Stai uscendo da scuola, sei ancora frastornata dal bacio di Caleb, hai completamente la testa tra le nuvole e a momenti vai a finire contro un albero, ma per fortuna qualcuno ti aiuta.
"Attenta! Non vorrai rovinare il tuo bel visino?" Disse una voce a te conosciuta.
"Ah Caleb! Ti ringrazio..." dici arrossendo.
"Senti vorrei chiederti una cosa..." ti dice lui tirandoti da parte.
"Dimmi pure" rispondi tutta agitata.
"Ehm vedi... penso che tu lo abbia capito... mi piaci... ti v di uscire con me?" Domanda tutto d'un fiato il ragazzo.
"Certo che si!" Esclami tutta entusiasta.
Lui esulta e ti abbraccia sollevandoti e facendoti fare una giravolta.
"Evviva!" Esclama poi.
Tu ti avvicini a lui e gli sussurri all'orecchio: "comunque anche tu mi piaci...".
Questa volta è Caleb a diventare tutto rosso, lo trovi così carino e non riesci a trattenere una dolce risata.
"Perchè ridi?" Domanda Stonewall perplesso.
"Perchè sei davvero ma davvero carino!" Esclami imbarazzata.
Lui ti sorride e ti schiocca un bacio sulla guancia.
"Allora a domenica principessa!" dice il ragazzo per poi andare dai suoi amici.
"A domenica principe!" Esclami sorridendo.
Non puoi ancora crederci! Il tuo amato Caleb ha detto che gli piaci e ti ha chiesto di uscire!
Mentre ti incammini verso casa ti viene una idea molto piacevole per te, di pomeriggio saresti andata a vedere gli allenamenti al campo al fiume, non vedi l'ora.
Dopo aver mangiato ed esserti cambiata non perdi tempo e corri al campo, ti nascondi dietro un grande albero e lo osservi.
"La sua passione per il calcio lo rende ancora più bello!" Pensi arrossendo leggermente.
Eccome se lo hai notato, quando Caleb è in campo brilla di luce propria, il suo sguardo è gioioso, rimani stupita delle sue grandi abilità come regista, è bravo quasi quanto Sharp.
Caleb è sicuramente il migliore per te, nessuno è come lui.
Sei così persa ad osservare il tuo bello che non ti accorgi che qualcuno ti si è avvicinato.
"Stai ammirando Caleb eh?" Domanda una dolce voce.
Ti giri e ti trovi davanti niente meno che Camelia Travis, la migliore amica di Caleb, colei a cui pensavi fosse destinato l'amore di quest'ultimo.
"Ehm n-no, cioè..." cerchi di mentire.
Sei convinta che Camelia sia innamorata di Caleb e hai paura di una sua reazione.
"Non mentire! Guarda che non c'è nulla di male" risponde Camelia sorridendo.
"Ma pensavo che a te piacesse..." confessi tu.
"Eh noo! Gli voglio un bene dell'anima, ma siamo solo migliori amici! Veramente mi piace un'altro..." dice lei gentilmente.
Ti senti sollevata da morire sentendole dire quelle parole, non hai mai avuto fiducia in te stessa e la temevi davvero.
"Caleb sarà felice di vederti!" Esclama Camelia prendendoti per mano.
"Penserà che sono una stalker Camelia!" Esclami preoccupata.
Camelia ti guarda e si mette a ridere.
"Figurati! Fidati che è lui lo stalker della situazione!" Esclama poi divertita.
"Che intendi dire?" Domandi tu curiosa.
"Devi sapere che sul telefono ha una tua foto che ti ha scattato di nascosto e appena può la fissa con una faccia da ebete!" Esclama Camelia.
Ti senti avvampare, sicuramente fai invidia ai capelli di Xavier, il tuo migliore amico.
"Andiamo *tuo nome*?" Domanda la viola.
"Certo Camelia!" Esclami.
"Chiamami pure Cammy!" Dice lei.
"Ok... tu puoi chiamarmi *tuo soprannome*!" Rispondi felice mentre vi dirigete verso il gruppo.
"Ciao principessa!" Esclama Xavier abbracciandoti forte.
"Ciao Xav!" Esclami ricambiando l'abbaccio.
Intanto Caleb si allontana inbronciato.
"Xavier, sei fidanzato con *tuo cognome*?" Domanda Mark Evans.
"Noo! Lei è la mia migliore amica!" Esclama Xavier rosso.
"A lui piace Be..." non fai a tempo a dirlo che il rosso ti tappa la bocca.
"Scusa Xav" mormori divertita.
Intanto Caleb sentendo che Xav è solo il tuo migliore amico si sente rincuorato e si avvicina a te.
"Ciao *tuo nome*, che bello vederti!" Esclama sorridendo.
"Ciao Caleb!" Esclami ricambiando il sorriso.
Passi il pomeriggio con Cammy, Silvia, Celia e Nelly, sono delle ragazze molto simpatiche.
Quando stai per andartene Caleb ti ferma.
"È tardi, ti accompagno!" Esclama lui, tu annuisci sorridendo.
Saluti tutti e ti allontani con Caleb e con Mark che a quanto pare abita dalle tue parti.
"Ti piace molto il calcio vero *tuo cognome*?" Domanda Mark svoderando uno dei suoi enormi sorrisi.
"Come lo hai capito?" Domandi stupita.
"Dal modo in cui ci guardavi giocare!" Risponde il portiere.
"È vero! Sorridevi ed eri molto concentrata, ti brillavano gli occhi." Spiega Caleb.
"Bhe è vero, io amo il calcio" dici scatenando l'entusiasmo di Mark.
"E giochi?" Domanda poi.
"Non ci ho mai provato..." dici abbassando lo sguardo.
"Dovresti!" Esclama Caleb sorridendo.
Tu annuisci poco convinta, è a causa della tua grande timidezza se non hai mai provato.
Intanto Mark è arrivato a casa e dopo averlo salutato tu e Caleb rimanete soli.
"Ti va di scambiarci i numeri di telefono?" Ti chiede il bel castano.
"Certamente! Almeno ci mettiamo d'accordo per domenica!" Rispondi allegra.
Dopo esservi scambiati i numeri arrivate davanti casa tua.
"Grazie per avermi accompagnata, ciao Caleb!" Dici baciandolo su una guancia.
"Ciao Principessa" dice lui stringendoti a se.
Una volta entrata in casa corri felice in camera tua.
Non vedi l'ora del giorno dell'appuntamento.
Apri Whatsapp e ti ritrovi un messaggio da parte di Xav.
Xav: mi devi raccontare qualcosa princess?
Tu: no, ma che...
Xav: Si vede lontano tre km che c'é qualcosa tra te e Caleb.
Tu: ok, è vero, infatti domenica avremo un appuntamento.
Xav: Sono molto felice per te, ma se ti fa soffrire lo ammazzo.
Tu: Ahahah ti voglio bene Xav.
Xav: Pure io.
Dopo aver finito di parlare con Xav vai a dormire, ma ti arriva un messaggio.
Lo apri e sorridi, è da parte di Caleb.
Caleb: Buona notte piccola. *cuore*
Tu: Buona notte Cal. *cuore*
Così ti addormenti sicura che lo sognerai.Ri ciaoo! Non ho resistito e ho scritto un capitolo nuovo... spero vi piaccia!
Comunque presto scriverò una fanfiction su Caleb dove ci sarà una protagonista inventata da me e una su uno di questi:
Axel.
Shawn.
Xavier.
Victor.
Vlad.
Sol.
Fey.
Simeon.
Voi su chi la preferireste?
Lady Stonewall
STAI LEGGENDO
Caleb Stonewall - The Type Of Boyfriend
FanfictionVoglio fare questa cosa perchè ho notato che sui giocatori della vecchia Inazuma non se ne trova manco una, poi amo follemente Caleb e ci vuole... che dire... immaginate di essere la ragazza di Caleb! A seconda della vostra età potete immaginare di...