Finalmente il giorno che tanto hai aspettato, il tuo appuntamento con Caleb è arrivato, sei talmente raggiante che quasi brilli più del sole.
Sei indecisa, non sai cosa mettere, ma alla fine opti per *scegli tu*.
Sono quasi le dieci del mattino e ti suona il telefono, sorridi, è il tuo Caleb.
Caleb: Buongiorno Principessa, tra due minuti sono li, aspettami.
Tu: Buongiorno Cal, ok.
Come previsto dopo due minuti è davanti a casa tua, gli apri ed entrambi rimanete imbambolati.
"Sei bellissima..." Dice lui mentre tu sei incantata dalla sua bellezza.
"Grazie Cal, anche tu" Dici rossa in viso.
Lui sorride e ti prende per mano conducendoti verso la sua moto, tu sei titubante.
"Tranquilla, è sicura!" dice lui notando i tuoi timori.
Da gentil'uomo ti fa salire per prima, ha portato un casco anche per te e te lo fa indossare, poi sale e tu ti stringi forte a lui, cosa ch lo fa sorridere compiaciuto.
Partite, per non spaventarti non va troppo veloce, tu intanto pensi che andare in moto con lui non è male per niente.
"Dove andiamo?" domandi curiosa.
"Sorpresa!" risponde lui allegro.
Dopo circa venti minuti arrivate e tu sei estasiata, ti ha portato al mare.
"È bellissimo!" esclami felice, pensando "mai quanto te".
"Mai quanto te" dice lui guardandoti teneramente negli occhi.
Tu fremi di gioia, poi hai notato che quando è con te è diverso, è dolce e ha uno sguardo più sereno, questo ti fa sentire bene.
Passate la mattinata a ridere e scherzare mentre qualche volta lui ti schiocca qualche bacio sulle guancie e sulla fronte, ti fa sentire protetta e amata.
A pranzo andate in un ristorante molto carino che si affaccia sulla spiaggia, anche mentre mangiate non riuscite a fare a meno di guardarvi, è un vero e proprio gioco di sguardi.
"Sai, sono davvero felice, ancora non ci credo di essere ad un appuntamento con la ragazza che mi ha rapito il cuore" dice lui rosso.
"Non dirlo a me, non avrei mai pensato di poterti piacere, sembra un sogno" dici tu sorridendo.
"Fortunatamente è la realtà, una realtà bellissima" risponde lui.
"Gia!" esclami gioiosa.
Rimani davvero senza parole quando insiste con tanta testardaggine di offrirti il pranzo, stai scoprendo lati di lui che non avresti mai pensato di conoscere.
Passate l'intero pomeriggio in spiaggia.
È da foto ricordo la tua faccia quando Caleb si toglie i vestiti per fare il bagno in mare, hai ufficialmente stracciato i capelli di Xavier.
Caleb tutto bagnato ti si avvicina e ti abbraccia, tu non sai se svenire per il fatto che è ancora a petto nudo o arrabbiarti perchè ti ha bagnata tutta.
Fai un finto broncio e inizi a rincorrerlo, ridete come matti.
Più tardi ti porta su una scogliera e vi sedete vicini ad ammirare l'immenso mare blu, sta per tramontare il sole.
"Sai, ho sempre desiderato vedere il tramonto in questo posto con una persona speciale, e credo di averla trovata" dice guardandoti negli occhi e prendendoti il mento con una mano.
"Oh Caleb..." dici sciolta dalla sua dolce confessione.
In un attimo la distanza tra voi due scompare, le sue labbra raggiungono le tue.
Inizialmente è solo un casto bacio a stampo, poi inizia a picchiettare con la lingua sulle tue labbra, allora tu le schiudi e finalmente le vostre lingue si uniscono, è un bacio dolce che diventa sempre più passionale.
Ti stringe forte a se, vi staccate solo gli attimi neccessari per prendere fiato, ma poi lui, avido di te rincomincia a baciarti.
Dopo interminabili minuti che vi sono sembrati attimi vi staccate.
"Ti amo" dice lui.
"E io amo te" dici stringendoti forte a lui.
Lui fa in modo di guardarti direttamente negli occhi e ti fa la fatidica domanda.
"Vuoi diventare la ragazza di questo ragazzo scorbutico ma in fondo dolce?" domanda lui.
"Certo che si! Non desidero altro, mio scorbutico preferito!" dici al settimo cielo.
Si è fatto tardi e così tornate a casa, uniti più che mai, è il giorno più bello della tua vita.Ciaoo! Eccomi con il quarto capitolo! Madonna probabilmente sono diventata rossa pure io a scriverlo. :3
Spero che non deluda le vostre aspettative...Comunque ho pubblicato una nuova fan fiction su Inazuma... ero indecisa se farla su Caleb, su Axel o su Xavier, così ne ho fatta una su tutti e tre!
Si chiama "Artemis Accademy -Inazuma Eleven", se vi va lggetela. :3
Lady Stonewall
STAI LEGGENDO
Caleb Stonewall - The Type Of Boyfriend
FanfictionVoglio fare questa cosa perchè ho notato che sui giocatori della vecchia Inazuma non se ne trova manco una, poi amo follemente Caleb e ci vuole... che dire... immaginate di essere la ragazza di Caleb! A seconda della vostra età potete immaginare di...