14

11.1K 383 2
                                    

PROV. LUCA:

《Come facciamo ad arrivare in alska? Scusami...?》le domando , le sembra perplessa .
《 dovremmo prendere l'aereo .. ma io non ho i soldi .. va beh alternative ? Tutto tranne andare a casa 》 afferma divertita , ma con un po di delusione.
《Hey piccola tranquilla un giorno ti ci porterò , che ne dici se adesso ci fermiamo se mai in un'auto grill ?》
《Okay 》 dice guardando fuori dal finestrino , mi ritorna in mente quella volta che siamo andati in macchina non so dove (non mi ricordo) quando la vedevo sorridere per il fatto che i capelli gli andavano in faccia e fra un po se li mangiava ! Hahah

PROV. ALEXA:

Non ho pensato al fatto che l'alaska è molto lontana ma mi va bene anche uno stupido hotel ma non voglio assolutamente ritornare a casa . Vedo Luca che accenna un sorriso ,
《A cosa stai pensando ? 》 gli domando , è bello vederlo concentrato sulla strada .
《Su quanto sono stato fortunato a conoscerti piccola 》 haha , mi ritornano in mente alcuni spezzoni di quella sera ,però quello che mi ricordo benissimo è il dolore !
《Già .. mi hai salvata, piccolo》 cosa? Hahah.
《Come mi ha chiamato ?》 Fa lui divertito .
《Scusa non volevo..》
《Nono mi piace , non ti preoccupare piccola, fa sexy questo nome , come lo sei tu 》 afferma lui ; io arrosisco , lui mi mette una mano sulla coscia mi irrigidisco al suo tocco , quanto è bello essere toccate .
Appena parcheggia , neanche il tempo di piegarmi e prendere la borsa per uscire che lui aprea porta e mi prende in braccio per poi dirigersi verso l'entrata ! Haha è un po imbarazzante ... appena entriamo sento gli occhi di tutti adosso ma li ignoro , appena siamo davanti alla cassiera mi lascia scendere , sembra inquietante quella persona dietro al bancone , mastica una cinci così rumorosamente che mi fa venire i nervi , vedo la tensione nella faccia contratta do Luca , gli sussurro all'orecchio che io lo avrei aspettato al tavolo vicino al muro . Lui fa cenno di si ed io vado a sedermi . Questo locale sa di alcool ci credo chissà quali e quanti ubriaconi saranno passati di qui! Non oso pensare a chi si sia seduto su sta sedia , ma dopo di tutto non mi interessa . Dopo un po vedo Luca arrivare con due bicchieri pieni di caffè , poi si siede e mi fa cenno di salirgli un braccio , io non esito manco un secondo e vado da lui... (⬆)

PROV. LUCA :

Quando si siede su di me sento una scossa , e così bella , la bacio irripetutamente , dopo un po guardo l'ora nel mio orologio da polso , sono le due del mattino ... e vedo che lei fra un po mi si addormenta in braccio .. mi alzo con ancora la mia piccola in braccio , lascio li tutto sul tavolino , e mi dirigo verso la Macchina la posò sul sedile davanti , ed avendo il motore , andiamo verso la spiaggia . Arrivato li le do un bacio sulla fronte le scosto i capelli e cerco di dormire anch'io .

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Ecco a voi il 14 capitolo spero vi piaccia !
Battete una stellina please? Grazie 😘😘
Aggiorno domani ciauu notte 💖

Amore?.. Ma Che? No Sesso . Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora