Torno in camera e vado a chiudermi in bagno,ho tutto il tempo perciò entrò nella doccia e apro l'acqua,rimanendo lì sotto a lungo,insapono i capelli,e poi li sciacquo,e faccio la stessa cosa con il corpo.
Esco dalla doccia e mi asciugo,torno in camera e metto l'intimo,poi mi asciugo i capelli,ora devo decidere cosa mettere.
Apro l'armadio e prendo tutte le cose interessanti che ho,non so decidere,l'unico medoto è quello.
Indosso una cosa alla volta e mi faccio una foto,per poi mandarle a Julia,mentre aspetto una risposta vado in bagno a piastrarmi i capelli,ve l'ho detto che io non esco senza i capelli lisci.
POV'S FEDERICO
Eravamo al luna park,lo stesso dove ho portato Amanda,Benji e Julia passavano il tempo,erano andati sulla ruota panoramica mentre io sono qua,seduto su una panchina a tenere le loro cose,sempre meglio che stare insieme a regina,a volte è fastidiosa,ecco perché ci sto molto poco,si lo so mi darete del pazzo ad essermi messo con lei,mi piace solo il suo corpo,niente di più.
Sento suonare il telefono di Julia lo prendo,cazzo c'è la password,provo parecchi numero e date di qualsiasi tipo,poi metto il giorno che si sono fidanzati lei e il mio migliore amico,bingo,è quella giusta,vado su whatsapp,5 messaggi da Amanda,apro là chat e vedo le foto che aveva mandato,era così bella.
Poi arriva un altro messaggio
'Da amanda❤️:
Amoreee,devo uscire con lucky,quale mi metto?'
Lucky?chi è questo adesso?un senso di rabbia cresceva in me ma alla fine dovevo accettarlo,io stavo con regina,non potevo rovinarle la vita,riguardo la foto e le rispondo con il vestito che secondo me stava,meglio,anche se lei stava bene con tutto.
Cancello la chat e Rimetto a posto il telefono,giusto in tempo,dato che vedo arrivare la coppietta felice,quanto lo invidio a Benji,ha una ragazza che ama ed è felice,non come me che sto con una che è pure pesante.
Da quando Amanda è arrivata mi è subito piaciuta,non solo fisicamente,anche il suo carattere,il suo sorriso,il suo modo di ridere,la sua dolcezza,il suo modo di arrossire,è perfetta,semplicemente perfetta.
POV'S AMANDA
ho appena finito di piastrarmi i capelli,prendo il telefono nella speranza che Julia mi abbia risposto,e infatti è così.
Mi ha consigliato di mettermi il vestitino azzurro che avevano preso qualche giorno fa,con le converse bianche era perfetto.
Lo indosso e lo sistemo bene,era un pochino scollato,e non voglio sembrare volgare.
Mi metto le scarpe e mi trucco,una cosa semplice,eye-liner,matita,mascarae lucida labbra,come il solito,poi profumo e sono pronta.
Prendo una borsetta bianca di Julia che adoravo,ci scambiamo i vestiti non penso si arrabbierà,ci metto dentro il necessario,e aspetto l'arrivo di lucky,sono in perfetto orario,anzi,sono pure in anticipo.
Bussano alla porta,finalmente è arrivato,mi guardo un ultima volta allo specchio e vado ad aprire
"Ehi"lo saluto,è davvero elegante,ha un paio di jeans neri,una camicia bianca e le converse nere,perfetto.
"Ciao piccolo panda"mi sorride appena mi vede Baciandomi la guancia.
Usciamo dall'università e mi porta verso la sua macchina,mi apre lo sportello e mi fa salire
"Prima di partire devi metterti questa"mi fa vedere una benda,gli do le spalle e me la mette attento a non stringere troppo.
"Possiamo partire"sento il motore che si accende e la macchina in movimento.
Dopo una ventina di minuti ci fermiamo e lui scende per primo,mi fa scendere,e mi fa fare qualche passo,poi mi toglie la benda....wow...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Eccone un altro,volevo ringraziarvi ancora perché ogni giorno che passa le letture aumentano,grazie!❤️
STAI LEGGENDO
~sogni che diventano realtà~Federico Rossi
FanficAmanda felton una ragazza di italiana di origini inglesi vince una borsa di studio in una prestigiosa università di Los Angeles dove dovrà passare il seguente anno. Nuova scuola è sinonimo di nuove amicizie,nuovi amori e nuove esperienze,chi lo sa,m...