PROV. ALEXA :
la casa e vuota e regna il silenzio , Luca ha deciso di rimanere un mese da me .. ha paura che faccia qualche pazzia , beh potrei realmente farla . Quando scende Chris dalle scale mi viene un groppo in gola .. e poi da piangere ma cerco di trattenere le lacrime . Vedo Luca che guarda mia sorella con compassione , é ridotta anche lei abbastanza male . Ho paura che la morte di mia madre La distrugga definitivamente e anche la verità su nostro padre . A quanto pare la mamma ha raccontato ad Chris che lui la picchiava , che la molestava ecc. Cosa pienamente falsa . Mio padre ha lasciato mia madre perché lo tradiva con il suo migliore amico . Ecco la verità . Avevo paura a raccontarla o almeno pensarla, prima ! Adesso mi ricordo perfettamente . E questo Chris deve saperlo ! Quando incontro i suoi occhi sento come un peso , gli faccio cenno di sedersi e dall'espressione credo che abbia già capito ... quando ci sediamo sul divano lei rimane più distante e per coprire quel buco Luca si siete in mezzo a noi , e mi mette una mano sulla gamba . Non riesco a capire come dirgli che nostra madre non c'è più !
《 Chris , nostra madre non c'è più .. poco fa é deceduta 》 ho detto tutto ad un fiato guardandola fisso negli occhi ..
《Non- non ci credo!》 Urla scopiando a piagere , sento ı suoi respiri lunghi , occupati dalle lacrime sulla guancia , e da quello percepisco il dolore . Luca la abbraccia lei ricambia .. la maglietta di questo povero ragazzo ormai è più che fradicia! !
İL dolore lacera , ma bisogna cercare di resistere almeno un poco . Ormai questa casa sembra più che infelice !mi da più che tristezza! E fa male .*...* due settimane dopo .
PROV. LUCA :
Sono ormai settimane che Chris non esce dalla sua camera , fa solo entrare e uscire il suo ragazzo. Alexa ha provato più volte ad entrare ma non c'è verso di farla uscire o di far entrare qualcuno . Lo so cosa vuol dire perdere una madre , addirittura tutti e due i genitori in una volta .. e dolorossisimo ma devi pur andare avanti per la tua strada ...
É lunedì e al lunedì a pranzo mangiamo pasta , siamo tutti seduti a tavola ( ovviamente tranne che Chris ) quando ad un certo punto sentiamo suonare il campanello di casa. Io a mia sorella non ho detto di venire .. quindi se non è che glielo ha detto Alexa non so chi possa essere , però guardandola vedo in lei un'espressione dubitativa .. vado verso la porta e guardo dallo spioncino .. appena scruto la persona dietro alla porta , rabbrividisco .. e guardo Alexa .... non posso credere che sia realmente lui ..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--..--.-.-.-.-.-.
Ecco a voi il 42 esimo capitolo
~ un mese e inizia la scuola .. io avendo finito terza media andrò alle superiori .. scienze umane .. voi che classe farete ? ~
~ chi pensate che sia il personaggio che si trova dall'altra parte della porta della casa di Alexa ? ~
~ nel prossimo capitolo andrò un po più avanti per cercare di superare questo brutto periodaccio .. ma non so forse ancora due capitoli mi ci vorranno ~
Scusate se non riesco ad aggiornare subito ma me la sto spassando realmente !! E quindi a volte mi ci metto ma non riesco a concludere niente . Mi dispiace sorryyy😟😟
Mi battete una stellina ?? Grazie ☆
STAI LEGGENDO
Amore?.. Ma Che? No Sesso .
RomantikAlexa é una ragazza di 17 anni che vaga per le strade di Londra con il cuore ancora spezzato dalla recente rottura con il suo ex ragazzo . Luca invece, tutto fascino e sregolatezza, è in cerca di una bellissima ragazza da amare ma c'è una cosa che...