Oggi è l'ultimo giorno ai Caraibi e sono triste mi piace stare qui fa caldo posso fare quello che voglio,mentre adesso che arrivo a Milano fa un freddo cane e poi ci sono i miei che rompono per gli esami.
Lou mi alza alle 9.45
L:eh Francy sveglia che andiamo a fare pic-nic.
Io:noo! Sono triste😢
L:perchè?
Io:perchè non voglio tornare a Milano.
L:non ti piace?!
Io:no Lou a me piace stare qui è estate,mentre lì fa freddo!
L:tranquilla dai andiamo a divertirci meglio.
Io:ma è ancora presto!
L:si è vero prima giochiamo un po a pallone.
Io:davvero?! Andiamo allora.Io amo giocare a pallone non sono molto brava ma me la cavo.
*********
Arriviamo ad un parchetto verde con un albero enorme e un lago vicino.
Era bellissimo non avevo mai visto nulla di simile.Prima abbiamo giocato un po a palla poi abbiamo giocato a rincorrerci,infine abbiamo mangiato i panini preparati da Lou.
Alle 3.00 siamo rientrati in hotel perchè troppo stanchi poi siamo andati a coricarci perchè saremmo partiti alle 19.30
Io avevo già preparato la valigia quindi mi sono alzata un po più tardi mentre Lou si è alzato un po prima.
*********
Verso le 18.00 siamo andati in aeroporto e abbiamo preso il volo.Attenzione l'aereo sta per partire,allacciare la cintura! Grazie.
Il giorno dopo eravamo a Milano.
Mando subito un messaggio sul gruppo di whatsapp dove c'erano Benji,Fede,Yuri e Silvia.Io:ragazzi io sono a Milano!😢
F:ahahah tesoro tranquilla ci vedremo il 3 febbraio alla feltrinelli,a Sanremo e poi il 28 febbraio agli slime fest.
Io:ma non mi va di aspettare tanto!
S:gia nemmeno a me...Francy vedi che domani andiamo a fare shopping per Sanremo.
Io:ahahahah ok Silvia. Ma tu sei già arrivata?!
S:si un paio di minuti fa sono quasi all'ingresso di casa.
Io:ah.
F:noi stiamo ancora a mare! Gnenene.Y:*invio foto* bellaaa!
Io:fanculoo! Io sto nel letto con la borsa dell'acqua calda che c'ho freddo.
S:già io sono arrivata a maniche corte pensando di essere ancora ai Caraibi.
B:ragazzi la smettete di chattere e andiamo a lezione di sub?!F:Ben? Stiamo vicino a te lo puoi dire direttamente a noi.
Io:se è per questo anche tu.Ahahah
S:idioti.😂😂😂
Y:😃😂😂
STAI LEGGENDO
Whatsapp-Benji & Fede
FanfictionQuesta è una conversazione e storia tra Fede,famoso ragazzo di un duo italiano che per sbaglio scrive a Francesca. Da lì diventeranno molto amici poi lei li conoscerà di persona e si innamorerà di Benji migliore amico di Fede.