4°capitolo

3.5K 208 34
                                    

Dopo aver fatto un bel bagno in quell'acqua limpida e freschetta io e Louis andammo a pranzo insieme,mentre mangiavo il dessert mi arrivò un messaggio.

Da Benji:
Ehi Francesca sono io Benji,ti va se stasera andiamo a ballare un po?!

Da me:
Dovrei chiedere a mio fratello,ma penso di si! Grazie comunque.

Da Benji:
Fammi sapere poi,a presto!

Io:sai Lou,stasera abbiamo da fare?
L:perchè?
Io:vo..vorrei andare in discoteca con un amico!
L:eh Federico lo chiami solo un amico?
Io:non ci sto andando con lui,e comunque Fede è solo un amico.
L:va bene,però domani sei solo mia sai che sono geloso!
Io:va bene,ti prometto che domani sono tutta tua.

Corro subito ad abbracciarlo,io e Louis abbiamo un bel rapporto gli voglio tanto bene. Lui ha 25 anni mentre io 19 ma siamo attaccati come se fossimo gemelli.
******
Erano le 18.00 allora decisi di andare a farmi una doccia fresca e prepararmi per uscire con Benji.
Mentre mi asciugavo i capelli mi arriva un messaggio da parte di Benji.

Da Benji:
Ehi Francy io sono quasi pronto passo a prenderti tra 10 minuti?!

Da me:
Scordatelo tra 10 minuti è presto...😂😂

Da Benji:
Va bene allora tra mezz'ora!

Da Benji:Va bene allora tra mezz'ora!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Comunque io sono pronto vado bene?

Porcooo😱😱...che bellooo!

Da me:
Mmhh niente male!😋

Da Benji:
Niente male,spero tu stia scherzando?! Ahahah sono favoloso.

Da me:
Wow come sei modesto!? Ahahh,no dai sei bello scherzavo😉

Da Benji:
Graziee..ora vai oppure nemmeno fra mezz'ora sei pronta.

Da me:
A dopo allora.

Decido di mettere un paio di pantaloncini di jeans neri,una cannottiera bianca e le mie adorate adidas superstar bianche.

Sono pronta mi devo solo truccare e posso andare.

Benji è sotto l'hotel che mi aspetta,e stato puntuale,scendo e vedo che mi aspetta seduto su muretto.
Io gli vado incontro,lui mi vede e si alza!

Benji:ciao!
Io:ciao.
Benji:ho visto che poco lontano da qui c'è una bella discoteca ti va se andiamo?!
Io:si per me va bene...andiamo a piedi?!
Benji:tranquilla o affittato un'auto posso guidarla io fin lì.
Io:ok allora andiamo.

Mi sono divertita per tutta la serata con lui è divertente,simpatico e gentile mi ha aperto la porta della macchina,mi ha aiutato a scendere mi ha offerto un drink,insomma è un vero gentiluomo.

Alle 2.00 di notte mi ha portato sulla spiaggia per osservare il mare,una cosa spettacolare! Io amo il mare di notte.
Benji:ti piace il mare notturno?!
Io:si lo amo,amo l'oscurità.
Benji:ti va di aspettare l'alba?!
Io:quindi intorno alle 5-6?!
Benji:si se non ti va torniamo all'hotel.

Io:sisi mi va,però dobbiamo appogiarci da qualche parte!
Benji:già andiamo all'hotel prendiamo qualche asciugamano,una giacca perchè incomincia a fare freddo,poi io porto il termos con del caffe caldo.
Io:ok.

Benji's pov
Torniamo in hotel,prendo il carica batterie portatile per il mio iphone,un asciugamano,una felpa e il termos. Faccio meno rumore possibile per non svegliare Fede e Yuri oppure mi avrebbero ucciso.

Whatsapp-Benji & FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora