Caleb è il tipo di ragazzo che quando litigate ti distrugge, ma che poi ritorna sui suoi passi per salvarti dalla disperazione in cui ti ha lasciato.
Stare con Caleb è come essere sulle montagne russe, ti ama, è davvero dolce con te, ma non scorderai mai il vostro primo litigio.*Inizio flash-back*
Eri in giro per negozi con le tue quattro migliori amiche, Cammy, Celia, Silvia e Nelly, avevate programmato quella uscita da tempo, per questo motivo quando Caleb ti ha chiesto di uscire con lui proprio per quel giorno gli hai detto no, lui ci è rimasto un po' male ma ha compreso le tue ragioni.
Sarebbe stata una normalissima giornata tra amiche, se non fosse stato per un avvenimento.
Cammy e le altre erano entrate in un negozio che odiavi, così eri rimasta fuori ad aspettarle, sapevi che la cosa non sarebbe stata breve.
Mentre aspettavi qualcuno attirò la tua attenzione.
"Ciao *tuo nome*!" esclamò una voce a te conosciuta.
"Ciao Shawn!" esclami felice di vederlo, almeno il tempo sarebbe passato più in fretta.
"Che ci fai qui?" domandò l'albino.
"Sono con Cammy e le altre, sono entrate in questo negozio che odio e le sto aspettando!" rispondesti.
"Capisco... comunque... ehm... sei molto carina vestita così!" esclamò guardandoti, era tutto rosso e non capivi cosa avesse.
"Ehm grazie" rispondesti leggermente in imbarazzo.
"Ehm senti... devo assolutamente dirti una cosa!" sbottò il ragazzo grattandosi la nuca.
"Dimmi pure" rispondesti tu.
"Lo so che sei felicemente fidanzata con Caleb e che lo ami, ma non riesco più a trattenere i miei sentimenti, tu mi piaci!" esclamò Frost rosso.
Non facesti nemmeno in tempo a fiatare, in un attimo ti ritrovasti le labbra dell'albino sulle tue.
Ovviamente allontanasti Shawn immediatamente.
Sfortuna vuole che in quel momento il tuo ragazzo, Caleb, stava passando di li e vide la scena del bacio.
"Dovevi uscire con le tue amiche eh? certo come no! potevi dirmelo che volevi Shawn e non me! Sei come tutte le altre! Ti odio! e tu Shawn sei un amico di merda!" esclamò Caleb tirando un pugno al ragazzo.
Tu non badasti minimamente a Shawn, eri disperata, il tuo unico amore era Caleb, non potevi e non volevi perderlo così, avevi le lacrime agli occhi.
Lo raggiungesti, lo trovasti a dare pugni ad un albero.
"Caleb..." mormorasti.
"Va via!" esclamò lui guardandoti con rabbia, sentendolo così freddo nei tuoi confronti sentisti qualcosa che si rompeva dentro di te.
"Ti prego ascoltami!" esclamasti tra i singhiozzi.
"Cosa dovrei ascoltare? Non mi interessano le tue bugie!" esclamò Caleb rabbioso.
"Guarda che io non amo Shawn amo te! È stato lui a baciarmi! pensi che mi sia piaciuto quel bacio? no, per niente!" urlasti disperata.
"Ah no eh? smettila di fingere? dimmi, con quanti mi hai tradito? Tornatene da Shawn e Xavier, loro ti soddisano meglio no?" rispose Stonewall con disperazione.
"Idiota! sei solo un idiota? è questo che pensi di me? mi consideri una volgare p*****a?" urlasti addolorata.
"E se fosse?" rispose il ragazzo guardandoti.
A quel punto fuggisti tra le lacrime.
Non potevi credere che il tuo amato Caleb pensasse questo di te, ti sentivi morire.
Non te ne accorgesti nemmeno e in pochi minuti ti ritrovasti nel tuo posto segreto, che poi era il VOSTRO posto segreto.
Ti sedesti sotto un albero e piangesti come non avevi mai fatto, ti mancava da morire, ma non potevi perdonarlo, non aveva fiducia in te e aveva pensato cose tanto orribili su di te.
Dopo un'ora buona di pianto sentisti dei passi avvicinarsi.
"*Tuo nome*!" esclamò una voce a te troppo familiare.
"Va via Stonewall!" rispondesti senza guardarlo.
"No mai! mi devi assolutamente ascoltare!" esclamò il ragazzo.
"Ma io non voglio! non voglio sentirti! fa male!" esclamasti disperata.
"Ti prego perdonami piccola! Le ragazze e Frost mi hanno raccontato tutto! non sai quanto mi senta di merda per come ti ho trattata! Avrei dovuto avere fiducia in te, invece ho ferito colei che mi ama più di tutti!" esclamò Caleb.
Lo guardasti sorpresa e ti accorgesti che stava piangendo, Caleb Stonewall, noto come un dro dal cuore freddo stava piangendo per t.
"Tu... pensi quelle cose orrende.." rispondesti piano tra un singhiozzo e l'altro.
"No! affatto! Tu sei meravigliosa! in preda alla rabbia ho detto cose che non pensavo!e che sono così insicuro anche se non lo do a vedere! Sono un incredibile idiota, so di non meritarti, ma non posso perderti!" esclamò lui prendendoti tra le sue forti braccia.
"Ti prego, perdonami! senza di te la mia vita non ha senso! so che merito di soffrire! ti ho ferita e non riesco a perdonarmelo, ma senza di te non vivo! nemmeno il calcio potrebbe colmare un simile vuoto!" dice il ragazzo al tuo orecchio.
Tu alzi lo sguardo e lo guardi negli occhi, dal suo sguardo capisci che è sincero.
"Ti prego, non farlo mai più..." mormori lasciandoti scappare una lascrima.
Lui sorride e te lo promette, poi sugellate quella promessa con un tenero bacio.
"Ti amo piccola" mormora il ragazzo stringendoti a se.
"Ti amo piccolo" rispondi tu felice di non averlo perso.
*Fine Flash-Back*Sorridi mentre sei tra le braccia del tuo amato e pensi: "Litigare è brutto, ma fare la pace è meraviglioso.
Salve! Eccomi con un nuovo burrascoso capitolo! Spero vi piaccia!
Lady Stonewall.
STAI LEGGENDO
Caleb Stonewall - The Type Of Boyfriend
FanfictionVoglio fare questa cosa perchè ho notato che sui giocatori della vecchia Inazuma non se ne trova manco una, poi amo follemente Caleb e ci vuole... che dire... immaginate di essere la ragazza di Caleb! A seconda della vostra età potete immaginare di...