41

4.7K 217 13
                                    

PROV. LUCA :

Niente mi impedirebbe di mettere le mani addosso a mister simpatia , qui in sala d'aspetto.. ma mi trattengo per lei , non voglio creare un casino e poi devo cercare di imparare ad controllare la rabbia .
《 e come mai non glielo hai detto? 》 domando ..
《 aveva bisogno di me, metre tu eri a scopare con quell'altra tizia ..》 inizio a sentire le mani calde , se mi provoca ancora non so cosa potrei fare ; ma cazzo ha ragione .
《 non c'era bisogno di baciarla .. non dovevi farlo ; anche per la tua ragazza .》 Ribatto
《 sentimi io volevo solo starle vicino , io amo la mia ragazza , e certamente non mi faccio comandare da colui che è stato il primo ad tradire la propria fidanzata , con una cosa ancor maggiore di un semplice bacio 》 dice puntandomi il dito contro ..
LUCA ! Uno , due , tre .. calmati .. se no peggiori solo le cose .. calmo . Qualche minuto dopo vedo dalla porta della camera 112 Alexa , é vestita con un maglione lungo e un vestito nero .. sembra più che distrutta, corro da lei per allontanarmi da quel tizio .. vedo una luce negli occhi di lei , quando mi vede accelera il passo faccio lo stesso .. quando ci incontriamo, ı nostri corpi si uniscono , io affondo il viso nei suoi capelli , non me la ricordavo così bassa .. é la mia bambina . La sento lasciarsi andare tra le mie braccia , sento il suo cuore battere é una sensazione bellissima .

PROV. ALEXA:

Niente di più bello che affondare tra le sue braccia , il suo corpo mi riscalda , mi sento molto più tranquilla . Appoggio il viso sul suo torace , sento il suo battito cardiaco , il suo buonissimo profumo . Mi lascio andare , perché so che tra quelle due bariere niente e nessuno potrà mai farmi del male , ferirmi ,se non lui. Si stacca mi prende il mento e mi tira su il viso , ricordo ancora qui occhi la prima volta che li avevo visti .. dio che droga ! Avvicina piano piano il viso vicino al mio , quando ormai le mie labbra sono poco distanti dalle sue, Mi bacia lentamente, amo quel sapore di menta che mi trasmette , ancora piano piano e posso riassaporare le sue labbra , le nostre lingue si intrecciano delicatamente , mi morde il labbro .. e si stacca mi guarda , niente di più bello lo ripeterò sempre .!
Ma ad un certo punto sento un rumore tipo campanellina come un "bip" prolungato .. e li incomincio a capire , vedo Luca che guarda dritto davanti a se , la sua espressione , sento delle voci che urlano :" veloce veloce. !! " ... " arresto cardiaco , prendete le macchine e chiamate il dottore " non posso sicuramente far altro che correre verso quella cazzo di camera , ı dottori cercano di impedirmi di entrare .. e sento le mani di Luca che mi avventano ı fianchi e mi spinge all'indietro .. avevo paura molta paura ... lui mi stringe tra le sue braccia così forse che mi soffoca, mi sento crollare , sono stanca di combattere per qualcosa che ormai ho già perso .. tutto quello che mi è bastato é aver sentito questa frase da mia madre cinque minuti prima della sua morte ::

"Amore , scusa realmente , sono stata una pessima mamma , ma io ti ho amato con tutto il cuore fino ad oggi .. se morirò .. anzi quando morirò , l'odio di tua sorella si avventera su di te .. ma perché non gli ho raccontato la verità su tuo padre , dille la verità è prenditi cura di lei .. e di te stessa . Amore mio sei e sarai sempre mia figlia ."

Scoppio a piangere , rivedo il suo corpo consumato dal tumore , ormai stanco di combattere .. e ripenso a quelle parole .. non so come farò a dirlo ad Chris .. Anzi Chris deve sapere la verità !

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Ecco il 41 esimo capitolo .
*

oggi da me qua a Savona é bruttissimo ! Da voi com'è il tempo? *

*state piangendo o siete solo tristi ? *

* nel prossimo capitolo , succederanno molte cose , una cosa che vi posso dire è che Chris non la prende molto bene la verità , secondo voi accetterà la verità ? *

Scusate se non ho aggiornato prima ma ero molto impegnata e non ho avuto tempo 😤

Mi battete una stellina ? Grazie ♡☆

Amore?.. Ma Che? No Sesso . Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora