16-gelosia,portami via!

1.2K 80 1
                                    

Sento la sveglia suonare,apro gli occhi e mi ritrovo affianco Fede,che mi guarda con gli occhi assonnati,si era svegliato pure lui.
"Buongiorno"sbadiglio sorridendo,spero proprio di non sembrare una mummia.
"Buongiorno"lo vedo alzarsi e porgermi la mano che afferro per tirarmi su.
"Vado a farmi una doccia"mi dice lui
"Ok fai piano altrimenti li svegliamo"lo avverto,poi scompare dietro la porta del bagno.
Mi alzo anche io prendo dei jeans e una maglia a caso e mi vesto,mi metto le scarpe e aspetto Fede.
Dopo circa 20 minuti ne esce tutto bagnato con un asciugamano in vita,cerco di non guardarlo e vado in bagno,mi lavo la faccia e pettino i capelli,oggi non avevo voglia di piastrarli perciò li lascio così come erano,al naturale.
Mi trucco come il solito ed esco dal bagno.
Anche Fede è pronto,prendiamo entrambi lo zaino e in silenzio usciamo dalla camera.
"Andiamo a fare colazione?"gli chiedo io,lui annuisce in segno di approvazione e andiamo al bar.
"Ci sono le crêpes!"me le indica guardandomi con uno sguardo pervertito per ricordarmi ciò che era successo ieri.
"Fede!"lo rimprovero e lui scoppia a ridere baciandomi la guancia.
Ci andiamo a sedere e ordiniamo.
Mentre aspettiamo che la cameriera ci porti ciò che abbiamo ordinato guardo i messaggi,ce n'è uno di Julia di ieri sera che non ho visto,me l'ha scritto quando il e lucky eravamo usciti,l'altro e di lucky
Da Lucky:
Buongiorno amore❤️😍
Me l'aveva mandato proprio ora
A lucky:
Buongiorno amore mio,ci vediamo a mensa?❤️
Da lucky
Certo amore,a dopo❤️
"Chi è?"mi chiede Fede
"Una persona che dice di farti i cazzo tuoi"gli sorrido per poi mangiare il mio adorato cornetto alla Nutella,lui ride e mi imita.
Dopo aver fatto colazione andiamo a lezione,ovviamente con chi dovevo stare alla prima ora?con regina.
"Buongiorno Amanda"mi sorride falsamente lei,se solo lo sapesse che ha dormito con me Fede,rido mentalmente.
"Buongiorno biondina"dico ironica,mi chiede scusa per la nostra litigata,certo le credo sicuramente.
Si siede vicino a me,che palle eh.
Passo tutta la lezione a disegnare sul banco e così pure le altre 4.
Finalmente sono le 2,vado in mensa e mi siedo al solito tavolo,ci sono già Fede e regina,che appena  mi vede mi corre in contro e mi abbraccia,Fede mi guarda strano e io gli mando un occhiata come per dire:'la odio lo stesso'.
Mi siedo di fronte a loro e aspettiamo li altri,ricevo un messaggio da Julia dove mi dice che lei e gli altri hanno da fare,bene siamo solo io,la bionda e Fede...e Lucky.
Sorrido venendolo da lontano,regina appena lo vede sgrana gli occhi,Lucky è famoso a quando vedo.
Si avvicina e mi bacia,poi saluta gli altri.
"Lucky questi sono Federico e regina"gli indico
"E lui è lucky,il mio ragazzo"alle ultime 3 parole regina sviene quasi,mentre Fede sembrava,arrabbiato e...geloso?perché dovrebbe essere geloso,anche lui è fidanzato.
Mangiamo insieme,ogni tanto baciavo lucky e regina faceva la stessa cosa,mi da fastidio quando lo fa e sembra pure a Fede,ma perché dico questo?
Dopo il pranzo torno in camera insieme a Lucky e iniziò a studiare, mancavano pochi mesi aNatale ed io non aspettavo altro.

~sogni che diventano realtà~Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora