Faccio finta di niente anche se mi sento morto dentro,ritorno in camera mia perchè credo che tra poco svengo.
Non mi sento bene, forse mi si sta alzando la febbre. Speriamo almeno che le orecchie mi abbiano giocato un brutto scherzo sentendo quelle parole.Mi metto sotto le coperte e mi sfogo piangendo e ascoltando la musica mia e di Fede.
Francesca's pov
Quelle parole mi rimbombavano nella mia testa,Zayn cioè Zayn Malik il ragazzo freddo e distaccato che conosco io mi aveva detto era innamorato di me.
Io adesso non provo più niente per lui è carino però è come un fratello per me come Liam.Mentre ho la mente per conto mio mi arriva un messaggio di Silvia.
Da Silvia:
Ehi stasera si esce a divertirsi! Che sia chiaro.Da me:
Ahhaah si perchè ho un po di cose da raccontarti!Da Silvia:
Mhh..cose piccanti?!Da me:
😅😅...più o meno,si...cioè non so forse..😃😅😂😂Da Silvia:
😂😂😂😂...okay!
********
Silvia è venuta a prendermi da camera mia!
S:dai stasera ti porto a bere per dimenticare tutto...dimmi la cosa che dovevi dirmi!Gli racconto tutto di Zayn e quello che è successo.
S:....be devi ammettere che Zayn se è come me lo hai raccontato è bono!
Io:si Silvia,ma io non provo più un cazzo per lui non mi ha cagata mai più di tanto. E poi non posso Benji ci starebbe troppo male.
S:ma tu non devi pensare a Benji!Io:be,mi sono accorta che Benji mi manca adesso,non mi parla non mi guarda io ci sto male...non so perchè!
S:secondo me,anzi e così fidati. Tu sei innamorata di lui!
Io:dicii?!
S:mmh si!Io:si va be andiamo a divertirci meglio non pensiamo ai ragazzi!
Usciamo e ci dirigiamo verso un bar.
Benji's pov
Stasera Fede e Yuri stanno uscendo,io no perchè ho 38.0°C di febbre e sto male! Speriamo che mi riprendo perchè abbiamo appena saputo che io e Fede saremmo ospiti a Sanremo.Loro stanno festeggiando ma hanno detto che mi porteranno qualcosa da bere anche a me.
Fede's pov
Evvaiii cazzo abbiamo scoperto che saremo ospiti a Sanremo con Alessio Bernabei,quindi stiamo andando a festeggiare insieme a Yuri.Siamo andati al bar più vicino,quando arriviamo vediamo subito Silvia e Francesca sedute in un angolino. Decidiamo di andare subito da loro e dirgli la bella notizia.
STAI LEGGENDO
Whatsapp-Benji & Fede
FanfictionQuesta è una conversazione e storia tra Fede,famoso ragazzo di un duo italiano che per sbaglio scrive a Francesca. Da lì diventeranno molto amici poi lei li conoscerà di persona e si innamorerà di Benji migliore amico di Fede.