_Laura's pov
Pochi giorni dopo il "fidanzamento ufficiale" - come lo chiama Rydel -, con Ross, gli altri sono ancora un po' scossi dalla mia sparizione.
Ma ora è il problema minore.
Fra tre giorni sarà il compleanno di Rydel e noi vogliamo farle una sorpresa.
Abbiamo pochi giorni per fare tutto.
Maia ci aiuterà, infatti noi faremo finta di dimenticarci del compleanno di Delly. Loro due usciranno e solo Maia le farà gli auguri.
Quando la riporterà a casa, noi le faremo una sorpresa.
Il problema sarà far combaciare il tutto senza farci scoprire.
O meglio, senza che Rocky, Ellington e Calum rovinino tutto.Stormie è già andata a comprare tutto l'occorrente per la festa e l'ha nascosto dentro lo sgabuzzino.
Momentaneamente Rydel è via con Raini e Maia, mentre noi altri siamo a casa, per organizzarci.
Siamo seduti al tavolino in giardino, per respirare aria fresca.
Io sono seduta sulle gambe di Ross, mentre lui mi circonda la vita con le braccia. La sua testa è poggiata contro la mia schiena."Allora, abbiamo tre ore per fare tutto." Inizia Stormie, guardando un block notes. "Maia ha detto che la porterà al centro commerciale in paese. Faranno manicure, pedicure e poi un salto dal parrucchiere."
"Non abbiamo molto tempo." Constata Alexa.
"Già, ma dobbiamo farci bastare il tempo."
"Cosa dovremmo organizzare?" Domanda Riker, curioso.
"Dobbiamo appendere lo striscione con scritto 'Buon Compleanno Rydel' sulle scale, proprio davanti alla porta d'entrata.
Dobbiamo prendere i petali di rose e buttarli per terra, fino alla porta sul retro.
Lì ci sarà un tavolo con decorazioni e una torta.
Addobberemo il portico e il giardino alla Rydel." Spiega Stormie.
"Addobbi tipo...?" Domanda Vanessa.
"Rosa. Hello Kitty. Glitter. Sai, alla Rydel." Dice Rocky, alzando le spalle.
"Voi non avete mai visto camera sua, ma è tutta rosa. Il retro della porta compresa. Ha tantissimi peluches di Hello Kitty." Dice Ryland.
"Oh, okay."
Calum prende il telefono.
"Rai ha detto che stanno tornando! Abbiamo solo dieci minuti per finire di parlare!"
"Dovremmo decidere la canzone da mettere nel video." Aggiunge Ryland.
"Video?"
"Facciamo sempre video noi. Quando li montiamo ci mettiamo una canzone in sottofondo."
"Va bene."
Ci alziamo tutti e iniziamo a rientrare verso casa.
"Dovremmo metterne una degli All Time Low." Propongo.
"Noooo!" Esclama Rocky. "Ti piacciono gli All Time Low?!"
"Certo!"
"Oddio sono fantastici!"_Ross' pov
Ascolto Laura e Rocky parlare degli All Time Low, molto presi.
"Qual è il tuo album preferito?" Domanda Laura.
"Dirty Work. Il tuo?"
"Don't Panic! Dai, è fantastico!"
"Sì!"
"Quale canzone ti piace di più?"
"Jf These Sheets Were The States." Rispondono entrambi.
Iniziano a ridere, per poi allontanarsi, tutti presi dalla loro conversazione sugli All Time Low.//
Sono ormai le 17:00 e quei due ancora parlano di All Time Low.
"Alex è fantastico!" Esclama Laura, allegra.
"Jack è meglio!"
"Sì, però..."
Roteo gli occhi, stufo.
Mi alzo dalla poltrona e vado in salotto.
Mi siedo al tavolo, vicino ad Alexa, la quale stava mangiando tranquillamente una mela.
"Lex, ma a te non danno fastidio?" Domando, sconsolato.
"Chi?" Domanda, confusa.
"Rocky e Laura. È tutto il giorno che stanno insieme e parlano."
"Uhhh, qualcuno è geloso." Dice, con un sorriso compiaciuto.
"Cosa?! No!"
"Il mio sesto senso dice di sì."
"È che... Laura ed io stiamo insieme da una settimana. Vorrei fare le cose giuste. Voglio essere certo di essere un bravo fidanzato..."
"Oh, Ross. È molto carino da parte tua. Senti, Rocky ed io stiamo insieme da tanto e mi fido di lui.
Rocky considera Laura come Rydel. Una sorella. Si vede da come le parla.
Non preoccuparti, davvero. Ti fai paranoie inutili."
"Ne sei sicura?" Domando, incerto.
Mi mordo una pellicina, vicino all'unghia.
Alexa mi guarda, con un sorriso tenero.
Anche se non sembra, ci tengo a lei. È come una sorella più grande. Una Rydel 2.
"Certo. Insomma, quei due stanno parlando solo di una band. È una cosa bella che Laura e Rocky vadano d'accordo. Anzi, meglio che tutti i tuoi fratelli vadano d'accordo con lei. Sarebbe brutto il fatto che alla tua famiglia non piaccia la persona che ami, no?" Alexa e le sue domande retoriche.
Beh, non ha tutti i torti.
Sono felice che la mia famiglia sia legata a Laura.Ricordo Kenna nel primo periodo nel quale stavamo insieme.
Piaceva a tutti. Rydel la trattava come una sorella.
Tutti le volevano bene.
Ma alla fine si è dimostrata di essere uno spreco di tempo.
Nessuno la sopportava più.
Ed io, come un cretino, la difendevo e davo contro alla mia famiglia."Ross, so che pensi a Kenna." Osservo Alexa, mentre lei mi fissa intensamente, con i suoi occhi azzurri.
"So che per te quel nome è un tabù. So anche che è stata lei a rovinarti."
"Sai, ora come ora, non mi fa più così male parlare di lei.
Ho Laura, ora. Cosa potrei desiderare di più?"
Alexa mi sorride. "Cosa ti piace di lei?"
"Non saprei... tante cose.
I suoi occhi. Sono bellissimi e splendono come delle stelle.
I suoi capelli cadono lungo le sue spalle senza che lei ci provi e sono morbidi, hanno un buon profumo.
Il suo sorriso è tenerissimo.
Mi piace la sua risata.
Poi devi vedere quando la faccio arrabbiare!" Esclamo, con un sorriso e lo sguardo distante. "Le sue guance diventano rosse e inizia ad insultarmi; ma mi piace comunque.
Ci sono giorni nei quali non riesce neanche a stare nella stessa stanza insieme a me, senza andare su tutte le furie.
So che quando le faccio un complimento lei non ci crede ed è triste pensare che lei non vede quello che vedo io."
Finisco di parlare e sposto nuovamente lo sguardo su Alexa.
Lei è ancora lì, a sorridere.
"Dovresti dirgliele queste cose."
"Dici?"
"Certo. Ora, se non ti dispiace, vado a farmi una doccia.
Mi raccomando, non arrovellarti il cervello."
Si alza, risistemando la sedia e buttando nella pattumiera il torsolo della mela.
Si incammina su per le scale.
Dopo poco tempo, mi alzo a mia volta e vado in camera 'mia'.//
La porta della stanza si apre. Alzo lo sguardo dal telefono ed osservo la persona.
"Hey." Saluto Laura, con un sorriso appena visibile.
Lei si avvicina a me e si siede al mio fianco.
Avvolgo un braccio intorno alle sue spalle.
Lei sistema il viso nell'incavo del mio collo.
"Come stai?" Le domando, osservando la sua testa, ricoperta da una matassa di capelli castani.
"Bene. Tu?"
"Bene."
La sento ridacchiare.
"Che fai?"
"Eri geloso di Rocky." Continua a ridacchiare contro il mio collo.
"Cos-? E tu come fai a saperlo?!" Domando, sorpreso.
"Alexa."
"Te l'ha detto?!"
"Mi ha detto solo che eri leggermente geloso e che stavi facendo il fidanzato protettivo."
"Non ci si può più fidare di nessuno." Borbotto, imbronciandomi.
Laura scoppia a ridere.
"Non mi ha detto niente altro, tranquillo."
"Sarà meglio." Dico, sistemandomi in modo più confortevole.
"Vuoi guardare un film, Laur?"
"Sì!" I suoi occhi risplendono di felicità. "Cosa guardiamo?"
"Visto che so che ti piace... Harry Potter?"
"Sì, sì, sì! Sei il miglior fidanzato del mondo!" Esclama, abbracciandomi.
"Modestamente."~Angolo autrice:
Un capitolo un po' dolcioso, per San Valentino, yay! :3
Ross inizia con le prima gelosie, awaw.
Quanto è bello Rocky? *^* Ceh dico, guardate le sue fossette :3
Anywayyy, scusate per gli aggiornamenti molti distanti l'uno dall'altro, ma sono sommersa dai compiti. Disegno è una tortura, veramente...
Domanda: quale superpotere vi piacerebbe avere? →
Io vorrei il teletrasporto, sarebbe fantastico! Potrei andare ovunque, in pochissimi secondi, GRATIS!Votate e commentate ;)~
Ellingtons-wife
STAI LEGGENDO
Summer With The Lynches || A Raura/R5 Fanfic.
Hayran KurguLaura sta progettando la sua estate da mesi, sta risparmiando soldi per fare una vacanza da sola. Ma i suoi genitori dovranno partire per un viaggio di lavoro e affideranno Laura e la sorella (Vanessa) ad una famiglia di amici. Laura penserà che la...