22

7.4K 288 11
                                    

PROV. ALEXA:

Stiamo andando verso casa mia , l'ansia mano a mano che ci avviciniamo diventa pesante , non so cosa dire , so solo che sono incazzata a morte ... ma non ne havrei ragione direbbe mia madre .. beh se sapesse quello che sto passando , Luca accende la radio e subito riconosco la Cover di chris Collins la canzone si chiama Chains . Arrivati , Luca spegne il motore , io non so anzi non ci riesco a muovermi ... sembra che un kanima con la sua coda mi abbia paralizzato con il suo veleno ...
Noto che Luca mi guarda ...
《Sembra che un kanima mi abbia ferita e quindi non riesco a muovermi ..》 dico
《 cos'è un kanima ? 》
《 hai mai visto Teen Wolf? 》 domando
《 le prime due puntate mi è piaciuto si , ma non ne ho avuto il tempo di continuarlo 》
《 okay allora poi lo finiamo di vedere insieme okay? Non ti dico niente , solo che il kanima se mbra ad una lucetola umana e se ti ferisce con la coda , ti inietta un veleno per cui ne rimani paralizzato 》
《 okay , va bene 》 faccio un respiro profondo e apro la portiera , e corro verso casa mia ; sono sorpresa dal fatto che a Luca piaccia Teen Wolf non me la aspettavo ! Suono il campanello , quando si apre la porta con sollievo c'e mia sorella .
Appena mi vede mi salta in braccio urlando come una matta ; mi sta in pratica facendo diventare sorda . Entro e come al solito è tutto perfettamente in ordine , e pulito mia madre è sempre stata una maniaca dell'igenee .
《Chris la mamma ? 》 chiedo a mia sorella .
《 è fuori per lavoro arriva domani sera 》 mia madre non andava quasi più a lavorare fuori perché a chiesto un attimo di stop dopo il divorzio beh un'attimo; sette anni sono molti ma si vede che ha voluto ricominciare! Mia madre è un medico del lavoro , va in giro a controllare la salute dei lavoratori .. non ne so tanto , comunque meglio . Vado a chiamare Luca che è rimasto in macchina .

PROV. LUCA:

Spero stia andando tutto bene , non vorrei intervenire .. sono già nervoso per quello che è accuduto prima .. fisso la porta di casa costantemente .. ad un certo punto vedo che si apre e si sporge Alexa facendomi segno di venire . Esco dall'auto ed mi incammina verso la casa , appena entro ; vedo una villetta accogliente , pulita in ordine . Seduta sul divano noto una ragazzina quasi uguale alla mia ragazza stessi capelli , ma più formosa di lei , è proprio una bella ragazza , ma sicuramente lo è di più Alexa ...
《Chris lui è Luca il mio ragazzo》 io sono paonazzo non so cosa fare , ma lei mi porge la mano e io gliela stringo ..
《 piacere Chris , Alexa non mi avevi detto che eri fidanzata!》 Dice la piccola lasciando la presa e rivolgendosi a Alexa ..
《 lo so scusa sorellina 》 le risponde .
《 quanti anni hai Chris ?》 Gli domando
《 quattordici tu Luca ? 》 beh mi sta simpatica .
《 diciannove 》 rispondo .
《 bene cosa vi va di fare? Io devo uscire con Maicol , lo ho già detto a mamma》 dice Chris .
《 va bene ma ritorna verso le 9:30 okay? Non più tardi! E non fate cazzate !》
《Sorellona hai paura che perda la verginità ?》 Oddio.... haha
《 sei un po troppo giovane evita , goditi la vita senza questi problemi ma se lo ami fai pure 》rispondo al posto di Alexa che sembra sorpresa ,mi guarda male haha
《 scherzo ovviamente segui quello che ti dice Tua sorella 》 mi correggo , e vedo che la mia innocentina ragazza sta ridendo sotto i baffi .
《 signor si capitano ; mi piaci Luca sei simpatico ancor più di Alex, quel scorbutico 》dice Chris . Appena pronuncia quel nome mi viene da rigettare ed Alexa sbianca.
《 okay , adesso vado vah, cercate anche voi Di non fare cose. .. 》
《 CHRIS!...》 urla Alexa haha è imbarazzatissima ! Ma bellissima . Quando Chris chiude la porta scoppia a ridere e non posso far di meno anch'io ...

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-._._._._._

Ecco a voi il 22 esimo capitolo scusate se non sono molto attiva ma ultimamente non trovo più il tempo di continuare ! Aggiornerò ogni 3 giorni a settimana : il lunedì, il mercoledì , ed il venerdì .
Mi battete una stellina ? Grashie .
A lunedì 😙😇

Amore?.. Ma Che? No Sesso . Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora