23°capitolo

2.2K 137 37
                                    

Riapro finalmente gli occhi. Vicino a me è seduto un ragazzo alto castano con occhi verdi,cazzo che verde.
Non riesco bene a metterlo a fuoco ma quando ci riesco vedo che è un bel ragazzo.
"Ehi ti sei svegliata finalmente" mi regala un bellissimo sorriso.
"Eh...già chi sei tu?" se non ricordo male devo essere svenuta per quanto ho bevuto.
"Piacere,Jack" mi sorride un'altra volta.

Forse è l'alcol fatto sta che è un bellissimo ragazzo e amo il suo sorriso "tu sei?" mi chiede.
"Ah si piacere Francesca,mi spiace che ti sei dovuto prendere cura di me"
"Tranquilla è tutto ok,posso offrirti qualcosa?"

Per carità non dirlo nemmeno per scherzo mo vomito.
"Cosa?" lo guardo male.
"Ahahah scherzo"

Passo tutta la serata a ballare con lui e scopro che abbiamo molte cose in comune,ci siamo anche scambiati numero di telefono per continuare a sentirci.

Questa sera non volevo ricordarmi di lui e ci son riuscita questo ragazzo non dico che ha sostituito Ben ma per una sera non ci ho pensato,voglio conoscerlo meglio questo Jack è simpaticissimo e anche molto dolce.

Verso le due di notte mia madre mi chiama arrabiatissima quindi io e Silvia dobbiamo per forza rientrare a casa o non uscirò per almeno un mese. Vado in cerca di Silvia e la vedo piangere seduta su di un muretto.

Corro subito verso di lei "ehi Si,che ti è successo?" chiedo preoccupata.
"Ho..ho..tra...tradito Fede" oddio! Non ci posso credere sembrava lo amasse veramente.
"Come? Quando? Perché?" chiedo più che altro delusa.
"Ero ubriaca e abbiamo fatto il gioco della bottiglia e mi hanno obbligata a baciare un ragazzo" continua a dirmi singhiozzando.

"Tutto qui?" le chiedo. Pensavo avesse fatto di peggio,era ubriaca era un gioco e solo un piccolo bacetto. Fede la perdonerà capirà e un ragazzo intelligente.
"Tutto qui?" chiede di nuovo Silvia e scoppia a piangere più forte.
La prendo tra le mia bracce e la abbraccio gli porto la testa sul mio petto "shh,andrà tutto bene" la tranquillizzo.

Non è in grado di guidare in queste condizioni quindi prenderò le chiavi della sua macchina e dormirà a casa mia.

Siamo arrivate in camera mia e sto cercando un pigiama per Silvia non può dormire tutta vestita. Lo spogliata e gli ho anche messo il piagiama. Sono già le 3.30 e ho gli occhi che non si mantengono chiusi,propio mentre stavo per addormentarmi vengo svegliata da un rumore del mio cellulare.

Chi cazzo manda messaggi a quest'ora di notte?! O di mattina presto?! Nemmeno un pazzo.
Messaggio da sconosciuto.

Buonanotte Fra,sono Jack❤

Che carino mi ha mandato la buonanotte anche se non era il momento più adatto,stavo per dormire cazzo. Riesco a dargli la buonanotte e dopo spengo il cellulare dormendo fra le braccia di Silvia.
Ci addormentiamo sempre così come dei fidanzatini.

La mattina seguente,se si può definire mattina perchè erano le 12.00 ci alziamo entrambe con un mal di testa atroce e del tutto fuori posto da come ci eravamo addormentate,lei era a pancia in su con la bocca aperta mentre io con il mio cuscino stretto fra le braccia.
Ho letto che se ti abbracci il cuscino la notte vuol dire che sei triste. Non so se sia vero o meno.

Fatto sta che ci alziamo e non sapendo se fare colazione o pranzo scegliamo di fare merenda,prendiamo due panini,una bottiglietta d'acqua fresca e un pacco di patatine e le infiliamo nello zaino. Perchè tra poco dovremmo andare a vedere la partita di mio fratello. Perchè si lui gioca nella squadra senior dell'inter e oggi c'è la finale e ci ha invitato tutti.

In cucina c'è un biglietto con scritto:
"Muovetevi pigrone che alle 14.00 inizio la partita e dovete fare il tifo per me. Se non ci sarete vi faccio fuori. Firmato tuo fratello Lou"

Ridiamo e ci avviamo verso lo stadio con la macchina di Silvia,la partita inizia fra un ora ma col traffico che ci sarà arriveremo anche in ritardo.

Come previsto c'è un traffico immenso siamo uscite propio nell'ora di punta. Presa dalla noia accendo la radio e indovinate quale canzone trasmettono "lettera" di Benji e Fede.
Fanculo ma c'è l'avete con me?! Ditemelo.

Cambio subito canale.
"Ehi,io volevo sentirla" si lamenta la mia amica al volante.
"Non si può ascoltare musica mentre si guida"
"Ma...ma" cerca di parlare.
"Niente ma...guida forza"

Una volta arrivate allo stadio ci sediamo ai nostri posti,nella gradinata credo. Non sono molto esperta in queste cose,siamo io,Silvia mia madre e mio padre.
A momenti dovrebbe arrivare anche Harry il ragazzo di Louis,vi ricordate il surfista dei Caraibi? Bene da quel momento non fanno che stare sempre appiccicati e si baciano sempre. Louis vorrebbe chuedergli anche di sposarsi che carini.

Alle 14.00 in punto la partita invomincia e arriva anche Harry,sicuramente sarà stato nei spogliatoi con mio fratello per farsi le coccole.
"Harry" gli salto addosso appena lo vedo.
"Ehi cozza,staccati tuo fratello è geloso poi gioca male e perde la finale,non vuoi vederlo piangere vero?"
"Si ma se piange tu lo puoi consolare,fare le coccole...eccc."
"Non ci avevo pensato" dice mettendosi il pollice e l'indice sotto il mento per pensare.
"Scemo" gli tiro uno schiaffo sul braccio.

E la partita inizia.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 27, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Whatsapp-Benji & FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora