SI, LO SO CHE HO ROTTO LE SCATOLE CON STI AVVISI, PERÒ MI SONO VENUTE IN MENTE DIVERSE STORIE DA PUBBLUCARE, SOLO CHE PER ORA POSSO INIZIARNE UNA SOLA, MA NON SO QUALE SCEGLIERE, QUINDI CHIEDO A VOU DI DIRMI QUALE VI ISPIRA DI PIÙ....
Aurora Boreale - Shawn Frost:
Sotto quel cielo illuminato da sette colori luminosi ho ammirato uno spettacolo ancora più bello, un anima di neve, fredda ma candida.
Noi due siamo gli opposti, io il fuoco, tu il ghiaccio, cosa ne verra dalla nostra unione? Io, fuoco, verrò raffreddata da te, mio amato gelo, o forse sarai tu a scioglierti difronte al mio calore?Burning Heart - Axel Blaze:
Quel cuore infiammato celato dietro ad un apparente freddezza mi ha investita di calore, ora sono qui, pensando continuamente a te, il bomber di fuoco che ha fatto goal nel mio cuore.
Under the starry sky - Xavier Foster:
Ci siamo incontrati sotto un bellissimo cielo stellato, tu sei riuscito a rubare la scena alle stelle, i tuoi occhi brillavano più di esse, occhi smeraldo che non riesco a dimenticare, la tua risata che risuonava su quella tranquilla collina verdeggiante, il tuo sorriso che scaldava la notte, o ragazzo dai capelli scarlatti, ti ritroverò.
Cometa Astrale -Janus/ Jordan Greenway:
Due occhi scuri e profondi che mi scrutano con odio mentre il mio cuore innamorato si spezza in mille pezzi, questo è tutto quello che mi rimane di te, giuro che ti salverò da quella follia, nessuna pietra maledetta fermerà il nostro assoluto amore.
Soul in fire - Torch/Claude Beacon:
Fuoco che mi riscalda e mi brucia, tu sei questo per me, il paradiso e l'inferno, con te è come stare sulle montagne russe, ma non importa quanto la tua anima di fuoco possa ferirmi, ormai non posso fare a meno di te.
Vento del nord - Gazelle/Bryce Whitingale:
Sei arrivato nella mia vita come un impetuoso vento del nord, hai spazzato via ogni mia difesa e ora sono qui e non posso fare a meno di te.Il regista - Jude Sharp
Io, una ragazza imbranata, senza nulla di particolare, voti scolastici nella media, niente ricchezze, niente fronzoli, una persona anonima, tu? Un ragazzo incredibile, intelligente come pochi, particolare, eccelli in tutto, dove passi tu sembra inalzarsi una strana energia gloriosa, avrà mai un futuro questo amore?
Il bosco di salici piangenti - Paolo Bianchi
Ci siamo incontrati in quel bosco che sembra quasi fatato, io ero seduta sotto uno dei tanti salici piangenti, e piangevo, piangevo senza sosta, ormai ero sola e persa, ma poi sei arrivato tu, piano ti sei avvicinato a me, mi hai asciugato le lacrime e mi hai sorriso, sembravi davvero un principe azzurro con la tua dolcezza, è partito tutto da "Che ti è successo? Da vero gentiluomo non posso permettere che delle stupide lacrime offuschino il viso di una bella signorina!", e ora sono qui, ogni giorno sotto questo salice, con la speranza di rivederti, tornerai?
Lady Stonewall.
STAI LEGGENDO
Caleb Stonewall - The Type Of Boyfriend
FanfictionVoglio fare questa cosa perchè ho notato che sui giocatori della vecchia Inazuma non se ne trova manco una, poi amo follemente Caleb e ci vuole... che dire... immaginate di essere la ragazza di Caleb! A seconda della vostra età potete immaginare di...