19-Miami,arriviamo!

1.1K 73 0
                                    

Sono passate parecchie ore di viaggio e ancora non siamo arrivati,la noia si sta impossessando talmente tanto che persino i due piccioncini difronte a non mi facevano effetto.
Sto distesa sul sedile con la testa sulle gambe di lucky che mi accarezza la testa,mi sono svegliata qualche minuto fa,avrò dormito 2 ore forse,almeno ho recuperato qualche ora di sonno.
Sento il mezzo che inizia a rallentare e si ferma,alzo il busto per guardare dove eravamo,ci troviamo in un autogrill,era grande come un centro commerciale quasi!
Scendiamo dal pullman ed io inizio a camminare da per tutto,le mie gambe erano state ferme per troppo.
Lucky si avvicina a me e mi prende per mano
"Dai piccola resisti,manca poco"dice avendo notato le mie lamentele che avevo cercato di nascondere,lo bacio a stampo,le sue labbra sono belle come il solito.
Raggiungiamo gli altri che nel frattempo erano entrati nell'autigrill.
"Amore vado in bagno"avverto lucky e raggiungo Julia che mi aveva chiesto di andare con lei.
Ci piazziamo davanti allo specchio e ci sistemiamo,avevo dei capelli orribili,ma che diavolo faccio mentre dormo?!
"Regina è insopportabile,non riesco a resistere ancora a lungo con lei difronte"mi lamento con Julia,lei ride e riesce a tirarmi su il morale
"dai ancora qualche ora e siamo arrivati"
Usciamo dal bagno e andiamo dagli altri che nel frattempo stavano si stavano ingozzando di cibo.
Prendo un pezzo di pizza da mangiare subito e qualche pacco di patatine come scorta per il viaggio.
Passiamo una mezz'oretta li,poi riprendiamo il viaggio,per fortuna Fede aveva dato il cambio a Benji ed ora lui e regina sono avanti mentre dietro ci sono Benji e Julia.
Io e Julia ci facciamo qualche selfie che posto subito su Facebook,sono ossessionata da Facebook.
*
Per fortuna siamo arrivati,Fede ha parcheggiato davanti ad una villa enorme,tutta bianca a due piani,è a due passi dal mare*_*
Scendo dal pulmino,faccio un lungo respiro profondo e mi stiracchio,aspetto che anche gli altri scendano e insieme ci avviamo verso la grande casa,Benji prende una chiave e apre il grande portone il legno.
Ci fa entrare tutti,davanti a noi c'è un enorme salotto,con la TV,3 divani di pelle Rossi disposti intorno ad un tavolino di vetro piazzato sopra un tappeto che riprendeva lo stesso colore dei divani.
Il pavimento e bianco,come le pareti,ai muri ci sono tante foto.
A destra c'è una porta-finestra che porta in un giardino con la piscina.
Saliamo le scale e Julia mi mostra la camera dove avremmo dormito io e lucky,è tutta bianca,al centro c'è un letto matrimoniale con le lenzuola blu,due comodini e un armadio enorme.
C'è anche una finestra con vista mare,potrei stare qui per ore e ore.
Sistemo le mie cose e poi aiuto lucky,gli serviva proprio un aiuto.
Scendiamo in salotto,si sentiva un buon profumo,lascio lucky in cucina con Gli altri due ragazzi e regina e vado ad aiutare Julia ad apparecchiare la tavola mentre lei cucinava.
vado in salotto per avvertire i ragazzi che era pronto e cosa vedo?regina mezza nuda che bella davanti al mio ragazzo e a quello di Julia,ma davanti al suo no?
"È pronto"dico con disgusto nella voce guardando lucky in cagnesco,poi torno in cucina.
Quando i ragazzi ci raggiungono iniziamo s mangiare,per fortuna regina si era coperta.
Dopo aver mangiato se ne vanno tutti in salotto a guardare la TV,mentre io e Julia siamo rimaste in cucina a parlare di quello che era successo,lei ovviamente è più incazzata di quanto lo fossi io.
Usciamo dalla cucina dopo aver pulito tutto,intende a fare qualcosa per passare la noia,e invece?tutti stravaccati sul divano a dormire.
Ci scambiamo uno sguardo e ci scappa ls risatina
"Stanotte dormi con me?"mi chiede Julia,certo che sì
"È me lo chiedi pure?"le sorrido,lei lo ricambia e andiamo al piano di sopra,ci buttiamo sul letto e ci addormentiamo abbracciate.

~sogni che diventano realtà~Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora