20

8.6K 303 11
                                    

PROV. ALEXA :

Sono a pezzi , non so cosa provo , forse solo l'amore che provo per il ragazzo che ho davanti ,forse prima oppoi tutto questo  finirá  , o persisterá questa angoscia , non lo so  .

PROV. LUCA :

La alzo da letto e le chiedo di vestirsi , so dove portarla , a qualche passo da qui ho notato una palestra dove c'è  compresa anche una specie di tira al segno con pistola.  Ci divertiremo ! Lei esce dal bagno truccata e vestita come al suo solito ; pantaloni strappati , e canotta con i  capelli sciolti .  Sembra che stia meglio , lei mi fa uno dei suoi bellissimi sorrisi ed io la prendo per mano e usciamo dal quel maledetto Hotel . Camminiamo ancora con le mani unite , c'è la  brezza del mattino presto , ed il tempo è il solito .. nuvoloso .. ma c'è uno spiraglio di luce che rallegra un po il tutto . Arrivati  andiamo a prendere due biglietti per il tira al segno .

PROV.  ALEXA :

Trovo buona l'idea di Luca forse così mi distraggo ;prendiamo tutto l'occorrente ci danno delle cuffie e  ci portano in una sala piena di bersagli , io mi trovo con una pistola in mano con dietro Luca , che con le sue braccia tatuate mi aiuta a sorreggere la pistola (⬆)  dopo due tentativi ce la faccio anche da sola , ma ho una mira di merda! Mi sento molto meglio , ma al sol pensiero che devo ritornare a casa e schierarmi con mia madre, mi  ritorna l'angoscia .  Usciamo dalla palestra , sento l'esigenza di baciare Luca .. non so il perché , mi giro verso di lui e lo bacio , il suo alito  è molto familiare ; menta ! Le labbra sono calde che a contatto con le mie danno un senso tipo calamita, io attraggo lui e lui attrae me.

PROV. LUCA :

Mi da solievo sentire le sue labbra sulle mie , non sapete quanto la amo , ma ad un certo punto sento una voce che urla:" Hey! " vedo Alexa che si irrigidisce e incomincia a tremare .. ma che cazzo?  .. vedo un ragazzo biondo, occhi azzurri ,un goccio più basso di me , venire verso di noi ...
《 Alexa ? Ma cosa caspiterina ci fai con sto tizio?》 Risponde lui , é meglio che non mi faccia innervosire inizia a farmi male la mano ho bisogno di prendere a pugni qualcuno .
《 Alex vattene non ti sembra abbastanza ? Devi lasciarmi in pace !》 Risponde Alexa  incominciando a piangere , non lo posso sopportare Sto tizio gli ha fatto del male e la pagherà .
Lui cerca di avvicinarsi a lei ma io gli metto una mano sul petto per fermarlo , ma ad un certo punto sento male alla guancia , quel figlio di puttana mi ha tirato un pugno ? Non sa con chi cazzo si è messo contro ! Gli do una calcio nei coglioni ben forte , fino a farlo straiare in posizione fetale reggendosi le palle , fa male lo so , è per questo ci godo , continuo a prenderlo a calci , sento Alexa che mi urla di fermarmi ma io non ce la faccio, ormai l'adrenalina ha preso il sopravvento ,....

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Ecco a voi il 20 capitolo scusate ma ultimamente la creatività mi sta andando a puttane !sorry .
Spero vi sia piaciuto !?
Spero che sia così , mi battete una stellina ? Grazie .😥😘👽

Amore?.. Ma Che? No Sesso . Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora