Francesca's pov
Mi alzo con il frastuono di mio fratello che canta sotto la doccia,ha una bella voce nessuno lo mette in dubbio però canta troppo forte e mi sveglia sempre.Accendo il mio cellulare che adesso è carico al 100% e vedo che mi ha chiamato Fede,decido di mettere i bikini e poi richiamarlo.
Esco dal bagno pronta per andare in spiaggia e chiamare Fede.
******
Io e Louis arriviamo in spiaggia,appoggiamo borse,asciugamani e ombrellone e mi allontano per chiamare Fede.DRIIING DRIINN
Io:pronto Fede non immagini mai dove sono?!
Fede:...invece si! Girati!
Lo vedo di fronte a me un po lontano con un bicchiere in mano che mi saluta.Chiudo la telefonata e gli corro incontro.
Io:ehi Fede!
F:non è possibile! Che ci fai qua.
Io:sto con mio fratello stiamo in vacanza,stavo studiando troppo e mi stavo rincoglionendo.
F:ahahah.Vedere Fede dal vivo era diverso dal vederlo in foto. Era comunque bellissimo.
Mentre parliamo del più e del meno dietro di lui arrivano due ragazzi più o meno anche loro sulla ventina d'anni molto carini soprattutto uno.Aveva ciuffo biondo occhi azzurri chiaro e piercing al labbro. Mi veniva da strapparglielo a morsi...ahahah ma cosa sto dicendo.
F:ragazzi lei è la mia migliore amica Francesca,Francesca loro sono Benji e Yuri sono due fratelli per me.
Io:piacere io sono Francesca.Il ragazzo più carino,quello di prima disse:io sono Benjiamin Mascolo ma tu puoi chiamarmi Benji.
Io:ah si tu sei Benji,il famoso Mucchino di cui mi parla spesso Fede.
B:si bè devo essere propio io. aahahha. Mi chiama così solo perchè ho un unicorno rosa che si chiama così.Io:ahahahh ok.
L'altro ragazzo invece era più timido,infatti stava più indietro.
Allora mi feci avanti io gli allungai la mia mano e gli dissi:piacere Francesca,tu devi esser Yuri?!
Y:si..si io sono Yuri.F:lui è molto timido!
B:solo con noi fa lo stronzo..ahahah
Y:non è vero.!
Io:sono contenta di avervi conosciuta davvero,però ora devo ritornare da mio fratello Louis oppure mi da per dispersa.
F:ahahah ok allora ci vediamo in giro.
Io:ok.Mentre torno all'ombrellone mi sento qualcuno alle spalle,che mi prende per un braccio.
Era Benji...wow era stupendo. Aveva l'affanno:ehi..Fra-francesca senti volevo chiederti eh..eh...
Io:ehi Benji calmati cosa mi devi chiedere?!
B:volevo solo il tuo numero,sai così qualche volta ti scrivo.
Io:ti sei fatto metà spiaggia correndo per chiedermi il numero quando lo potevi chiedere a Fede..😂😂😂B:ehmm..già mi sento un rincoglionito!😅
Io:tranquillo comunque scrivi...345*******
B:grazie,questo è il mio invece;347*******
Io:allora ci sentiamo su whatsapp?!
B:ok.
Io:eh non correre che ti stanchi poi.
STAI LEGGENDO
Whatsapp-Benji & Fede
FanfictionQuesta è una conversazione e storia tra Fede,famoso ragazzo di un duo italiano che per sbaglio scrive a Francesca. Da lì diventeranno molto amici poi lei li conoscerà di persona e si innamorerà di Benji migliore amico di Fede.