Caleb è quel tipo di ragazzo che da cui non ti aspetti proprio nulla e che poi ti porta sulla luna.
Sei fidanzata con Caleb Stonewall da sei mesi ormai, però non vi comportate come le altre coppiette, cioè la vostra relazione è fatta di baci dati d'improvviso, di nascosto,e poche paroline dolci, ma ti va bene così, ami Caleb per quello che è, non desideri certo cambiarlo.
Certo ti piacerebbe festeggiare San Valentino e i mesiversari come le altre coppie o passare la vigilia di Natale con lui, cose banali di uesto tipo, ma infondo per te la cosa importante è l'amore che vi unisce, tu sei sicura del suo amore e ti basta.
Oggi per la precisione è il vostro sesto anniversario, non farete nulla di speciale, anzi lui ha una partita e tu stai andando a fare il tifo per lui.
Nonostante tutto hai deciso di fare una cosa carina per lui, infatti ti sei cucita una maglietta identica a quella che usa lui per giocare con il numero 8 sulla schiena e te la sei messa, non vedi l'ora di vedere la faccia che farà.
Appena arrivi allo stadio lo raggiungi, prima delle partite vuole sempre un bacio, dice che gli porta fortuna, tu sai benissimo che è un suo modo per farti sapere che ti ama e tu lo apprezzi molto, per lui è gia tanto.
"Ehi Caleb!" esclami correndo verso il tuo bel castano.
"Ehi *tuo nome*!" risponde lui sorridendo.
"In bocca al lupo amore, sei sempre il migliore tanto!" dici entusiasta.
"Crepi! ma sai qual'è il mio portafortuna..." dice prendendoti a se e baciandoti con passione.
"Direi di si..." dici imbarazzata.
"Ahaha che faccia buffa!" esclama lui divertito guardandoti.
"Stronzo!" esclami facendo la finta offesa, lui fa un ghigno divertito.
"Guarda qui!" dici togliendoti la felpa, girandoti e indicando il numero 8 sulla tua maglietta.
"Così tutti sanno che sono la tua fan numero uno" dici rossa, lui rimane a bocca aperta.
"Guarda che ti entrano i Jude in bocca!" esclami divertita.
"Ehi!" esclama Jude che ti ha sentito, è proprio un moscone.
"Piccola strega!" esclama Caleb divertito.
"Ho preso dal migliore, befano" dici facendo un ghigno.
"Quando torniamo a casa mi vendico" dice divertito.
"Se se!" esclami tu con tono di sfida.
"Comunque, non c'era bisogno della maglietta, tanto tutti sanno gia che hai occhi solo per me... ma grazie..." ti dice all'orecchio per poi andare in campo.
Tu sorridi, sai come è fatto, per lui quello equivale ad un "Oddio amore che dolce che sei, grazie mille", quindi sei felice.
La partitata la vince la squadra di Caleb per 4 a 1, non avevi dubbi, l'ultimo goal lo ha segnato proprio lui con Jude e David, sei davvero fiera di lui.
Improvvisamente lo vedi correre verso il telecronista e rubargli il microfono.
"Caleb! che combini!" urli andando verso di lui.
"Buonasera a tutti! scusate per l'invadenza, parto col dire che tutto questo non è da me, ma oggi sono sei mesi che sto con la ragazza più bella e dolce dell'universo, sapete, la amo tanto..." inizia lui guardandoti intensamente con quei suoi occhi verde sporco che ti hanno fatta innamorare, tu ti porti le mani davanti alla bocca, sei rossa come un peperone.
"Questa vittoria schiacciante e il mio goal li dedico a te, mia dolce *tuo nome e cognome*, buon mesiversario Principessa, ti amo" dice per poi mollare il microfono e venire verso di te.
"Oddio Caleb, non me lo aspettavo, ti amo!" esclami con le lacrime agli occhi e abbracciandolo forte.
Shawn si avvicina e porge un mazzo davvero enorme dei tuoi fiori preferiti a Caleb.
"Questi sono per te" dice Caleb porgendoteli.
"Sono bellissimi, grazie..." dici annusandoli.
"Mai quanto te" dice lui baciandoti la fronte e facendoti arrossire.
Che gioia quando tra i fiori gai trovato un anello con una bellissima pietra del tuo colore preferito.
"È il simbolo del mio amore bruciante per te" dice guardandoti dolcemente.
Non avete più bisogno di parole, vi guardate intensamente negli occhi e vi date un bacio carico d'amore e dolcezza.
Certo, lui non è spesso dolce, ma fa gesti per dimostrarti il suo amore che superano ogni aspettativa, e la cosa che li rende speciali è proprio che sono rari e che lui li fa nonostante non sia da lui.*ANGOLO DELL'AUTRICE*
Non ho potuto resistere dallo scrivere un capitolo su Caleb... spero vi piaccia! :3
Lady Stonewall.
STAI LEGGENDO
Caleb Stonewall - The Type Of Boyfriend
FanfictionVoglio fare questa cosa perchè ho notato che sui giocatori della vecchia Inazuma non se ne trova manco una, poi amo follemente Caleb e ci vuole... che dire... immaginate di essere la ragazza di Caleb! A seconda della vostra età potete immaginare di...