_Laura's pov
Mi rigiro nel letto, stanca.
Non ho dormito tutta la notte.
Non sapevo come poter fare a dormire.
"Laura, alzati."
"Non ce la faccio." Rispondo, poggiandomi un braccio sopra la fronte.
La porta si apre e Vanessa entra nella mia stanza.
"Laura, ma da quanto non ti dai una sistemata?" Domanda, storcendo il naso.
"Non lo so..."
"Vai subito a sistemarti!"
"Ma Van..."
"Niente ma! Vai!" Vanessa si avvicina e mi tira via le coperte.
Mi lamento, con un grugnito soffocato.
Vanessa mi afferra le caviglie e mi trascina giù dal materasso, facendomi stramazzare a terra come un sacco.
"Che state facendo?" Urla nostra madre, dal piano inferiore.
"Niente!" Rispondiamo di rimando noi due.
"Alzati e vai a fare un giro! Non mi interessa! Fai qualcosa! Sono quattro giorni che sei chiusa qui!"
"Stai zitta. Voglio rimanere qui, a farmi mangiare dalla polvere." Rispondo, rotolando su un fianco.
"Dejà vú..." Borbotta Van, sedendosi sul bordo del letto.
"Allora... ho sentito Rydel." Inizia lei, guardandomi.
"E?"
"Senti, neanche Ross se la sta passando bene, okay?"
Come uno pugno in pieno stomaco, sento un dolore lancinante.
I sensi di colpa.Ho sempre odiato i sensi di colpa, perché ti divorano dall'interno, senza lasciarti scampo.
Divorano tutto di te, fino a lasciarti solo la consapevolezza di aver fatto qualcosa di sbagliato."Lo so. Non ricordarmelo." Protesto, dandole le spalle.
"Perché l'hai lasciato? Ti rendeva felice, no?"
"Sì. Ma in questo ultimo periodo era distante e..." Sospiro, decisa a non piangere nuovamente. "...e si stava allontanando da me. Così gli ho reso le cose più facili. Tanto fra poco tempo andranno in tour, quindi meglio per entrambi.
Lui si metterà con una modella inglese dai capelli rossi ed io starò a casa ad affogare i problemi nello studio." Rispondo, con una tristezza appena contenuta.
"Così nessuno di voi due sarà felice. Ross sta male, tu anche."
"Gli ho spezzato il cuore, prima che potesse farlo lui."
Una lacrima mi resta impigliata nelle ciglia e appena le sbatto, essa cade a terra, infrangendosi nel pavimento freddo.
"Che senso ha? Pensi davvero che Ross ti avrebbe spezzato il cuore?"
"Ce la fanno tutti, alla fine."
"Ma Ross è diverso! L'hai detto anche tu!" Esclama Vanessa, alterata.
"Vanessa, vuoi aiutarmi o farmi stare peggio?!"
"Voglio farti ragionare! Sei tutta impazzita!"
"Tu non sai cosa si prova, Van!" Esclamo, finalmente alzandomi.
"Cosa?"
"Avevo paura che Ross si stufasse di me! Non sarei potuta andare con loro in tour! Non lo avrei visto per mesi!
Non sarei mai in grado di reggere per tutte quelle settimane!" Mi sposto i capelli dal viso, quasi strappando la ciocca intera.
"Laura..."
"Sono stanca Van... sono stanca." Ammetto.
"Ma qual è il punto di vivere, senza rischiare?"
"Ma se rischi così alla fine non vivrai mai."//
_Ross' pov
Scendo le scale, diretto in soggiorno.
"Ross!" I miei fratelli si girano, verso di me.
Si alzano, per abbracciarmi, ma appena mi si avvicinano, indietreggiano.
"Ross, odori di puzzola morta!" Esclama Rydel, tappandosi il naso.
"E sembra che tu te la sia pure mangiata..." Aggiunge Rocky.
"Vai a farti una doccia!"
"Non toccatelo, secondo me ha contratto qualche strana malattia."
"Andate a fanculo." Dico, a bassa voce. Mi stropiccio gli occhi, con il polpastrello delle dita.
