8°capitolo

2.4K 188 2
                                    

Sta notte non sono riuscita a dormire per colpa mia e per quello che ho detto a Ben,mi spiace molto. Ma la frittata ora è fatta.

L:Francy sei sveglia?!
Io:ehi Lou si che sono sveglia,dimmi?!
L:ieri sera ho visto un ragazzo,deve essere Ben..Ben..
Io:Benji..?
L:si lui molto infuriato è arrabiato. È successo qualcosa?! Tra di voi intendo!?
Io:no Louis tranquillo abbiamo solo litigato,si fa sempre con gli amici!
L:ok bene,e tu come stai?!
Io:bene;bene andiamo a fare colazione?!

L:certamente!?...a sai tra qualche ora vengono Liam e Zayn,anche loro sono in vacanza qui...
Io:davverroooo?! Ci sono Liam e Zayn?! Evvaii.

Be Liam e Zayn sono i migliori amici di mio fratello,sono cresciuti insieme e anche io con loro! Gli voglio un bene dell'anima e anche Lou.
*******
Io e Lou usciamo a fare colazione! Finita di fare colazione scrivo a Fede.

Da me:
Senti Fede,oggi mio fratello deve vedere due suoi amici ti va se usciamo insieme?!

Da Fede:
Be io dovrei uscire con Benji e Yuri però puoi venire anche te.

Da me:
Se non do fastidio...😷

Da Fede:
No tranquilla puoi venire.

Mentre sto con la faccia incollata al cellulare sbatto a qualcosa di duro,e cado verso dietro.
Ahiia.

Mi alzo e vedo una ragazza più o meno della mia età,capelli rosa,piercing al labbro e occhi azzuri!

Io:scusami non volevo.
La aiuto ad alzarsi siccome vedo che non mi risponde gli parlo inglese pensando fosse di là!

Io:i'm sorry!
La ragazza fece un sorrisetto e poi disse:il tuo accento inglese fa schifo...ahhaha.
Io:ehi grazie! 😅
X:tranquilla comunque io sono Silvia,piacere tu sei?
Io:Francesca.
S:ti va di andare a comprare le sigarette sono a corta?!
Io:certo!

Per tutto il tragitto parlammo di noi,era una brava ragazza! Sembrava affidabile.
Io:io tra un po esco con degli amici tu vieni con noi?!
S:certo...sono carini?!
Io:mooolto! 😂😂
S:allora sono dei vostri!

Whatsapp-Benji & FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora