Caleb è il tipo di ragazzo che pur di proteggerti sarebbe disposto anche a morire, perchè troppo importante per lui e nessuno può farti del male.
È una mite giornata di primavera, il sole splende alto nel cielo, gli uccelli cantano, le piante iniziano a fiorire e soffia un venticello piacevole che trasporta il profumo dei fiori, insomma, un vero paradiso.
Tu stai facendo la tua solita passeggiata mattutina, a quest'ora del mattino non c'è anima viva e si può davvero apprezzare la serenità della natura, quell'armonia perfetta ti rilassa.
Noti in lontananza dei ragazzi più grandi di te, all'inizio non ci fai caso, non gli dai importanza, ma poi ti si avvicinano e tu inizi ad avere paura.
Due di loro ti afferrano, tu tenti di scappare ma loro sono più forti, tra di loro noti il fratello di una ragazza che ti odia.
"Uh, tu devi essere *tuo nome*, sai mia sorella è molto arrabbiata, le hai pirtato via il suo adorato Caleb" mormora il ragazzo guardandoti con disprezzo.
"Io non ho rubato niente a nessuno!" esclami spaventata.
"Stai zitta! sai, per colpa tua mia sorella st soffrendo molto, ma tranquilla, ora la pagheri" continua il ragazzo.
"Ci divertiremo un po'" dice uno di loro.
Il fratello di quella ragazza ti molla un ceffone molto forte, seguito da alttri quattro, poi uno dei ragazzi ti da un pugno nello stomaco.
"Sai, sei carina, ne aprofitteremo" dice uno di loro malizioso toccandoti il sedere.
"Aiuto!" gridi con le lacrime agli occhi.
"È inutile! non ti sente nessuno! esclama il fratello della tizia.
"Non toccatela!" esclama una voce a tanto conosciuta.
"Caleb!" esclami in lacrime.
"Non temere piccola, ora ci sono io!" esclama per poi tirare un calcio al fratello della ragazza, i tre ragazi si avventano insieme su Caleb e sei preoccupata da morire.
"La pagherete! nessuno può toccarla e passarla liscia!" esclama il tuo ragazzo pestando i tre tipi.
"Sai, non rischierei così tanto per una poco di buono se fossi in te" dice uno con un ghigno.
"Maledetto! ritira quello che hai detto!" esclama Caleb tirandogli un pugno.
Uno di loro ti afferra e tira fuori un coltello, sta per colpirti ma Caleb si prende il colpo al posto tuo,
"Caleb!" esclami disperata vedendo che sta sanguinando, sembra una ferita piuttosto profonda.
"Ho detto che non dovete toccarla!" esclama incavolato nero.
A fatica Caleb riesce a mettere in fuga i tre teppisti, ma è ridotto male e non esiti ad andare da lui.
"Caleb..." mormori in lacrime.
"Shh, piccola, è tutto finito" dice lui abbracciandoti.
"Mi dispiace... per colpa mia ti sei fatto male..." dici dispiaciuta.
"Non dire sciocchezze, non desidero altro se non proteggerti, nessuno ti deve toccare" dice lui asciugandoti le lacrime.
"Ti amo Caleb!" esclami stringendoti a lui.
"Anche io ti amo, sei la ragione della mia vita, nessuno può farti del male, per te affronterei qualsiasi pericolo!" esclama lui accarezzandoti i capelli.
Vi guardate intensamente negli occhi e vi scambiate un tenerissimo bacio colmo d'amore.
Lo accompagni in ospedale, fortunatamente la ferità non è così grave.
"Seli ritroo giuro che li riduco male!" esclama arrabbiato.
"No Caleb, lascia perdere..." dici guardandolo negli occhi.
"Certo che no! devono capire che se qualcuno osa torcerti anche un solo capello dovrà vedersela con me..." dice sincero.
"Caleb... sei meraviglioso" dici abbracciandolo.
"No, sei tu ad esserlo *tuo nome*, non so cosa ho fatto per meritarti, ma giuro su ciò a cui più tengo che ti proteggerò sempre, perchè sei il mio tesoro più prezioso" dice guardandoti dolcemente.
Ti siedi sulle sue gambe e ti abbraccia forte, ma con dolcezza, finite per baciarvi, questa volta con tanta passione.
"Per te sono disposto anche a morire" ti sussurra all'orecchio per poi continuare a baciarti.
Per lui non esiste nulla di più prezioso di te, per questo proteggerti è una sua priorità assoluta, perchè ti ama profondamente e nessuno può farti soffrire.*ANGOLO DELL'AUTRICE*
Ed ecco anche quello su Caleb *-* spero che vi piaccia <3
Lady Stonewall.
STAI LEGGENDO
Caleb Stonewall - The Type Of Boyfriend
FanfictionVoglio fare questa cosa perchè ho notato che sui giocatori della vecchia Inazuma non se ne trova manco una, poi amo follemente Caleb e ci vuole... che dire... immaginate di essere la ragazza di Caleb! A seconda della vostra età potete immaginare di...