Tristezza e passione

2.2K 118 23
                                    

Caleb è il tipo di ragazzo che quando sei triste non esita a escogitare qualsiasi cosa che possa restituirti il tuo sorriso che lui ama tanto, anche le cose più assurde e impensabili, capendo solo dopo che un suo abbraccio è sufficiente.

È una grigia giornata piovosa e fredda, sei rintanata nella tua stanza, con le coperte tirate fino al naso, sei molto triste perchè hai litigato con il tuo migliore amico Xavier e Shawn da quando lo hai respinto non ti parla più, a causa dell'attrito tra lui e Caleb le cose in squadra vanno male e ti senti in colpa, se pensi a come ti ha trattata Kevin il giorno prima, quando sei andata a vedere gli allenamenti ti senti morire.
"Da quando giri intorno a Caleb il clima della squadra si è rovinato, sappi che ti odio", queste sono state le sue parole.
Poi non riesci a credere al fatto che Xavier ti abbia consigliato di allontanarti da Caleb e di stare lontano dalla squadra, a detta sua "per evitare problemi".
Ma tu non volevi creare problemi proprio a nessuno, come potevi sapere che qualcuno della squadra si sarebbe innamorato di te e che avresti messo a rischio delle amicizie? tutta questa situazione ti logora.
Non vuoi vedere e sentire nessuno, nemmeno Isabelle (Bellatrix), che per te è praticamente come una sorella, non sei nemmeno andata a scuola.
Gia, non ti va proprio di dover sopportare gli sguardi di disapprovazione di alcuni membri della squadra a cui vuoi molto bene.
Gli unici che non ti ritengono responsabile dei problemi in squadra sono Caleb, Jordan, Isabelle, Axel, Mark, Jude, David, Silvia, Celia, Nelly e Cammy.
Ma tu vuoi bene a tutta la squadra e ti fa star male pensare che possano odiarti.
Hai perso il conto di quante chiamate e messaggi hai ignorato, la maggior parte sono di Caleb e Isabelle.
Non riesci a smettere di piangere e sicuramente avere il ciclo non aiuta.
Mentre ti stringi al cuscino senti dei rumori provenienti dalla finestra, alzi lo sguardo e vedi Caleb che si è arrampicato fin li per vederti, è molto preoccupato.
"Va via Caleb..." mormori cercando di asciugarti le lacrime, non vuoi che ti veda piangere.
"Mai! So bene che stai soffrendo, e se tu sei triste lo sono pure io..." risponde il ragazzo.
"Caleb... ti sto procurando solo guai..." dici abbattuta.
"Questo non è vero! è tutto il contrario! Da quando ci sei tu io sono più felice!" risponde guardandoti dolcemente.
"Oh Caleb..." rispondi avvicinandoti alla finestra.
"Dai.. aprimi piccola..." dice guardandoti negli occhi.
Tu alla fine cedi e lo fai entrare, lui non esita un secondo a stringerti a se e a posarti un bacio sulle labbra.
Tu ti stringi a lui, non riesci più a trattenere il pianto e ti lasci andare.
"Piccola, non piangere!" esclama strofinandoti la schiena.
"Caleb... mi dispiace... io non volevo farti litigare con Shawn e gli altri..." mormori a testa bassa.
"Tu non hai fatto nulla! La colpa è solo mia e di Shawn che non stiamo sistemando la cosa nel modo giusto!" esclama il ragazzo prendendoti il mento con due dita e alzandoti in modo da poterti guardare negli occhi.
"Però ora mi odiano tutti..." rispondi abbattuta.
"No! Loro hanno capito di aver sbagliato a prendersela con te! Xavier è disperato per aver litigato con te e Kevin è molto dispiaciuto!" spiega Caleb.
"Lo dici solo per farmi star meglio vero?" mormori triste.
"Affatto, è tutto vero!" risponde lui sorridendo.
Noti che il ragazzo ha portato con se delle cose e ti incuriosisci molto.
"Cosa hai li dietro?" domandi indicando una grossa borsa dietro Caleb.
"Ora vedrai Principessa" risponde il castano sorridendo.
Si gira e per prima cosa ti porge un grosso mazzo dei tuoi fiori preferiti.
"Oh Caleb! sono stupendi! Grazie amore!" esclami dandogli un tenero bacio a stampo che lui trasforma in qualcosa di più passionale.
"Ti ho portato i tuoi dolcetti preferiti, sono sicuro che ti faranno star meglio!" risponde porgendoti una confezione proveniente dalla tua pasticceria preferita.
