PROV. ALEXA:
Mi sveglia una luce , arancione giallastra , noto un bellissimo sole che sorge davanti a me , accanto ho Luca che dorme beato non lo voglio svegliare sembra stanco ! Ma che ore sono? Mi ricordo di aver spento il telefono , per evitare che mia madre mi chiamasse e mi constringesse ad ritornare a casa . Appena lo accendo vedo dieci chiamate di mia madre e tre di mi sorella .. decido di scrivere ad mia sorella :"
"Hey ciao sorellina, scusa realmente ma ho bisogno di distaccare un po , la mamma non mi capisce , tesorino fai la brava e aiuta la io arrivo presto , non sono in Alska! "
Premo invio , e lo richiudo, guardo Luca dormire è troppo bello decido di svegliarlo..
PROV. LUCA :
mi sveglio con le labbra attaccate alle mie , un bellissimo risveglio .
《Hey piccola che ore sono ? 》
《Le sei di mattino , che facciamo oggi ?》
《Lo so io andiamo all London eyes a farci un giro , poi se mai andiamo in giro con i miei amici e sta sera confraternita c'è una festa !essendo sabato !》 Rispondo
《Okay》 sembra entusiasta del programma .
《Ti sei dimenticato della colazione 》
《Uu quella non manca !》 Rispondo facendogli l'occhiolino.
AccendO il motore e andiamo al mecdonal'd le crep qua le fanno buonissime ! Lei prende delle uva ! Blaaa come fa ! Finita colazione sono le nove in punto ! Ci dirigiamo verso al london eyes prendiamo il biglietto , noi siamo al terzo giro di sta mattina alle 10:40 wow abbiamo un botto di tempo .PROV. ALEXA :
Decidiamo di sederci su una panchina e parlare , mi racconta di tutto e di più , anche delle vecchie ragazze , non sono gelosa almeno ... mentre stavo parlando un po di me , della mia passione per il pianoforte eccetera .. arriva una donna di mezza età bionda .. che si rivolge a Luca ; lui la abbraccia e la chiama zia non sai il sollievo che provo!
《 zia lei è Alexa la mia ragazza 》
《Wow ! Cia Alexa e un piacere conoscerti 》 esclama lei , è molto solare !
《Piacere mio 》 ricambio il sorriso , ormai il tempo è passato e si sono fatte le 10: 37 salutiamo Barbara la zia di Luca (ha origini italiane) e ci direggiamo verso l'occhio di Londra , timbriamo e saliamo , passa un po prima che parta , e uno dei giri lunghi , quindi ci staremo un po .. man mano che saliamo sempre di più si assiste ad un panorama mozza fiato ! Troppo bello , qualche volta Luca mi da dei baci a stampo alcune volte incrociamo lo sguardo . Quando scendiamo ho iniziato a sentir gran fame .. Luca mi porta in un ristorante italiano ! Wow ! Cucina italiana ! Ordiniamo una pizza patatine e prosciutto ! Buonissima ! Finito di mangiare io ho la milza che mi fa un male da quanto ho riso per le facce stupide che faceva Luca , non sapete quanto mi piace stare con lui , tutti i miei pensieri volano via .. sono veramente felice!
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Ecco a voi il quindicesimo capitolo . Aggiorno domani ! Mi battete una stellina ? Grazie
Ciauu notte 😘
STAI LEGGENDO
Amore?.. Ma Che? No Sesso .
RomantikAlexa é una ragazza di 17 anni che vaga per le strade di Londra con il cuore ancora spezzato dalla recente rottura con il suo ex ragazzo . Luca invece, tutto fascino e sregolatezza, è in cerca di una bellissima ragazza da amare ma c'è una cosa che...