Sto quasi per addormentarmi in camera mia quando si illumina il cell. Era Fede.
Da Fede:
Lezione di sub appresa! Ultimo giorno ai Caraibi poi si torna a Modena!
Da me:
Sarebbe pure ora.Da Fede:
Ahahah invidiosa!Smetto di chattere con lui e mi addormento subito dopo.
*********
Oggi è primo febbraio mancano tre giorni all'instore di Benji e Fede.
Gruppo whatsapp:Io:ragaaa -3
S:siii! Che bello.
Y:non vedo l'ora!
Io:vieni anche tu?! Sii che bello.
S:ci divertiremo molto.
*********
Il giorno dell'instore arriva molto presto. Io indosso un paio di skinny neri strappati una felpa grigia Vans e le vans nere. Metto il parka verde ed esco di casa.Aspetto che passi a prendermi Silvia fuori di casa,dopo pochi secondi mi chiama!
S:ehi Frà!
Io:perchè parli a bassa voce?
S:per mia sorella...sai lei è fan di Benji e Fede e li vuole vedere dal vivo quindi viene con noi!
Io:ah ok.
S:però lei non sa niente che noi li conosciamo quindi non dirli niente ti prego.
Io:va bene ma prima o poi lo dirai Fede è il tuo ragazzo!!😃😁😁
S:già ma non ora.Arriva in un battibaleno con la sua 500x bianca e suona il clacson. Prendo lo zainetto nero e dico:Lou io vado ci vediamo stasera!
Entro in macchina e c'è Silvia al volente e sua sorella dietro.
Io:ciaoo!
Sua sorella dice:ciaoo io sono Chiara! Tu devi essere Francesca...Silvia mi parla molto di te!
Io:ahahaa davvero sono contenta!Io:sei emozionata?
C:si tantissimo! Li adoro,sono tutta la mia vita.
Io:chi ti piace di più?!
C:li adoro entrambi ma...dai è più carino Fede!Io e Silvia ci guardiamo e io scoppio a ridere.
C:perchè ridi?
S:perchè è scema! Infatti Fede è bellissimo.
Io:ahahaha😂😂Alle 14.00 siamo li.
Io bisbiglio a Silvia:
Ma come facciamo poi ad uscire con loro,se c'è tua sorella?
S:no poi la porto a casa di un'amica sua che abita qua vicino.
Io:ah bene.
STAI LEGGENDO
Whatsapp-Benji & Fede
FanfictionQuesta è una conversazione e storia tra Fede,famoso ragazzo di un duo italiano che per sbaglio scrive a Francesca. Da lì diventeranno molto amici poi lei li conoscerà di persona e si innamorerà di Benji migliore amico di Fede.