Caleb è il tipo di ragazzo che ama prendere di mira la ragazza che gli piace, così fa con te e sei convinta che lui abbia una antipatia verso di te, ma non ti spieghi il perchè.
Non ti ritieni una ragazza studiosa ed amante della scuola, ma nemmeno la odi, solo che ultimamente andarci ti stressa a causa di un tuo compagno di classe.
Lui si chiama Caleb Stonewall, è un ragazzo senza dubbio carino, ha dei bellissimi occhi verde oliva e una bella cresta castana, è conosciuto per essere un attacca brighe e ha preso di mira proprio te.
Che poi ti chiedi anche il perchè visto che non gli hai mai fatto nulla, non fa altro che farti stupidi scherzi infantili come la colla nella sedi, ma il peggio è che tu sei innamorata di lui, è assurdo, è proprio così, proprio per questo cerchi di ignorare i tuoi sentimenti.
Entri in classe e come fai ormai da tempo controlli accuratamente il tuo banco e la tua sedia e poi ti siedi..
- Nessuno scherzo per ora - dici tirando un sospiro di solievo.
Guardi la porta d'ingresso e lo vedi arrivare, lui ti vede e ti fa un sorrisetto di sfida.
- Uuh ciao *tuo cognome*, ti sono mancato? - dice avvicinandosi a te.
- Manco per sogno - rispondi secca, lui ghigna e va a sedersi al suo posto, che per tua sfortuna è proprio dietro di te.
Durante la lezione non fa altro che lanciarti addosso palline di carta e bigliettini con scritte stupidaggini e tirarti i capelli, vorresti ammazzarlo.
- Stonewall piantala! - esclami innervosita.
- Perchè? è così divertente - risponde lui divertito.
Durante l'intervallo come sempre vai a sederti alla solita panchina nel cortile della scuola e lui ti segue fischiettando e tenendo le mani in tasca, a un certo punto ti fa uno sgambetto e cadi con la facci a terra, lui si mette a ridere di gusto.
- Che imbranata! - esclama divertito, tu ti alzi e gli lanci uno sguardo tagluente, ha superato il limite.
- Hai rotto il cazzo! perchè mi fai questo? ti odio! - esclami in lacrime, lui cambia espressione, ti prende per i polsi spingendoti contro il muro e ti bacia con foga, tu spalanchi gli occhi e lo spingi via.
- Ma che? - domandi incredula.
- Mi dispiace se ho esagerato! ma l'unico modo per attirare la tua attenzione era farti i dispetti, se non lo hai ancora capito io ti amo! ma a te piacciono i tipi gentili e per bene come Shawn...- spiega guardandoti intensamente, il cuore sembra volerti uscire dal petto per quanto batte forte, ora capisci tutto.
- Shawn è il mio migliore amico, per questo stiamo sempre insieme - spieghi seria.
- Ma non cambia il fatto che ti piacciono i tipi come lui - risponde Caleb a testa bassa.
- Ma sei scemo o sei scemo? che ne sai tu? - dici per poi baciarlo, lui ti guarda stupito.
- Io sono innamorata di te idiota! - esclami rossa.
- Idiota a chi? ci passo sopra solo perchè sono felice, ma attenta, la prossima volta ti stupro - dice per poi ribaciarti con tanta passione.
Ti cinge i fianchi con le braccia e ti stringe a se, tu avvolgi le braccia intorno al suo collo e vi perdete in uno scambio di baci molto passionali.
- Sai, mi sei piaciuta dal primo momento che ti ho vista, sei bellissima e speciale e ho da subito desiderato che tu fossi mia, ti amo *tuo nome* - confessa il ragazzo guardandoti negli occhi.
- Ti amo Caleb - dici per poi riunire le tue labbra lle sue, tornate in classse abbracciati l'uno all'altro.
*ANGOLO DELL'AUTRICE*
Ed eccomi con un nuovo capitolo anche su questo type, spero vi piaccia.♥
Lady Stonewall
STAI LEGGENDO
Caleb Stonewall - The Type Of Boyfriend
FanfictionVoglio fare questa cosa perchè ho notato che sui giocatori della vecchia Inazuma non se ne trova manco una, poi amo follemente Caleb e ci vuole... che dire... immaginate di essere la ragazza di Caleb! A seconda della vostra età potete immaginare di...