Spazio autrice

858 28 9
                                    

Ragazzuolee mie❤️
Buonasera a tutte (in questo momento sono le 12.57, dato il mio scarso sonno sono riuscita a completare il capitolo pubblicato in precedenza,ed ora eccomi qui a parlare un po' con voi)
Siamo arrivate a più di 7000 letture, grazie a chi? Ovviamente a voi.
Prima cosa ci tenevo a ringraziarvi per l'ennesima volta di essere così gentili con me,grazie ai vostri commenti e ai vostri voti,grazie‼️
Seconda cosa,mi sono appena accorta che il capitolo seguente al 24, cioè il 25 l'ho intitolato male,infatti ho scritto 26,ma dettagli,si rimedia subito😁
Terza cosa,la più importante,devo chiedervi scusa se vi sto facendo aspettare così tanto tempo per i capitoli,sapete com'è,quest'anno ho gli esami e devo recuperare anche due materie,ce la sto mettendo tutta.
Quindi,fino alla fine di giugno non credo riuscirò ad aggiornare molto,dati i notevoli argomenti che ho da studiare.
Una cosa positiva che posso dirvi è che una volta finiti gli esami avrò due mesi totalmente liberi, per la fine dell'estate  credo di riuscire a finire questa storia e a pubblicare quella di cui vi ho accennato in precedenza,su Cameron Dallas.
Dato che sono una brava personcina vi dico già il titolo:
Senza te,mai.
Devo dire che mi stanno venendo in mente molte idee,e penso di inserire nella storia una specie di fatto reale,certo,sarà modificato con cose molto fantasiose,ma l'ispirazione è stata presa da un fatto accadutomi realmente mentre ero in Gita a Napoli.
Ah..Napoli,e così bella😍😍
A propostoti,qualche bella lettrice di Napoli ce l'abbiamo?
Dai napoletane fatevi sentire!

Un bacione a tutte/i❤️

Marika👑

~sogni che diventano realtà~Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora