43

4.1K 173 2
                                    

PROV.  LUCA :

Non so chi guardare , ma decido di aprire la porta . E come avrei potuto intuire , quando Alexa arriva di fianco a me lancia un'urlo .. non so se di orrore o gioia .. ma penso di gioia . Gli si getta contro a braccia aperte ..
《 chi ti ha detto di venire ? 》chiede sorpresa ,  nel frattempo sento la porta della camera di Chris sbattere .. quando arriva dalle scale urla :"  cosa succede , Luca?" .. io gli rispondo di tornare pure in camera .. ma il padre mi precede .. e urla 《 niente figliola .. 》  e entra , lo guardo malissimo ma lui non esita e si fa spazio , sento Chris scendere dalle scale di corsa ed non credo che sia tanto contenta della sua presenza ..  quando arriva di fianco a me la vedo furente .. 《 che cazzo ci fai qua ??》 Urla ! Io la prendo per il braccio .
《 figliola vostra madre non c'è più e tua sorella ha bisogno di aiuto , e poi perché ti rivolgi a me con quel tono?》 Vedo Alexa guardare suo padre ..  lui dall'espressione di lei ,  credo abbia capito ..

PROV. ALEXA:

Non so chi a detto a mio padre l'indirizzo di casa mia , ma so solo che devo dire a Chris la verità . Perché mio padre un'accoglienza così non la merita ...
Chris urla che se ne deve andare, Luca cerca di portarla in camera sua ma non ci riesce , tutto mi gira in torno , lo sguardo di Luca ormai determinato a lasciarla andare , lo sguardo  di mio padre confuso  e la mia voglia di correre via di qua , non ci capisco niente !! So solo che ad un certo punto ho urlato così forte :" basta " che ho visto mio padre susultare .
《 Chris non è come pensi !! La mamma non ti ha detto la verità! 》la vedo seduta per terra in lacrime ormai stanca di combattere , confusa . 《Cosa cazzo dici Alexa? Adesso lo difendi pure  dando torto alla mamma 》 urla , Luca mi guarda e mi fa cenno di si , di dirglielo .
《 mamma ti ha detto una bugia , e stato papà a lasciare lei , perché per un periodo nostra madre si scopava il suo secondo aiutante ..》 Chris mi guarda incredula , mio padre ha chiuso gli occhi per un attimo e poi mi guarda con gratitudine ,
《La mamma voleva solo proteggerti .. ovviamente , ma io sapevo la verità , in effetti quando dimostravi odio verso papà , io non dicevo nulla anzi me ne andavo , perché sapevo !!!》 Chris si alza un piedi e inizia a salire le scale in silenzio .. ho paura che faccia una pazzia .

PROV. CHRIS :

Non posso credere che mi abbiano mentito tutti , non posso credere di mia madre, non posso soffrire ancora di più , ho sempre pensato che mio padre fosse stato un mostro  e mi sbagliavo , ho sempre pensato che Alexa fosse una scema ad andarsene e non dire niente di papa . Mi dispiace tantissimo perché non riesco a credergli ho una visione di mamma diversa , non so come potrebbe realmente finire ma so solo che non ci sto capendo più un cazzo. 
Sono ormai chiusa nella mia stanza da due ore , sto pensando a come potrò mai rivolgermi a mio padre , dopo tutta questa sceneggiata . Ho paura , chiamo;   Lidia la mia migliore amica , l'unica che riesce a capirmi , e una ragazza solare ,bionda con gli occhi azzurri , magra ma non troppo  abbiamo legato nove  anni fa alle elementari , siamo sempre state insieme . Risponde all terzo squillo .. gli racconto tutto quello che è successo , mi fa solo star bene parlare con lei .

PROV. ALEXA :

《Mi dispiace papà , ma la mamma gli aveva detto quella bugia perché voleva che almeno lei avesse una buona visione di lei , essendo che io in quel periodo la odiavo ..》 stiamo parlando ormai da ore , sono seduta sul divano in braccio a Luca , e mio padre davanti a noi  , mi  è parso difficile presentare Luca come mio fidanzato a mio padre perché non abbiamo confidenza , ma alla fin fine la presa bene e Luca si sta comportando adeguatamente .  《 Alexa se sono venuto e perché sapevo che avevi bisogno, Chris ha un carattere difficile lo sappiamo , mi ha ferito comunque sapere questa cosa , e la sua reazione 》 sospira..

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Ecco a voi il 43 esimo , ragazzi/e mi dispiace tantissimo ma non sono riuscita ad aggiornare !! Tra poco inizia la scuolaaa😱

~quando iniziate voi la scuola ? Qui il 14~

~ secondo voi Chris accetterà la verità ormai raccontata ? ~

~ spero vi faccia piacere sapere un po anche di Chris quindi ho deciso di iniziare la sua prov.  Che ne dite ??~

~ nel prossimo capitolo accadano cose che mancano un po ad Alexa e Luca , ma più che altro saranno difficili con la presenza del  padre  ~

Cercherò di aggiornare il prima possibile .
Mi battete una stellina ? Grazie ☆

Amore?.. Ma Che? No Sesso . Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora