PROV. ALEXA:
*il giorno dopo*
Fa abbastanza caldo io e Christian abbiamo passato la mattinata insieme a casa mia ,ed la splendida idea di andare al mare é stata sua ..
《 sono frustata ho paura giuro , non voglio perderlo ma quello che ha fatto .. mi fa uncazzare!》dico.
《 ti capisco sai .., ti ricordi di Lucy? 》
《Uuh certo che si 》 era una ragazza più piccola di lui di due anni , bionda bassina ed insopportabile.
《 ecco la ho rivista tipo due mesi fa anche di più , non é cambiata di una virgola .. ed é successa una cosa..》 esita e non continua , sapete ho un brutto vizio :" la curiosità".
《Lo sai che puoi dirmi tutto , dai siamo migliori amici spara 》 insisto
《 in pratica ho pensato in quel periodo che dopo tutti quegli anni sia cambiata , abbiamo ricominciato a frequentarci io non ero più vergine già da un po ,allora lei si é sverginata con me alla fine era un modo per non fare brutta figura con il suo ragazzo , due o tre settimane dopo ritorna da me perché il suo ragazzo la ha lasciata e a chiesto se potevamo rimetterci inseme , io le ho risposto di no e me ne sono andato 》 che grandissima Troia!
《 ma che puttana ? Io non la ho più mai rivista quando gli ho fatto assaggiare la sabbia .. spero che se lo ricordi 》 sapete .. posso pur essere gentile tenera quanto volete ma se mi fate incazzare sono guai .
《 hahaha si mi ricordo che ridere! 》 scoppiamo a ridere entrambi .. quando ad un certo punto sento il telefono squillare , mia sorella cosa c'è ? , rispondo .
《Hey tesoro !》 Sta singhiozzando ma cosa ?
《 devi venire a casa mamma ti deve dire una cosa .. ah c'è anche Luca ..》 cosa ? Perché Luca ? Cosa centra lui? Stacco il telefono
《 devo correre a casa mi dai un passaggio per favore 》
《 certo che si》 devo aver una faccia davvero preoccupante perché sembra anche lui preoccupato . ...PROV. LUCA :
Mi é arrivata poco fa una telefonata della mamma di Alexa , e quello che ho scoperto non è di certo bellissimo , ho paura che questa cosa faccia sprofondare la mia ragazza ho paura che se io sarò qui con lei a casa sua , mi prenderà a schiaffi sicuro , ma non mi importa . Voglio far si che anche se sua madre non trova il coraggio di dirglielo non sia sola ma sia sia con me .
Dopo qualche minuto sento una macchina arrivare la signora Waters mi ha avvisato che era con il suo migliore amico anche se mi da un po fastidio , cerco di apparire calmo e rilassato , appena apre la porta vedo subito quella bellissima e esile ragazza che il giorno prima mia ha preso a schiaffi e rifiutato , quando mi vede mi sorride e va in cucina sembra proccupata ma dopo quello che scoprirà lo sarà ancor di più .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Ecco a voi il 36 esimo capitolo spero vi piaccia aggiorno domani 😋
Mi battete una stellina? ☆ grazie
STAI LEGGENDO
Amore?.. Ma Che? No Sesso .
RomanceAlexa é una ragazza di 17 anni che vaga per le strade di Londra con il cuore ancora spezzato dalla recente rottura con il suo ex ragazzo . Luca invece, tutto fascino e sregolatezza, è in cerca di una bellissima ragazza da amare ma c'è una cosa che...