Tu per un momento dimentichi la tristezza.
"Però voglio imboccarti!" Esclama Caleb posandoti teneri baci sulle labbra.
"Eh? ma non sono una bambina!" rispondi divertita.
"Invece si! sei la MIA bimba!" risponde lui prendendo un pasticcino.
Inizia a imboccarti facendo in modo di toccarti le labbra con le dita, tu sei rossa davvero, poi i ruoli si invertono e lo imbocchi tu.
"Quanto è bello!" pensi mentre lo guardi in adorazione.
Successivamente Caleb tira fuori una confezione con dentro dei lamponi e fa una cosa che ti fa avvampare di brutto, inizia a imboccarti passandoti i lamponi dalla sua bocca alla tua, guardandoti sorride soddisfatto.
"Desideravo da tempo di fare questa cosa" dice passando la lingua sulle tue labbra.
"C-caleb...." mormori imbarazzata.
Lui ti prende dalla vita e fa combaciare il suo petto con il tuo seno, tu avvolgi le tue braccia intorno al suo collo e gli accarezzi i capelli, in fine vi baciate in maniera piuttosto infuocata.
Spalanchi gli occhi quando ti rendi conto che la mano di Caleb sta scendendo sempre di più verso il tuo sedere, ma poi ti rilassi, infondo state insieme da diversi mesi.
Improvvisamente Caleb ti prende in braccio e ti fa stendere sul tuo letto mettendosi sopra di te, ti guarda e poi inizia a baciarti e mordicchiarti il collo, non riesci a non farti scappare un gemito.
Devi essere diventata di tutte le tonalità di rosso esistenti sulla terra quando lui si è tolto la maglietta, ma poi ti sei lasciata travolgere dalla sua passione e hai iniziato ad accarezzare i suoi addominali scolpiti.
Lui con un solo gesto ti sfila la maglietta, ora si che avrai bisogno dei pompieri.
"Sei bellissima" dice guardandoti e mettendo il viso tra i tuoi seni.
Ti senti davvero bene in quella situazione, tuttavia quando tenta di toglierti il reggiseno lo fermi, ami Caleb ma non vuoi correre troppo, lui lo comprende e si ferma.
"Aspetterò, l'attesa renderà quel momento ancora più magico" dice accarezzandoti il viso e sorridendo.
Vi rimettete la maglietta e rimanete a farvi coccole tenere e caste, poi però il ragazzo ti fa una proposta.
"Ti va di fare una passeggiata? Se rimaniamo chiusi qui, da soli, potrei finire per divorarti, sei così sexy!" dice il ragazzo accarezzandoti una coscia.
"Caleb! Piccolo maniaco, non scherzare!" dici facendo la finta scandalizzata.
"Non scherzo!" dice ridendo.
"Mmh.. si, sarà meglio uscire" rispondi dandogli un bacio sul naso.
Cinque minuti dopo siete fuori casa e passeggiate abbracciati sotto l'ombrello.
"Sono pazzo di te" ti sussurra all'orecchio.
"E io di te" rispondi baciandogli una guancia, lui allora ti stringe ancora di più a se.
"Devo andare un attimo da Cammy, vieni?" ti domanda guardandoti intensamente.
"Certo che si!" rispondi.
Dopo dieci minuti suonate il campanello di casa Travis e venite accolti da Cammy, gentile come sempre.
Rimani a bocca aperta quando trovi tutta la squadra che ti aspetta.
"Che succede?" domandi guardando Caleb.
"Scusaci *tuo nome*, non avremmo dovuto trattarti male, sappiamo che non hai colpe!"esclamano tutti all'unisono.
Tu decidi di perdonarli e ti godi la festa che hanno organizzato in tuo onore.
"Principessa perdonami... sono un migliore amico di merda" dice Xavier avvicinandosi a te.
"Xav, mi sei mancato!" esclami abbracciandolo, lui ricambia l'abbraccio con molto affetto.
Più tardi Cammy ti prende in disparte e ti rivela che è stato Caleb a oganizzare tutto, desiderava davvero che la sua adorata *tuo nome* ritornasse felice, ed era disposto a tutto per farcela.
Ti si riempe il cuore di gioia e corti a ringraziarlo.
Lo ami ogni giorno di più, ne sei sicura, per te non esiste ragazzo migliore di lui.

Salve! Eccomi con un nuovo capitolo! spero davvero che vi possa piacere, ho cercato di fare del mio meglio.
Vi ringrazio di cuore per le 105 stelline e per le 500 e passa letture! Non pensavo che questa storia sarebbe piaciuta così tanto!
VERAMENTE GRAZIE.
Lady Stonewall.

Caleb Stonewall - The Type Of BoyfriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora