Mi stavo divertendo con Yuri nell'acqua ci stavamo schizzando!
F:ragazzi dopo andiamo a mangiare tutti insieme?
S:si daii!Io:io non ci sto se vi baciate sempre e vi fate le coccole..
F:mmh sei invidiosa perchè a te non le fa nessuno!
Io:nono,e poi devo stare con mio fratello altrimenti quello e capace di chiamare la mamma!
B:va a chiamare la mammina..ahahah.
Io:dico sul serio se vuoi resti tu Silvia!B:io mi sento male quindi ritorno in camera!
Y:a me non va molto!
F:quindi siamo solo io e te,amore alla fine?!
Io:bleahh!😨😂😂😂
**********
Ritorno all'hotel e in camera ci sono sempre i soliti Louis,Liam e Zayn.
Io:ehi,moschettieri che fate?
L:dove sei stata?!
Io:in piscina!
L:eh con chi?!
Io:con Silvia...
L:è basta?!
Li:basta con l'interrogatorio! Andiamo a mangiare tutti insieme? Zayn tu vieni?!
Z:io vengo se viene anche Francesca!
Io:io??! Ok,andiamo allora!
*******
Li:me cosa hai fatto in questi anni che non ci siamo visti? Sei cresciuta molto! Sei diventata bellissima.
Io:grazie...
Z:lei era già bellissima!
Li:scusami Zayn.Ma cosa li prende a Zayn,da quando e così gentile? Da quando avevo 8-9 anni che avevo una cotta per lui,glielo anche detto e lui mi mandava a fanculo! Adesso è da un po di anni che non provo più niente da quando lui e Liam si sono trasferiti a Londra.
Lo vedo strano da quando lo rivisto ho qualche dubbio,ma questo dubbio si avvera subito dopo quando mi chiede se possiamo andare a parlare in privato. Mba
Io:giuro Zayn se mi tocchi chiamo Louis.
Z:tranquilla...
**********
Benji's pov
Stavo tornando in camera perchè mi sento male credo che la febbre stia salendo,quando vedo Francesca parlare con un ragazzo più alto di lui castano.
Mi nascondo dietro il muretto per ascoltare...
Il ragazzo parla ma non riesco a sentire sento solo...TI AMO!
STAI LEGGENDO
Whatsapp-Benji & Fede
FanfictionQuesta è una conversazione e storia tra Fede,famoso ragazzo di un duo italiano che per sbaglio scrive a Francesca. Da lì diventeranno molto amici poi lei li conoscerà di persona e si innamorerà di Benji migliore amico di Fede.