22°capitolo

2.2K 155 19
                                    

Sono due mesi che io e Benji stiamo insieme ma non lo visto quasi mai se non due tre week end e non è una bella cosa.
Sinceramente?! Mi sono stufata non lo vedo mai stanno sempre in tour,mi ha detto che risolveremo questa cosa insieme ma non è successo niente.
Hanno acquistato sempre più successo e viaggiano spesso e io e Silvia siamo qui a Milano da sole.

Quando hanno quelle poche vacanze le passano giustamente con la loro famiglia a Modena.
Non so che fare voglio bene a Benji ma così non si può continuare.
Decido di chiamarlo.

*risponde la segreteria telefonica...
Vaffanculo! Sicuramente stanno provando,ma quanto è difficile fare la ragazza di un cantante?!

Benji's pov
Oggi abbiamo fatto le prove per sette ore sono stanco morto sta giornata non potrebbe andare peggio...accendo il telefono.
Una chiamata persa da Francy❤
Chissà cosa vuole? Richiamiamola!

Ehi amore dimmi?!

Ehi Benji,ciao!

Che succede?! Perchè quel tono di voce?!

*la sento singhiozzare dal telefono*

Ben,io non posso più continuare così lo sai che ho bisogno di te,delle tue coccole.

Ma che ragionamenti sono? Sono in tour Fra...tra pochi giorni ci sentiamo.

No...mi sono rotta il cazzo di non vederti stiamo insieme da due mesi e sai quante volte ti ho visto? 2-3!

Non è colpa mia se sono un cantante la mia band è famosa.

Bene se la pensi così. Addio! In bocca a lupo con la musica.

*chiude la telefonata*
Pronto? Fra?

Fanculo sta gionata sta andando di male in peggio sono stanco anche io di tutte queste prove...ma è il mio lavoro cazzo lo deve capire.

Francesca's pov
Uff...adesso lo lasciato anche se mi fa molto male. Silvia non ha lasciato Fede dice che l'amore vince sulla distanza.
Be non sono d'accordo come si fa ad amare un ragazzo anche se non lo vedi mai ci parli raramente e non lo abbracci mai.
La chiamo e gli comunico la novità,è molto triste per me.
"Sta sera passo e usciamo" mi ha detto.
Dobbiamo divertirci in discoteca fino alle quattro di mattina. Sinceramente non so se mi va di restare sveglia fino a quell'ora!

Tutto questo pomeriggio non ho fatto altro che ingurgitare porcherie,patatine,cioccolata e chi più ne ha più ne metta. Credo di aver preso due chili sono oggi.
Nel frattempo sono già le otto e passa Silvia da casa. Adesso chi gli dice che non sono pronta?! Che ancora devo lavarmi?!
"Ehi Sisi" apro la porta.
Il suo sguardo si posa su di me ed è arrabiata "ancora così stai? Muoviti"
"Calma" cerco di tranquillizzarla ma so che è inutile per come è fatta "le discoteche aprono alle nove"
"Si ma fin tanto ti lavi ti vesti ti trucchi si fanno le dieci....muoversi un,due,un,due" e mi fa marciare come i militari verso il bagno.
Metto un bel po a lavarmi perchè puzzo tutta,a fine doccia invece profumo come non mai. Mi asciugo i capelli e me li piastro,anche se fa un po caldo. Anche se stiamo a maggio.

Metto un vestitino nero un po corto scelto con Silvia con molta calma...mentre io metto le converse bianche lei cerca di truccarmi fallendo miseramente.
"Ti vuoi stare ferma che non riesco a metterti l'ombretto?" mi ripete.
"Aspetta che mi lego le converse e poi mi fai tutto quello che vuoi"
Sono già le 9:35 quando usciamo di casa.
"Te le detto che si sarebbero fatte le dieci"
Meglio sinceramente non mi va di fare festa e ballare ho appena lasciato il mio ragazzo.
"Ehi allora?" mi ero imbambolata nel pensare ancora a lui "se pensi ancora a lui perchè lo hai lasciato?" mi rimprovera la mia amica.
"Uno non stavo pensando a lui..."
"Se e io sono la regina..."
"Due..lo sai benissimo perchè lo lasciato. Non stava mai con me sta sempre in tour"
"Anche Fede sta sempre in giro ma io e lui mica abbiamo rotto ci vogliamo bene comunque" non lo mai vista parlare di cose serie.
"Come fate a sopportare una relazione a distanza?" anche se non e una buona idea farsi dare consigli da lei.
"Perchè quello che ci lega è più forte di quello che ci separa" quasta la sicuramente copiata..
"Da dove l'hai presa?" chiedo sperando che questa volta mi dica la verità.
"Facebook" ahahaha
"Immaginavo"

Non è da lei dire questo tipo di frasi.

Siamo arrivati alla festa già da un po e ho deciso che non penserò più a lui almeno per adesso.
Vado al balcone del bar dove passo la maggior parte del tempo bevo un sacco di drink uno dietro l'altro. Ormai a fine serata sono ubriaca non reggo molto bene l'alcool.

Barcollo tutta e non riesco a camminare,Silvia ormai si è persa da ore starà con qualche ragazzo.
Mentre cerco di camminare cado a terra per fortuna mi ritrovo a delle bracce belle muscolose che mi tengono per la vita.

Però non riesco a vedere chi è perchè ormai gli occhi si sono chiusi soli. Adesso è tutto buio.

************************************
Salve a tutti gente! Scusate la mia mancanza di tanti mesi. Solo che la scuola...poi non avevo idee di come continuare.
Spero di riuscire a pubblicare altri capitoli in questo mese.

Tra poco scoprirete chi è il ragazzo che ha salvato la nostra Francesca...

Mettete tante ☆ mi raccomando.
(

P.S avete visto che bonazzo Benji nella foto sopra?! Muorooo!❤)

Whatsapp-Benji & FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora