20°capitolo

2.2K 177 3
                                    

Sono passati quasi 10 giorni da quando io e Silvia non vediamo Benji, Fede e Yuri. A dir la verità mi mancano tantissimo soprattutto Benji da quando non mi parla mi sento un vuoto dentro credo che mi sto innamorando...chi glielo va a dire a quello. Prima lo mando a fanculo poi mi innamoro.😄

Va be dicevo oggi andremo alla prima di Sanremo a vedere esibire Benji e Fede con Alessio Bernabei. Per l'occasione mi sono comprata un vestitino elegantino nero e un paio di tacchi neri.
Mi sono truccata un pochino,io e Silvia abbiamo preso il treno da Milano a Genova.

Anche lei era elegante anche se non è da lei..😁😁😊
Siamo arrivate alle 19.00 e siamo state sempre con loro dietro le quinte.

Stavamo sedute perchè nessuno ci conosceva e nessuno ci cagava. Ad un tratto viene Fede verso di noi...
F:ragazze lui è Alessio Bernabei!
A:piacere ragazze.
Io:piacere Francesca.
F:lei è la mia fidanzata Silvia invece.
A:piacere Alessio.
S:piacere Silvia.

Mentre loro parlano tra di loro vado verso di Ben,quando sto a un centimetro da lui viene una ragazza bionda che gli da un bacino sulla guancia e gli dice:Benji sei pronto? Allora andiamo?!
B:si dai andiamo.

Uffa proprio mentre mi ero decisa ad andare a parlargli seriamente lui se ne va con la prima biondina che trova!
Ma cosa mi sta succedendo? Ero diventata gelosa! Basta me lo devo togliere dalla testa,in fondo è solo un coglione di ragazzo si pensa chissà chi solo perchè è famoso.

Forse non dovevo dire di no a Zayn in fin dei conti è carino.
S:eh Francy allora hai parlato a Ben..?
Io:noo..non gli voglio più parlare.
S:cosa? Perchè? Non ti eri decisa di dirli quello che sentivi per lui?
Io:si ma adesso non c'è sta con una biondina..
S:amica mia questa si chiama gelosia! Sei gelosa di questa biondina..😂😂😁
Io:nooo! Non è vero...

Mi giro e vado a sbattere contro qualcuno alzo lo sguardo ed è Rocco Hunt...
Io:c..ciao scusami!
R:tranquilla,tu stai bene?! Ti vedo pallida.
Io:sisi sto bene grazie,prima di andare potremmo farci un selfie insieme?
R:certamente!

Dopo aver fatto selfie con tutti i personaggi famosi esco dall'Ariston e vado a farmi un giro da sola per le vie di Sanremo. Decido anche di accendermi una sigaretta,mi ha insegnato a fumare Silvia..ma lo faccio solo quando sono nervosa,come adesso!

Mentre fumo vedo qualcuno camminare a testa bassa e mi accorgo che è Ben...gli vado incontro tanto quella smorfiosetta non c'è.
Io:ehi Ben...
B:lo sai che fa male fumare..?
Io:lo so ma io fumo quando sono nervosa è basta.
B:e adesso perchè saresti nervosa?!
Io:perchè ho una cosa importante da dirti...

Whatsapp-Benji & FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora