7°capitolo

2.7K 188 13
                                    

Alle 20.00 sono esausta mi sono divertita tantissimo con mio fratello!
Sto stesa sul divano,mentre squilla il cellulare. Benji....uffa che vuole non mi va di rispondergli.

Da Benji:
Fra,senti ti devo parlare è urgente! Ti prego possiamo parlare?!

Da me:
No Benji,scusami ma sono stanca morta adesso sono tornata in hotel da stamattina alle 10.30

Da Benji:
Ti prego 3 secondi vengo io in camera tua poi me ne vado è urgente.

Da me:
3 secondi però Benji,muoviti che non c'è nemmeno mio fratello!

Da Benji:
Allora aprimi io sono già qui.

Wow che velocità,flash.
Apro la porta e lo vedo piegato sulle ginocchie e con il fiatone.

Io:sempre con il fiatone vai?! Ihihih
B:posso...posso entrare?
Io:si entra e siediti prima che tu crolli a terra! 😂

Si siede sul mio letto:vuoi un bicchiere d'acqua?
B:no grazie!
Io:cosa devi dirmi Benji di così urgente. Mi devo preoccupere?!
B:nono,il fatto e che da quando di ho conosciuta non smetto di pensarti...
Io:che vorresti dire con questo Ben..?

B:credo di essermi innamorato di te Francesca..😍

Io non sapevo cosa dire non volevo dirgli che non provavo niente perchè altrimenti avrei preso in giro me e lui,però non sono innamorata follemente.
Cioe si per carità è un bellissimo ragazzo però ancora non provo niente solo semplice attrazione non lo amo ancora.😢

Gli prendo le mani:Benji vedi..!
B:lo sapevo sei fidanzata! Scusa fa finta di niente...
Io:no non sono fidanzata!
B:allora sei innamorata di Fede?
Io:cosa?! No...calmati Benji...il fatto è chè,si mi piaci e devo ammettere che provo anche attrazione verso di te,sei un bellissimo ragazzo simpatico solare e stupendo,però non vorrei rovinare il bellissimo rapporto che cè fra di noi!
B:ti capisco...fa finta che non ti abbia detto nulla ok?!
Io:no Benji non puoi dirmi di dimenticare quello che mi hai detto,però possiamo rimanere amici se ti va?!
B:mi stai friendzonando?! Stai friendzonando Benjiamin Mascolo?! Tu sei pazza..addio Francesca.
Io:ma..ma.😢

Esce dalla camera sbattendo la porta,per poco la rompe anche.
Poco dopo mi riaddormento pensando alle parole di Ben.

Ciao raga come va tutto ok? So che è impossibile friendzonare Benjiamin Mascolo ma questa è solo una ff.....cioè chi è quel coglione che non lo vorrebbe come fidanzato!😊

Whatsapp-Benji & FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora