PROV. ALEXA:
Rimaniamo così a fissarci per un po . poi scegliamo di salire , quando mia madre mi urla dal salone :
《 tesoro io esco di nuovo per lavoro rientro dopo domani okay?》 E vaiiiii!! Luca fa un sorriso e mi fissa .
《Quando vai ma? 》
《Tra poco tesoro 》
《Okay .》
Luca mi prende per mano , quando entriamo in camera mia , mi appoggia sul letto e incomincia ad baciarmi , le sue mani scorrono sul seno quando sentiamo un debole miagolio, Milù haha ; Luca fa una faccia scocciata ,io prendo la creatura in mano .. e mi viene in mente una domanda che forse per la mia età .. boh .. ho sempre desiderato avere figli fin da piccola, sapere che quella creatura è un piccolo pezzo di me , una parte che è stata dentro di me per nove mesi mi piace in sacco ! Quindi azzardo ..
《Tu vuoi dei figli ?》 Lui mi guarda stupito , non credo che si aspettasse questa domanda ..
《 hemm. Haha si ma non sicuramente adesso 》 risponde lui , faccio un sospiro di sollievo .. appoggio la piccola sul piccolo tappeto che Trisha ha fatto per lei.PROV. LUCA:
Appoggiata la gattina ; viene da me e si siede a cavalcioni su di me ...
《Signorina tra quattro giorni compi diciotto anni ; sarai maggiorenne cosa vuoi fare? 》
《 un nuovo tatuaggio 》
《 haha sicura dove ?》
《Sulla schiena 》
《 e cosa scusa? Non puoi ferne uno sulla Coscia, sulla pancia o sotto al seno?》
《Un Leone ; e si sulla schiena stop !》
《Okay tranquilla》 le faccio il solletico , grida come una pazza .. ;la bacio , faccio scorrere le mani sotto La maglietta e il reggiseno lei ansima .. ma dopo poco mi prende per i polsi e mi toglie le mani dal suo seno prosperoso ..
《Perché 》
《C'è mia madre!? E tutti di là a due stanze di distanza 》 ridacchia ... imbarazzata.
《 okay essendo che sta sera non c'è tua madre ... 》 le metto le mani sul suo bel culo e lo strizza , squittisce dalla sorpresa ,e fa una risatani è bellissima dio !?
《Cosa facciamo ? 》
《 cosa ne dici se finiamo Teen Wolf? 》
Sbuffo e annuisco; quando va a prendere il computer noto di nuovo quei pantaloncini che si era messa quella volta la , e sento subito che mi si sta alzando ... quando arriva guarda la mia erezione , ma distoglie lo sguardo !?Abbiamo passato tipo due ore a guardare irripetutamenete puntate di quella serie TV .
Decidiamo di ordinare le pizze ; finito di mangiare Cris e Maicol ritornano in camera Trish ritorna a casa ed noi rimaniamo da soli. . Quando ricevo una chiamata da .....-.-.-.-..-
Ce la ho fatta scusate se è Cortino ma è abbastanza tardi se c'è la faccio aggiorno domani
Mi battete una stelina? Grashie .ciauuu😘
STAI LEGGENDO
Amore?.. Ma Che? No Sesso .
RomanceAlexa é una ragazza di 17 anni che vaga per le strade di Londra con il cuore ancora spezzato dalla recente rottura con il suo ex ragazzo . Luca invece, tutto fascino e sregolatezza, è in cerca di una bellissima ragazza da amare ma c'è una cosa che...