Salgo le scale, diretto in bagno.
Apro la porta, per poi richiuderla alle mie spalle.
Sbuffo, avvicinandomi alla doccia.
Giro la manopola, facendo partire l'acqua calda.Dopo essermi lavato ed aver rimosso al meglio quella che i miei fratelli definivano 'puzzola morta', esco dalla doccia, indossando il mio accappatoio.
Esco dal bagno, per poi tornare in camera mia.
Cerco dei panni puliti da indossare, per poi cambiarmi velocemente.
Cerco le scarpe, che avevo calciato da qualche parte, quando ero tornato a casa da quel doloroso appuntamento.
A dirla tutta non potevo definirlo un appuntamento.
Nei film di solito finiscono con i due che si fidanzano, il mio è finito con me single.
Yay.Sotto ad una massa di vestiti trovo le scarpe.
Mi avvicino al bordo del letto, per indossarle.
Mentre sto per sedermi, con il piede urto il comodino e un rumore orribile proviene dal mio mignolo.
Mi lancio sul letto, afferrandomi il piede.
"Cazzo!" Urlo, per il dolore.
Apro nuovamente gli occhi, emettendo un sospiro frustrato, rivolgendo un'occhiataccia al comodino, come se fosse colpa sua.
"Fanculo pure a te." Mormoro.
Indosso le scarpe.
Prendo il mio cappello e lo indosso, rivolgendo la visiera dietro.
Scendo dalle scale, con in mano il cellulare e le chiavi di casa.
"Dove vai?" Domanda Rocky, seduto sul tappeto.
"A fare un giro." Rispondo, senza dilungarmi troppo.
Apro la porta e mi allontano.Odio tutto e tutti.
La mia vita non dovrebbe dipendere da una ragazza, ne sono consapevole.
Ma cosa ci posso fare?
È una cosa ridicola.
Affidare la nostra felicità ad una persona, mentre gli unici che dovrebbero tenerla siamo noi stessi.
Ma io per primo ho fatto soffrire Laura.Forse eravamo destinati a stare insieme, ma non per sempre.
Già.
Sempre così.
Sono destinato a stare con qualcuno, per perderlo poco dopo.I miei piedi mi portano da qualche parte, veloci.
Non penso a dove sto andando, penso solo che voglio andarmene.
Voglio allontanarmi da questa situazione, il prima possibile.Fa più male di quanto dovrebbe.
Ma infondo, perché ci sto così male?
Lei ha lasciato me.
Perché dovrebbe importarmi?
Mi importa perché sono innamorato.
Ma la supererò anche questa volta.
Ormai il concerto è alle porte.
La nostra occasione di fare musica, per davvero.
Il tour.
Poter girare il mondo.
Mi sarei concentrato sulla musica d'ora in poi.
Smetterò di pensare all'amore ed a tutti quegli stupidi sentimenti, che alla fine portano solo dolore.
Avrei archiviato la storia con Laura, così come avevo fatto con Kenna e quell'altra.
Me ne sarei fregato.
Avrei solo la mia musica e la mia felicità costante.
Ed è così che voglio vivere.~Angolo autrice:
Cisonoleudienzeascuolaaiuto.
Mia madre è alle udienze. Potrebbe essere il mio ultimo giorno qua.
Dite addio ad Ellingtons-wife. Vi ho voluto bene :c (nonostante le varie minacce...)Anywayyyyy, la povera Laura soffre e quell'altro ignorante si decide ad andare avanti, eh?
Domanda: da voi ci sono già state le udienze oppure devono ancora esserci? →
Oggi niente "yay :3" because finirò per morire fra atroci sofferenze...
Votate e commentate ;)~
Ellingtons-wife
STAI LEGGENDO
Summer With The Lynches || A Raura/R5 Fanfic.
FanfictionLaura sta progettando la sua estate da mesi, sta risparmiando soldi per fare una vacanza da sola. Ma i suoi genitori dovranno partire per un viaggio di lavoro e affideranno Laura e la sorella (Vanessa) ad una famiglia di amici. Laura penserà che la...