Caleb è il tipo di ragazzo che per la sua principessa cambia completamente, se con gli amici è sbruffone e scorbutico con te è dolce e premuroso, ma anche pervertito, ma solo perchè ti ama e ti desidera.
Per te le giornate sono sempre speciali, perchè accanto a te c'è il tuo amato ragazzo, Caleb Stonewall, lui è in grado di rendere unico ogni momento, non smette mai di riempirti di coccole e attenzioni, nonostante sia molto scostante con gli altri, con te è davvero un amore.
"Ciao Principessa!" esclama abbracciandoti da dietro e appoggiando la testa nell'incavo del tuo collo.
"Ciao amore!" esclami girandoti e ricevendo un bacio a stampo sulle labbra che ricambi e che si fa più intenso.
"Sei sempre stupenda" dice facendoti girare su te stessa.
"Mai come te" rispondi guardandolo sognante.
"Aww, quanta dolcezza" risponde lui baciandoti una guancia.
"Oggi non avevi gli allenamenti?" domandi sapendo che la sua squadra si allena a quell'ora durante la settimana.
"Si, ma mi mancavi un botto" dice abbracciandoti.
"Anche tu mi mancavi, ma ora saranno arrabbiati con te" dici guardandolo, lui ti guarda con sguardo dolce.
"Sei così tenera quando ti preoccupi per me, non mi importa, voglio stare con te più che posso" risponde accarezzandoti il viso.
"Ti amo Caleb" mormori rossa.
"Anche io ti amo, non immagini quanto" risponde lui baciandoti la fronte.
Decidete di camminare lungo il fiume abbracciati l'uno all'altro e chiaccherate amabilmente, tra coccole e baci.
"Che c'è?" domandi notando che Caleb continua ad osservarti con la faccia da pesce lesso.
"Niente, è che sei meravigliosa e mi sento fortunato ad averti al mio fianco" risponde lui per poi catturarti le labbra con le sue.
"Aww Caleb, sei un amore, sono io quella fortunata" dici stringendoti a lui.
"Non posso darti torto" dice scherzoso.
"Stupido!" rispondi divertita.
"Uno stupido perdutamente innamorato" risponde con tono dolce.
"E terribilmente ricambiato" rispondi perdendoti nei suoi bellissimi occhi verde sporco.
"Ah, mi fai un effetto incredibile, con te non si può essere stronzi o scorbutici, sei troppo adorabile" dice un po' rosso.
"Quello adorabile sei tu!" esclami felice.
Lui si siede su una panchina e tu ti siedi a cavalcioni sulle sue gambe, vi guardate negli occhi e iniziate a baciarvi con tanta passione.
"Sono pazzo di te" dice quando vi staccate.
"E io di te" rispondi per poi ribaciarlo, lui poi si sposta verso il tuo collo e inizia a baciarlo e a succhiare.
"Non qui Caleb" mormori ansimando.
"Eddai, non resisto" risponde lui accarezzandoti le coscie.
"Ma ci vedono tutti" rispondi imbarazzata.
"Ho capito, andiamo a casa mia" risponde lui faocendoti alzare e alzandosi a sua volta dalla panchina.
"Eh, ma..." inizi a dire rossa, ma vieni interrotta da lui che ti prende in braccio.
"Voglio stare solo con te" dice sorridendo e facendoti arrossire.
"Mettimi giu, sono pesante!" esclami in imbarazzo.
"Non dire cagate! sei una piuma, poi mi piace tenerti così tra le braccia.." confessa rosso.
Arrivate a casa sua, apre la porta, entrate e ti adagia sul divano, non fate a tempo a fare nulla che lui ti sta gia riempendo di baci.
"Caleb.." mormori tra i sospiri.
"Shh..." risponde lui lasciandoti un succhiotto sul collo, infila le mani sotto la tua maglietta e ti accarezza la pancia e la schiena, fai fatica a trattenere un gemito quando infila una mano sotto il tuo reggiseno.
Con un gesto veloce ti toglie la maglietta e il reggiseno, ti osserva con intensità facendoti arrossire.
"Sei bellissima" dice un po' rosso per poi baciarti i seni.
A quel punto inverti la situazione, gli sfili la maglietta e accarezi i suoi addominali scolpiti, poi inizi a lasciare scie di baci sul petto, sul collo e sulla pancia.
"Piccola, se fai così finirò per mangiarti" dice per poi far scorrere le sue mani dal tuo interno coscia al tuo sedere, con un gesto veloce ti toglie i pantaloni, nel mentre non smette di lasciarti baci e succhiotti.
"Ti amo" mormori avvolgendo le braccia intorno al suo collo e baciandolo.
"Ti amo" dice lui iniziando a palpeggiare il tuo fondoschiena, tu lo guardi e prendi sicurezza, velocemente gli sfili i pantaloni e rimane in boxer.
"Ne sei sicura?" chiede premuroso, ti desidera ardentemente ma ha molto rispetto per te e non vuole che tu facia qualcosa di cui tu non sia convinta.
"Si, sei la persona con cui voglio fare questo passo" dici sincera, lui sorride e va avanti.
È durato poco, forse dieci minuti, ma è stato stupendo, certo faceva male, ma eri talmente unita al tuo Caleb che non potevi essere più felice.
"È stato meraviglioso, tu sei meravigliosa" ti mormora all'orecchio, ancora ansimante.
"Anche per me" rispondi sincera, la cosa meravigliosa e che in ogni attimo non è mancata la dolcezza, la tenerezza, non era "solo sesso", era amore allo stato puro, dimostrato apertamente.
"Sei la persona più importante della mia vita, desidero averti accanto per sempre, ti amo *tuo nome*" dice per poi baciarti.
"Per me è lo stesso" dici ricambiando il bacio, dopo alcuni baci vi addormentate abbracciati, più felici che mai.
*ANGOLO DELL'AUTRICE*Nuovo capitolo su Caleb, questa volta ho deciso di farne uno che fosse dolce ma anche un po' pervertito, spero che vi piaccia! :3
Io bho, amo Caleb più di me stessa e rileggendo il capitolo stavo morendo lol
Comunque vi voglio avvisare che FORSE, e dico FORSE, farò una OC, ne ho voglia... nel caso vi avviso! :3
Ditemi voi se siete interessati...
Lady Stonewall.
STAI LEGGENDO
Caleb Stonewall - The Type Of Boyfriend
FanfictionVoglio fare questa cosa perchè ho notato che sui giocatori della vecchia Inazuma non se ne trova manco una, poi amo follemente Caleb e ci vuole... che dire... immaginate di essere la ragazza di Caleb! A seconda della vostra età potete immaginare di...