CH-AL-LEN-GE

1.1K 36 119
                                    

So di aver fatto lo spelling più sbagliato del mondo, ma sono una burlona uwu

Sono stata taggata da Lover5lauratic.
La challange consiste in scrivere 20 cose su di me, tra cui una è falsa e vpi dovrete indovinare quale c:

Let's go:

1) Odio la matematica, ma ho la media dell'8 pieno.

2) Il primo concerto al quale sono andata è stato quello degli R5, a Roma.

3) Amo il metal.

4) Odio la confusione e stare in mezzo a troppe persone mi urta.

5) Prima di essere una Ellington's girl (Ellington's wife, ora c:) ero una Ross' girl.

6) La mia canzone preferita e che riesce sempre a calmarmi è Ain't No Way We're Goin' Home; R5.

7) Shippo i Raura da prima di diventare fan degli R5.

8) Lessi Harry Potter ed Il Signore Degli Anelli quando avevo otto anni.

9) Ho collezioni piene di gadget degli R5 e di Harry Potter.

10) Fangirlo ovunque. Pure sull'autobus.

11) La prima coppia che iniziai a shippare furono gli Hinny (Harry + Ginny).

12) Ho un rapporto di amore-odio-omicidio-amore nei confronti di Ross.

13) Parlo 25 ore su 24 degli R5.

14) Ho letto Harry Potter 24 volte, tutti e sette.

15) Il mio programma preferito è Teen Wolf.

16) La mia prima cotta della Disney Channel non fu Zack Efron come per molte, ma Ross. (SÌ AVEVO PROBLEMI.)

17) Sniffo i libri ed adoro l'odore delle pagine e della benzina.

18) Non sono per nulla sarcastica. Sì era sarcasmo. Ogni mia frase contiene del sarcasmo nascosto.

19) Sono nata lo stesso mese di Rocky, Riker e Laura, con la quale condivido il segno zodiacale.

20) Sono aracnofobica.

Tadaaaan, una di queste è falsa :3 quale secondo voi?

Non taggo nessuno, altrimenti mi ritrovo minacce di morte e gente alla porta.

FATELA PERÒ, È BELLA LO GIURO.

P.S.: cancellerò il tutto quando aggiornerò con un nuovo capitolo c:

Ellingtons-wife





Summer With The Lynches || A Raura/R5 Fanfic.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora