Io:ehi ragazze...
S:ciaoo.
Fr:ciaoo!
Io:sapete la novità?
Fr:mmh no,chi c'è l'avrebbe dovuta dire?
Io:va be...ci ha chiamato Carlo Conti...
Fr:Carlo Conti...?
S:eh che voleva?!Io:ha detto che io e Benji saremo ospiti a Sanremo e canteremo con Alessio Bernabei.
S:woow! Sono fiera di voi.
Fr:già è una cosa bellissima.
Io:già!S:noi siamo invitate ovvio?!
Io:certo vi daremo il pass per il backstage.
Fr:cazzo non vedo l'ora.
Io:queste paroline signorina Tomlinson....?
Fr:ahhahahaha
Io:vi offriamo qualcosa dai andiamo Yuri!
Y:certo.
Fr:sapete,ma Benji?!
Y:be si è alzata la febbre è sta male nel suo letto!
Fr:ah..😦
S:Francesca vai a farlo sentire bene.
Tutti tranne me:ahahahah
Fr:no seriamente,cosa ha? Sta male?!
Io:no tranquilla ha solo un po di febbre!
Fr:ok...
***********
Francesca's pov
Anche quella sera mi sono ritirata tardi. Fra pochi giorni c'è ne andremo è ancora non ho fatto niente di bello...più o meno!
La mattina seguente sarei dovuta andare con Louis a nuotare,con quelle tute da sub le maschere e le bombole d'ossigeno come i veri sub.L:Francy alzati dai e tardi altrimenti nuotano senza di noi.
Io:scusa chi c'è oltre a noi?!
L:ehmmm..Liam e Zayn.
Io:no cavolo Lou avevi detto che saremmo andati soli!L:ma dai sono i miei migliori amici...
Io:no Lou se vengono loro non ci vengo io!
L:ok li chiamo e gli dico che noi non andiamo con loro...contenta?
Io:si,molto!Alle 10.15 vengo a sapere da Louis che possiamo andare surf se vogliamo.
È fighissimo solamente che io non so.Con noi c'era anche il maestro di surf,non era molto male aveva i capelli ricci e castani. I suoi occhi erano dui un colore verde smeraldo ed era pieno di tatuaggi.
Si chiamava Harry.Io:niente male il maestro di surf!😆
L:già...andiamo allora?!
Io:certo io sono pronta.H:piacere io sono Harry l'insegnante di surf voi siete?!
Stavo per allungare la mia mano per presentarmi ma Louis mi precedette.
L:piacere io sono Louis e lei è mia sorella Francesca.
Io:piacere mio!H:allora volete imparare a surfare?!
Io:certo
H:be è molto semplice dovete...In meno di due ore avevo imparato ad stare in piedi sulla tavola,non credevo di riuscirci.
H:avete imparato un po di cose,se continuate fra un mese diventerete veri esperti.L:ma noi non abbiamo un mese,abbiamo a malapena 2 giorni!
Io:già siamo qui per una vacanza.
H:ah va bene.
L:io ho fame,volete andare a pranzare?
Io:si dai vieni anche tu Harry?!
H:va bene tanto ho finito qui.
STAI LEGGENDO
Whatsapp-Benji & Fede
FanfictionQuesta è una conversazione e storia tra Fede,famoso ragazzo di un duo italiano che per sbaglio scrive a Francesca. Da lì diventeranno molto amici poi lei li conoscerà di persona e si innamorerà di Benji migliore amico di Fede.