*UNA SETTIMANA DOPO *
PROV. ALEXA :
Le probabilità che mia madre possa superare quel tumore sono 88% sulla media... tra pochi giorni é il mio diciottesimo compleanno e direi che non mi va di festeggiarlo , sicuramente lo farò con Luca , mia madre ,mia sorella , il suo ragazzo, Chistian e la mia migliore amica e stop .. sono già in tanti .. raggiungere la matura età e una cosa di grande responsabilità , di cui io ne vado abbastanza fiera.. é ormai più di una settimana che mia madre non smette di tossire , sta malissimo e a volte la sento correre jn bagno .. Durante la notte ha il respiro affannoso . Ci sono due cose che voglio sicuramente farmi :" un pearcing , e un tatuaggio " Luca é contrario sul pearcing ma niente mi impedirà di farlo .
* DUE GIORNI DOPO *
Mia madre è all'ospedale .. questa notte , non riusciva a respirare .. mi sono spaventata molto .. adesso è sdraiata su quel lettino d'ospedale , sembra morta .. in fin di vita .. , ho paura che il tumore si sia espanso . Luca è qui con me .. mi tiene la mano . Non posso desiderare altro che averlo affianco adesso . Tutto gira intorno a questa parola "morte" , le persone in camice bianco che a volte passano mi fanno quasi paura .. non sono ı dottori dell'orrore come in teen Wolf anzi. .. loro distruggono gli esperimenti falliti .. invece ı dottori fanno di tutto per salvare e guarire coloro non hanno avuto successo nell'evolversi .
***
Credo di essermi addormentata quando due voci famigliari .. mi svegliano... Luca ! E Christian , apro gli occhi , e mia madre è ancora lì sdraiata sul quel lettino. . E dall'espessione sembra felice .. quando esco vedo il mio ragazzo e il mio migliore amico parlare tranquillamente , loro non se ne accorgono allora rientro e li lascio parlare ..PROV. LUCA :
Questo "christian " o come cazzo si chiama..non mi sta simpatico..《 quindi hai baciato la mia ragazza 》esclamo
《Lo ha fatto lei , io sono fidanzato !!》 Ah bene bene !! Guarda un po.. non finisco mai do sorprendermi ..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
* ragazzi/e come é andata l'esame ?*
* pensavate che Christian fosse fidanzato?*
* vi dico solo che la mamma di Alexa non ha molto tempo .. *Scusate se non ho aggiornato prima ma avevo da fare comunque d'ora in poi aggiornerò due giorni alla settimana il lunedì e il venerdì 😊
Mi lasciate una stellina ? Grazie ☆ notte😪
STAI LEGGENDO
Amore?.. Ma Che? No Sesso .
RomansaAlexa é una ragazza di 17 anni che vaga per le strade di Londra con il cuore ancora spezzato dalla recente rottura con il suo ex ragazzo . Luca invece, tutto fascino e sregolatezza, è in cerca di una bellissima ragazza da amare ma c'è una cosa che...