Respiro pesantemente dal naso, rotolando sul fianco.
Le coperte mi si attorcigliano alla vita.
Sospiro, cercando di riprendere sonno.
Sono le 06:00 del mattino. Non ho dormito quasi nulla.
Il motivo? Ieri sera abbiamo passato la sera tutti quanti insieme, davanti alla TV.
Poi abbiamo chiacchierato per parecchio tempo.
Verso la mezzanotte siamo usciti in giardino, per guardare le lucciole.Erano appena visibili, fra i bassi fili d'erba.
Si vedevano quei puntini gialli, qua e là.Ross sta di nuovo dormendo per terra.
Potrà anche essere il mio ragazzo, ma è poco che stiamo insieme e per quanto possa fidarmi, sono diffidente dal farlo dormire con me.
Poi si muove troppo. L'ultima volta mi sono risvegliata per terra, perché lui mi aveva presa a calci e buttata giù dal mio letto.
Amorevole, non è vero?"Svegliatevi e iniziate a preparare le vostre cose! Dobbiamo partire!"
Si sente un lamento colletivo, provenire da ogni parte della casa.
"Ma sono le 08:00!" Esclama Ryland, dal piano inferiore.
"Sbrigatevi!" Insiste Stormie.
Ross abbraccia il cuscino, mormorando qualcosa contro di esso.
Io mi stiracchio, alzando le braccia verso l'alto.
Mi alzo e inizio a cercare dei vestiti puliti.
"Dove vai?" Domanda Ross, con ancora il viso rivolto verso il pavimento.
"Mi lavo e mi vesto. Dovresti farlo anche tu."
"Nooo." La sua risposta è prolungata.
Afferro i vestiti ed entro nel bagno.Mi faccio una doccia in fretta, per lasciare tempo anche a quello zotico.
Mi asciugo con il telo, velocemente.
Indosso dei jeans neri, una maglia blu a maniche corte e del pizzo nero sopra.
Mi metto le converse e mi sistemo i capelli.Qualcuno - ovviamente lo zotico - bussa alla porta.
"Sei pronta?" Domanda Ross, senza riuscire a trattenere uno sbadiglio.
"Sì, arrivo!" Finisco l'ultima ciocca di capelli, per poi passarmi del mascara.
Sistemo trucchi e spazzola nella mia trousse. La chiudo ed esco dal bagno.
Ross è seduto per terra a gambe incrociate ed occhi chiusi.
I suoi capelli sono tutti scompigliati e i suoi abiti sono tutti attorcigliati accanto a lui.
"Vai a prepararti."
Lui brontola, poi si trascina - letteralmente - fino al bagno.//
"Siete pronti?!" Domanda Stormie, rivolta a tutti noi.
Ellington e Calum cercano di scendere le scale, sommersi da tutte le valigie loro e delle loro fidanzate.
"Guai a te se fai cadere qualcosa!" Esclama Raini, passando davanti al rosso.
"Ma io..."
Usciamo, per caricare tutte le valigie in macchina."Come faremo a starci?" Domanda Ryland, osservando l'auto-furgone del padre.
"Perché?"
"Ci sono anche Alexa e Sav."
"Giusto..."
"Possono salire con noi." Propone Calum, richiudendo il bagagliaio della sua auto.
"Cal, la tua macchina ha solo due posti."
"Sei sempre troppo pignola."
Calum e Raini iniziano una della loro solite discussioni.
"Vi stringerete un po'."La sistemazione dei posti non è delle migliori.
Nella prima fila dei posti ci sono Riker, Vanessa, Savannah e Ryland.
Nella seconda ci sono Alexa, Rocky, Rydel ed Ell.
Nell'ultima Ross ed io.
Io ho una valigia sotto ai piedi, mentre Ross si è tolto le scarpe ed ha i piedi appoggiati contro il sedile di fronte.
Siamo sommersi da valigie.
"Visto?" Inizia Mark, salendo in macchina. "Ci state tutti comodamente!"
"Cosa c'è di comodo nell'avere le ginocchia in bocca?!" Domanda Ross, urlando.
Mark lo ignora.
Alla mia destra sento un miagolio. Mi volto, vedendo Catliff acciambellato dentro una gabbietta."Quando arriviamo?"
"Alza il volume! Adoro questa canzone!"
"Beh, io la detesto!""Qualcuno faccia smettere Ellington di russare!"
Mark, senza volerlo, prende una buca e tutto il veicolo viene scosso.
Ell, per la botta, colpisce il finestrino con la testa, poi se la prende tra le mani, abbassandosi.
STAI LEGGENDO
Summer With The Lynches || A Raura/R5 Fanfic.
FanfictionLaura sta progettando la sua estate da mesi, sta risparmiando soldi per fare una vacanza da sola. Ma i suoi genitori dovranno partire per un viaggio di lavoro e affideranno Laura e la sorella (Vanessa) ad una famiglia di amici. Laura penserà che la...