2°capitolo

4K 238 2
                                    

Sono più di 2 settimane che io e Fede ci scriviamo siamo diventati molto amici,mi manda anche tante foto e devo ammettere che è molto secs...😅

Mentre sto con i pensieri a Fede entra mio fratello in camera mia senza bussare,come sempre!

L:ehi Kekka notizionaaa!
Io:quante volte ti devo dire che non devi entrare in camera mia senza bussare?!
L:scusa sorellona,però mamma ha detto che ci regala un viaggio ai Caraibi solo noi due!
Io:sul seriooo!😱 Ai Caraibi?!?! Non ci credo!
L:già partiremo domani!
Io:già domani?!
L:si...
Io:allora esci che mi preparo la valigia!

La mattina seguente alle 7.30 ero già sveglia ed ero pronta per andare con mio fratello ai Caraibi.
********
A tardo pomeriggio siamo arrivati e andiamo ad alloggiare in un hotel in riva a mare!
In quel momento decido di chiamare Fede per dirgli dove ero,però dovevo fare in fretta oppure si sarebbe spento il cellulare.
.....
Io:uffa non risponde...c'è la segreteria telefonica.
L:chi è che non risponde? Il fidanzatino?!
Io:no Lou...Fede il mio migliore amico.
L:ah
Io:ecco adesso si è spento anche il cellulare.
L:basta con questo cellulare sorellina...per stasera sarai solo mia è basta andiamo a mangiare al sushi,solo io e te. Basta con questo Fede.
Io:hai ragione! Ahahaha andiamo.

Fede's pov
Stavo steso sul letto dell'hotel,io Benji e Yuri ci siamo presi una vacanza e stiamo ai Caraibi. Mi ero quasi addormentato quando sento qualcosa vibrare,era il mio iphone. Ha vibrato pochi secondi poi ha smesso.

Vedo chi è,era Francy...chissà che voleva forse ha sbagliato numero. Provo a richiamarla ma non risponde forse sta parlando con qualcun'altro o con suo fratello.
Non sono geloso per carità lei è solo la mia migliore amica,se lo scoprono Benji e Yuri mi uccidono.😂😂😁

Torno a dormire perchè mi sta scoppiando la testa il viaggio è stato più stressante del solito.

Whatsapp-Benji & FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora