1°capitolo

6.1K 260 15
                                    

Io sono Francesca,una ragazza semplice sportiva che ama molto il calcio...e i ragazzi.

Sono alta circa 1.73 ho 19 anni e frequento l'ultimo anno di liceo scientifico,molto complicato,ho capelli castani-biondi occhi azzuri (ereditati da mio padre) e un piercing sulle ciglia.
**********
Stavo in camera mia a studiare per gli esami di maturità quando sento il mio cellulare squillare,so che non è il momento di rispondere ma sono troppo stanca per continuare a studiare,quindi decido di prendere e rispondere al messaggio.

Da sconosciuto:
Ehi Benji sono io! A che ora vieni a casa mia a provare? Ti sto aspettando da due ore già..!

Avevano sbagliato sicuramente numero.

Da me:
Scusami probabilmente hai sbagliato numero io non sono Benji!

La risposta non tardò ad arrivare.

Da sconosciuto:
Scusamii...quindi tu non sei Benji.?! Che figura! Mi spiace tanto comunque io sono Fede,Federico Rossi.

Da me:
No,mi spiace non sono il tuo Benji! Io sono invece Kekka ovvero Francesca Tomlinson.

(Già sono la sorella di Louis Tomlinson)

Da Federico:
piacere Francesca,mi spiace di averci conosciuto così! Probabilmente ho scambiato qualche numero,quando ho riscritto il numero di Benji!

Da me:
ahahah ok bene! Ora devo andare sai,devo studiare per gli esami di maturità...ci sentiamo?!

Da Federico:
certo che ci sentiremo...in bocca a lupo con gli esami! Tanto anche io devo andare a suonare con quel mucchino di Benji!

Da me:
mucchino?! Ahahaah questa mi mancava.

Ritorno a studiare ma non ci riesco molto penso a Federico,e se è un ragazzo brutto oppure un maniaco?! Fatto stà che per colpa sua oggi non studierò più fisica.

Whatsapp-Benji & FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora