Due occhi verdi nel cuore

1.4K 93 8
                                    

Caleb Stonewall è il tipo di ragazzo che fa sempre il duro ma che si scioglie letteralmente davanti ai tuoi dolci gesti d'affetto nei suoi confronti.

Stai tornando da scuola e come al solito fai una deviazione al campo da calcio della Raimon, ormai è da un mese che è diventata una tua abitudine, li si allena la mitica Inazuma Japan, e proprio li c'è il ragazzo che ti ha rapito il cuore.
Si chiama Caleb Stonewall, hai saputo il suo nome per caso, sentendo una ragazza dai capelli azzurri e la carnagione scura e una ragazza dai capelli rossi parlarne.
Ti sei innamorata d lui per caso, quel giorno sei passata alla Raimon per incontrare una tua amica che l frequenta, come al solito era in ritardo, così per ingannar il tempo hai seguito gli allenamenti e tra tutti è stato proprio lui a colpirti di più.
Non sai spiegare perchè ti sei innamorata di lui, non vi siete mai rivolti la parola e dicono che sia una cattiva persona, ma non puoi farci niente, il suo modo di fare, i suoi occhi, il suo sorriso beffardo, il suo modo di giocare, il suo sguardo e il suo aspetto ti hanno rapito il cuore.
Come sempre ti metti dietro un albero, non troppo vicino al campo e osservi ogni suo movimento, pensi davvero che sia il migliore, intanto qualcuno ti tocca la spalla e ti giri di scatto.
"Ciao" dice la ragazza dai capelli azzurri sorridendo.
"Ciao..." rispondi incerta.
"Non ti conosco ma ho visto che vieni qui tutti i giorni, chi sei? io mi chiamo Suzette, piacere!" esclama decisa.
"E io Victoria, piacere" dice la sua amica dai capelli rossi.
"Mi chiamo *tui nome*, piacere" dici facendo un timido sorriso.
"Allora, chi è il fortunato?" domanda Suzette curiosa.
"Eh?" domandi presa alla sprovvista.
"Ma si! insomma per chi vieni? so che ti piace uno di ragazzi della Inazuma Japan!" esclama allegra.
"Suzette! Scusala, da quando il suo amato è partito si impicc sempre delle questioni di cuore degli altri" dice Victoria guardando male l'amica.
"Che vuoi farci? mi manca il mio Erik! ad ogni modo, *tuo nome*, perchè invece di guardare gli allenamenti di nascosto non ti presenti alla squadra?" domanda la azzurra prendendoti per un polso e trascinandoi al campo di calcio.
"Ehm, non mi sembra il caso..." dici un po' nervosa all'idea di conoscerli.
"Figurati! saranno felici di fare amicizia con qualcuno che apprezza il calcio, sopratutto il capitano!" esclama Victoria.
"Ragazzi, vi presento *tuo nome*, è una nostra nuova amica e vi osserva sempre di nascosto con ammirazione!" esclama Suzette, il fatt che gli e lo abbia raccontato i fa diventare bordò.
"Ehm piacere..." dici imbarazzata.
"Piacere di conoscerti, io sono Mark Evans, il capitano della squadra!" esclama un ragazzo con una fascia arancione facendo un sorrisone enorme.
Si presentano tutti tranne Caleb che si limita a guardarti per poi tornare ad allenarsi, ti siedi insieme a Suzette, Victoria e altre tre ragazze che si chiamano Silvia, Celia e Camelia, detta Cammy, quest'ultima a dire il vero non ti sta molto simpatica, ti sembra la tipica signorinella delicata e senza personalità.
"Allora, dicci di chi sei cotta!" esclama Suzette che freme per la curiosità.
"Ehm di nessuno" rispondi rossa.
"Dai!" esclama lei.
"Sappi che non la smetterà fino a che non gli e lo dirai" dice Celia divertita.
"Esatto!" esclama Suzette guardandoti implorante.
"E va bene... il ragazzo in questione è Caleb..." mormori piano.
"Eh? testa d'ananas?" domanda Suzette stupita.
"Come mai proprio lui?" domanda Camelia.
"In realtà da te mi aspettavo più uno come Axel,per il poco che ho potuto capire di te" dice Victoria.
"Non lo so" dici rispondendo alla domanda di Camelia.
"Ok, ti aiuto io!" esclama Suzette decisa.
"No, davvero, non c'è bisogno!" esclami terrorizzata pensando a cosa potrebbe combinare.
"Tranquilla, sono un cupido eccezionale!" esclama la ragazza.
"Auguri..." dice Silvia guardandoti.
"Ehi Caleb!" urla Suzette alzandosi dalla panchina.
"Oddio, che fai?" domandi col cuore che batte a mille per l'agitazione.
"Che vuoi?" domanda Caleb secco.
"È buio, accompagna *tuo nome* a casa!" esclama Suzette allegra.
"Perchè io?" domanda il ragazzo stizzito.
"Perchè si! su forza!" esclama Victoria autoritaria.
Così tu e Caleb vi trovate fianco a fianco mentre andate verso casa tua.
"Scusa per il disturbo e grazie" dici rossa.
"Figurati dice lui tenendo le mani in tasca.
"Ehm, volevo dirti che la tua "trappola del fuori gioco è eccwzionale" mormori rossa.
"Lo so!" esclama facendo un sorrisetto beffardo.
"Che modesto!" esclami divertita.
"Tanto ti piaccio così!" esclama malizioso.
"Eh?" domandi rossa.
"Pensi che non abbia notato che mi osservi tutti i giorni?" dormada guardandoti negli occhi.
"Come hai fatto? ero nascosta!" esclami imbarazzata.
"Non sei molto brava a nasconderti..." dice divertito.
"Uffa!" esclami imbronciata, poi lui improvvisamente ti prende e ti bacia con passione, lasciandoti spiazzata.
"Devo dire che la cosa non mi dispiace!" esclama leccandosi le labbra, è un miracolo che tu non sia svenuta.
"Ma cosa?" domandi frastornata.
"Ti vedevo tutti i giorni, mi incuriosivi perchè te ne stavi sempre nascosta e a furia di pensarti e osservati sono stato rapito dai tuoi modi di fare e dal tuo aspetto, ho finito per seguirti e spiarti, confesso che ogni volta che hai sorriso mi è salito il cuore in gola, insomma sono innamorato" dice impacciato.
"Che Stalker carino!" esclami tra il divertimento e l'emozione.
"Ehi! non ti ci abituare però..." dice Caleb guardandoti con quei suoi occhi verdi e profondi.
"Anche io sono innamorata!" esclami rossa.
"Ma che carina!" esclama lui divertito.
"Non prendermi in giro!" esclami imbronciata.
"Non lo faccio, lo sei davvero!" risponde abbracciandoti.
Arrivate davanti a casa tua e vi salutate con un bacio molto dolce e passionale.
L'invadenza di Suzette ha fatto miracoli, certo avete un modo strano di dirvi cose carine, ma per te è perfetto.

*ANGOLO DELL'AUTRICE*
Ecco il nuovo capitolo su Caleb, è un po' strano forse, vabbè lol
Adoro Suzette e bho, volevo metterla u.u
Lady Stonewall.

Caleb Stonewall - The Type Of BoyfriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora