San Valentino a sorpresa

1.9K 114 10
                                    


Caleb è quel tipo di ragazzo che ti fa credere di essersi dimenticato di festeggiare il giorno di San Valentino, tu non dici nulla ma sprofondi dentro.
Anche in questo giorno speciale si sarebbe allenato al campo al fiume.
Tu rimani a casa, chiusa in camera e bagni il cuscino con le lacrime, non vuoi vedere proprio nessuno.
Qualcuno potrebbe giudicarti una bimbetta stupida, ma è il tuo primo San Valentino da fidanzata e ci tieni tanto.
Mentre piangi e ti disperi suona il campanello.
"Chi è?" domandi con un filo di voce.
"Sono Cammy! Con me ci sono anche Silvia, Nelly e Celia!" risponde Camelua.
"Scusatemi, ma non voglio vedere proprio nessuno" rispindi triste.
"Sappiamo che sei triste perchè non passerai San Valentino con Caleb... siamo qui per consolarti, ti prego, facci entrare..." mormora Silvia.
Tu alla fine, titubante, apri la porta e le fai entrare.
"Ma sei ridotta uno straccio! dobbiamo rimediare!" esclama Nelly trascinandoti nella tua stanza, seguita dalle altre.
"Adesso ti diamo una bella sistemata e facciamo un giro al centro!" esclama Celia.
"Ma..." tenti di protestare tu.
"Forza! Basta pensare a Caleb! i ragazzi sono tutti stupidi!" esclama Nelly.
Dopo circa un'ora finalmente hanno finito di sistemarti, quando ti guardi allo specchio rimani a bocca aperta, non ti sei mai vista tanto carina.
"Non è troppo? insomma, dobbiamo solo fare un giro al centro!" esclami perplessa.
"Eh quindi? bisogna essere sempre perfette!" esclama Nelly con convinzione.
"Grazie ragazze..." mormori commossa.
"E di che? Questo e altro per una amica" dice Silvia dolcemente.
Vi avviate fuori casa, mentre camminate parlate del più e del meno, andando avanti ti accorgi che state percorrendo una strada diversa da quella per il centro città.
"Ma non è la strada per il centro!" esclami veramente stupita.
"È una scorciatoia!" esclama Nelly.
Tu fai finta di crederci, ma hai dei dubbi enormi.
Dopo dieci minuti che camminate le tue amiche si fermano.
"*tuo soprannome* noi dobbiamo fermarci a fare una cosa, vai avanti intanto, poi ti raggiungiamo!" esclama Nelly.
"Ehm ok..." dici molto perplessa.
"Sempre dritto e poi a destra!" esclama Cammy.
Come da indicazioni cammini dritto davanti a te e poi giri all prima via a destra, rimani incantata dallo spettacolo che ti ritrovi davanti, un bellissimo parco pieno di alberi.
"Mentre le aspetto darò un'occhiata a questo posto meraviglioso" pensi entrando nel parco.
Mentre cammini qualcuno ti compre gli occhi con le mani.
"Ciao mia adorata Principessa!" esclama una voce a te fin troppo familiare.
"Caleb! dici girandoti verso il tuo ragazzo.
"Dimmi Piccola" dice lui dolcemente.
"Pensavo che tu ti fossi dimenticato..." dici con le lacrime agli occhi.
"Come potrei dimenticarmi di un giorno così speciale piccola mia?" risponde lui dandoti un bacio sulla fronte e asciugandoti le lacrime.
Senza darti il tempo di rispondere ti prende per mano e ti porta sotto un grande albero, prende un mazzo di *fiori che preferisci tu* e te lo da.
"Buon San Valentino Principessa!" dice baciandoti dolcemente.
"Oh Caleb! Grazie, ti amo tanto!" rispindi stringendoti teneramente a lui.
"Anche io, non sai quanto, sei la cosa più bella che mi sia mai capitata" ti dice lui all'orecchio mentre strofina il suo naso freddo sulla tua guancia.
A quel punto tiri fuori dalla tua borsa una scatolina con due collane, porgi a lui quella con la tua iniziale e gli e la metti al collo.
"È bellissima amore!" dice posando le sue labbra sulle tue.
Poi ne tiri fuori un'altra con la lettera "C" e te la fai mettere da lui.
"Così anche quando siamo lontani in realtà siamo insieme!" dici dolcemente.
Dopo lui ti prende per mano e ti porta nel pisticino allestito personalmente, sull'albero c'è appeso uno striscione, quando lo leggi piangi di gioia.
{*TUO NOME* HAI CAMBIATO LA MIA VITA IN MEGLIO, TI AMO. SEMPRE TUO, CALEB}.
Senza pensarci gli salti inbraccio come un Koala, lui ride teneramente.
"Ti amo! Ti Amo! Ti Amo!" esclami felice come mai avresti potuto immaginare di poter essere.
"Sei la mia vita, piccola" risponde lui stringendoti teneramente.
Dopo vi sedete su due grandi cuscini rossi messi da Caleb, intorno a voi ci sono delle candele rosse accese che emanano un profumo buonissimo *il profumo lo decidi tu*, è tutto molto romantico.
Passate il resto della giornata abbracciati, tra baci, carezze e sorrisi.
Ringrazi mentalmente le tue amiche per aver collaborato alla stupenda sorpresa di Caleb.

Salve! Ecco per voi un capitolo speciale per San Valentino! Spero vi piaccia! Auguri.:3
Lady Stonewall.

Caleb Stonewall - The Type Of BoyfriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora