Is This Love...

727 75 98
                                    

"Sono così contento!" Ross corre sul lungomare, a braccia aperte.
Io lo inseguo, ridendo.
"Ma che hai?" Domando, afferrandogli la mano.
Lui si volta e mi solleva per la vita, caricandomi sopra la sua spalla.
Lui inizia a girare su se stesso.
Io urlo, divertita.
Ross si sbilancia, facendo cadere entrambi dalla passerella di legno, sulla sabbia.
"Ross! Ora siamo ricoperti di sabbia!" Mi lamento, colpendolo.
Lui si tira su, aiutando anche me.
"Ora mi dici che hai?"
"Entro fine mese potremmo avere un contratto discografico! Potremmo fare musica, per davvero! Potremmo andare in tour! Potremmo fare tutto ciò che abbiamo sempre sognato!"
"Ross è meraviglioso!" Lo abbraccio, circondandogli il collo con le braccia.
Lui mi avvicina a sé e abbassa la testa, per appoggiarla sulla mia spalla.
Sento le sue labbra lasciare piccoli baci contro la mia pelle.
"Ti va di fare un giro in centro, domani?" Mi domanda Ross, a pochi centimetri dal mio orecchio.
"Okay! A che ore?"
"Sulle 17:00 ti andrebbe bene?"
"Certo."
"Ora andiamo." Ross scioglie il nostro abbraccio, prendendomi la mano.
"Dove, scusa?"
"Ti accompagno a casa."

Ross, da gentiluomo, mi accompagna fino a casa.
Appena sono sul portico di casa, mi bacia velocemente.
"A cosa devo questa fretta?"
"L'amore è cieco, ma tuo padre ci vede bene." Ride lui, anche se imbarazzato.
Si passa una mano nei capelli, come fa spesso.
"Non è ancora rientato, tranquillo."
"Allora va bene." Mi stringe nuovamente, baciandomi per più tempo.
Appena entro dentro casa, sento ancora il dolce sapore delle sue labbra sulle mie.
Sto per salire le scale, quando mia madre mi ferma.
"Siete davvero una coppia carina." Mi dice mia madre, comparendo dalla cucina.
"Grazie." Arrossisco, andando al piano superiore.
Mi chiudo in camera, decisa a finire la stagione di Teen Wolf, in streaming.

//

Sono le 16:50. Ross dovrebbe passare a prendermi fra dieci minuti.
Vanessa è fuori con Maia ed Alexa. Mentre i miei genitori sono al lavoro.
Mi allaccio le scarpe, quando mi arriva un messaggio.

Ross❤:
Scusa, tardo mezz'ora. Le prove sono durate più del previsto -.-'.

Gli rispondo velocemente, risedendomi sul letto, per aspettarlo.
Accedo su twitter e inizio a controllare alcune notifiche.

Verso le 17:30 ricontrollo l'ora, per la milionesima volta.
Di Ross nessuna notizia.
Sbuffo, esasperata.
I minuti passano, ma di Ross niente.
Verso le 18:20 mi manda un messaggio.

Ross ❤:
Mi dispiace, ho fatto tardi. Non riesco proprio. Ci vediamo domani.

Lancio il telefono sul letto, togliendomi i vestiti e indossando il pigiama.

//

"Ross, è una settimana che non ci vediamo." Dico, rivolta alla persona dall'altra parte del telefono.
"Lo so, scusami. Ma i miei fratelli dicono un orario e poi lo cambiano." Si scusa Ross, affannato dalle prove.
"Non preoccuparti... solo, non..."
"Hey, che succede?"
"Non è che è una scusa perché ti sei stancato di me?" Chiedo, titubante.
La risposta tarda ad arrivare e la paura prende il sopravvento.
Sento il petto pesante ed ogni secondo è una pugnalata in più nel cuore.
"Tu sei tutta impazzita! Non sono stanco di te, anzi, mi manca passare ogni singolo minuto con te, okay?" Domanda con dolcezza. "Anche se non posso vederti, sorridi, okay? Sei troppo bella quando sei felice."
"Smettila." Rispondo, come se le sue parole mi infastidissero, ma è tutt'altro. Un sorriso si allarga sul mio viso.
"Stai sorridendo, non è vero?"
La cosa strana? Il mio sorriso è vero.
Non so come, ma Ross lo sa. Lui sa sempre se ho qualcosa o no.
"Il tuo silenzio mi incuriosisce. Lo prendo come un sì?"
"Sì."
"Ora devo andare, c'è Rocky che ha fatto scoppiare il microonde a causa del suo maledetto Mac'N'Cheese." Ross scoppia in una risata, ma di sottofondo sento la voce di Rocky: "Non insultare il mio Mac'N'Cheese o le mie doti culinarie!".
Scoppio a ridere.
"Resta vivo, magari."
"Ci proverò. Ci vediamo."
"Ciao." Chiudo la chiamata.
Mi immagino già la faccia di Stormie, quando scoprirà il casino combinato da Rocky.
Lui passerà la serata a pulire la cucina.

Summer With The Lynches || A Raura/R5 Fanfic.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora