Voglio che tu sia sempre felice

1K 89 7
                                    

Caleb Stonewall è il tipo di ragazzo a cui non frega di nessuno, ma se è innamorato di te guai, se ne accorge immediatamente anche se lo neghi all'infinito e così fa di tutto per scoprire cosa ti turba e per aiutarti, tutto per vederti di nuovo felice.

Ultimamente ti va tutto male, sei spesso triste e non sai nemmeno come fare per cambiare le cose, il brutto è che non riesci nemmeno a confidarti con nessuno, nemmeno con il tuo ragazzo, Caleb, che ami tanto.

Anche quando sei con lui hai sempre la testa da un'altra parte e lo sguardo assente, e lui che ti osserva sempre e che ormai ti conosce bene lo nota.

"Che hai piccola?" ti domanda preoccupato.

"Niente" rispondi mentendo palesemente.

"Sei strana, lo vedo" risponde lui serio.

"Ripeto, non ho nulla!" esclami senza guardarlo.

"Il tuo sguardo dice tutto" risponde lui guardandoti.

"Non dire sciocchezze" rispondi tu scarabocchiando su un foglio.

"Sei triste e preoccupata, non mentire" insiste lui.

"Pensa quello che vuoi" rispondi tu seria.

"Sappi che scoprirò cosa ti turba" dice lui.

"Ok" rispondi tu distratta, ricevi una chiamata e ti allontani.

"Pronto?" rispondi al telefono.

"*tuo nome* sono *tua migliore amica* e sono incavolata nera con te!" risponde la tua migliore amica infuriata.

"Eh?" domandi stupita, tutte a te stanno accadendo perfetto.

"Ho saputo che Axel ti si è dichiarato!" esclama lei furiosa.

"Si, e ho rifiutato..." rispondi mortificata.

"Non mi importa! non avresti dovuto nemmeno ascoltare la sua dichiarazione! sai che lo amo!" risponde lei furiosa.

"Io sto con Caleb e lo amo, lo sai!" rispondi tu triste.

"Immagino... con me hai chiuso! ti odio!" risponde lei per poi riattaccare.

Non riesci a smettere di piangere, a scuola le cose vanno male, litighi sempre con i tuoi genitori e sei vittima di bulli e ora hai pure perso la tua migliore amica, cosa potrebbe succedere di peggio?

"Ho sentito tutto, quella urlava come una pazza" dice una voce alle tue spalle.

"Caleb! va tutto bene..." rispondi asciugandoti le lacrime.

"Ehi, non devi fingere di star bene..." risponde lui cercando di asciugare le lacrime che continuano a scendere dai tuoi occhi.

"Ma..." cerchi di replicare ma lui ti mette un dito sulle labbra per zittirti.

"Ho saputo dei bulli, della scuola e dei tuoi genitori, perchè non mi hai detto nulla?" domanda dispiaciuto.

"Non vokevo annoiarti" rispondi a testa bassa.

"Ma cosa dici? io voglio starti vicino! non mi dai noia!" risponde lui abbracciandoti.

"Caleb..." mormori stringendoti a lui.

"Ti prego, permettimi di aiutarti, non c'è cosa più bella di vederti sorridere piccola mia..." confessa il ragazzo baciandoti la fronte.

"Mi dispiace..." mormori triste.

"No, dispiace a me, perchè se tu sei triste lo sono pure io, ti amo e desidero che tu stia sempre bene, se stai male permettimi di sorreggere con te quel peso" dice il castano triste.

"Va bene... te lo prometto" rispondi tu felice che almeno lui ti sia vicino.

"Ti amo tanto" dice guardandoti negli occhi con sguardo dolce.

"Anche io ti amo" rispondi tu sincera.

Vi scambiate un bacio molto dolce e pieno dei vostri sentimenti e ve ne andate abbracciati stretti.

Non importa cosa ti possa accadere, quando sei con lui ogni sofferenza diventa minima, tra le sue braccia sei al sicuro e a casa.

*ANGOLO DELL'AUTRICE*
Eccomi con un nuovo capitolo sul mio amatissimo marito Caleb. *-* <3
Peccato che lui non esista...
Spero che questo capitolo vi piaccia. :3
Lady Stonewall.

Caleb Stonewall - The Type Of BoyfriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora