15°capitolo

2.2K 162 0
                                    

Il pranzo con Harry è stato fantastisco mi sono divertita molto,è un ragazzo simpatico.

Dopo volevo andare a salutare Benji, Fede e Yuri perchè il giorno dopo io e Lou saremmo andati in giro per prendere dei pensierini ai nostri parenti,poi starò tutta la giornata con Silvia.

Mentre l'ultimo giorno avremmo fatto un pic-nic e avremmo preparato le valigie perchè alla sera saremmo partiti.
**********
Come detto vado a trovare i ragazzi per salutarli.
Toc Toc
F:avanti!
Io:ciao ragazzi!
Fede e Yuri:ciaooo!
F:ehi Francy entra.
Io:sono venuta a salutarvi...
F:perchè vai già via?!
Io:no vado via dopodomani però sono impegnata allora sono venuta oggi.
Y:nooo!
F:e come faremo per Sanremo?!
Io:scusa perchè?
Y:altrimenti quando andrete all'instore a Milano gli darai i pass.
F:giustoo! E Silvia lei non può venire..!
Io:no perchè anche lei è di Milano,abita più in periferia però abita a Milano!
F:ok,poi ci mettiamo d'accordo dai! Adesso dammi un abbraccio.

Prima abbraccio Fede e poi Yuri,mentre Benji sul letto nemmeno mi calcola.
Io:ciao Benji!
B:mhh...ciao.

Bene adesso nemmeno mi saluta che bello! Però quando ritorneremo a Milano ho intenzione di parlarli non può continuare così.

Poi decidiamo io e Louis di andare a comprare qualcosa a mia madre oppure si sarebbe infuriata,infatti prima di partire ha detto: portatemi qualcosa oppure sono guai vostri!

Gli prendiamo qualcosina giusto per...gli abbiamo preso una cartolina con una spiaggia al tramonto e gli abbiamo scritto:
Ciao mamma e papà,non sappiamo se arriverà prima la lettera o prima noi...comunque questi sono i Caraibi.

PS. Vi vogliamo bene.... Louis e Francesca.

Be in effetti non sapevamo se saremmo arrivati prima noi o la cartolina però almeno vedeva i Caraibi anche se in foto.

Poi per tutto il resto della giornata Silvia sta con me, ci divertiamo tantissimo siamo andate anche ad un schiuma party. In pratica mentre balli ti buttano della schiuma (tipo quella di carnevale) addosso. È fighissimo.

Siamo ritornate in hotel alle 21.00 giusto in tempo per andare a cena con Louis.

Whatsapp-Benji & FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora