Caleb è noto come un ragazzo freddo ed egoista, quel tipo di ragazzo che non si fa scrupoli a ferire l'animo delle persone, eppure tu non riesci a stargli lontana, dal giorno in cui lo hai visto prendersi diversi pugni e calci nel tentativo di difendere dei poveri bambini indifesi da un gruppetto di bulli.
*Flashback*
Tu prima che Caleb arrivasse stavi cercando in tutti i modi di difendere quei poveri bambini, ma senza successo, con una sola manata il capo di quei cretini ti aveva spinto a terra.
Proprio quando pensavi che tu e i bambini sareste stati ridotti male però arrivò lui, quel ragazzo così freddo e misterioso, quel ragazzo che ti metteva a disagio solo a guardarlo.
In un attimo atterrò l'odioso cretino che ti ha fatto male.
"Vigliacchi! È facile prendervela con chi è più debole di voi e non può difendersi vero?" Esclamò Caleb prendendoli in giro.
Quelli alloro iniziarono a colpirlo tutti insieme.
Non ci vedesti più, non riuscivi a spiegarti il motivo, ma non volevi che lo toccassero, nemmeno con un dito.
"Smettetela subito!" Esclamasti andando verso Caleb che perdeva sangue dal naso.
"E tu che pensi di poter fare ragazzina?" Domandò uno con un ghigno inquietante.
"Adesso la pagherai per la tua insolenza!" Disse il più grosso di loro afferrandoti per i capelli e preparandosi a colpirti.
"Aspetta! Guardala bene! È davvero carina! Potremmo divertirci un po'" disse un'altro.
"Non pensateci nemmeno!" Esclamò Caleb reagendo e allontanandoli da te.
"Non metterti in mezzo!" Esclamarono per poi avventarsi contro di lui.
Fortunatamente arrivarono gli amici di Caleb che misero in fuga i teppisti.
"Caleb sei ferito!" Esclamasti mentre lo aiutavi ad alzarsi.
"Non è niente!" Esclamò secco il ragazzo.
"Grazie per quello che hai fatto! Sei stato davvero coraggioso!" Dicesti sfoderando un dolcissimo sorriso.
In quel momento ti sembrò di vedere una luce diversa negli occhi verde sporco del ragazzo, e quando ti sorrise il tuo cuore iniziò a battere più forte del solito.
*fine flashback*
Da quel giorno ogni volta che pensi a Caleb non puoi fare a meno di sorridere.Ok, è la prima volta che scrivo su Inazuma Eleven, spero che questo capitolo sia di vostro gradimento!
Lady Stonewall.
STAI LEGGENDO
Caleb Stonewall - The Type Of Boyfriend
FanfictionVoglio fare questa cosa perchè ho notato che sui giocatori della vecchia Inazuma non se ne trova manco una, poi amo follemente Caleb e ci vuole... che dire... immaginate di essere la ragazza di Caleb! A seconda della vostra età potete immaginare di...