PROV. LUCA :
.... Kelly ... perché mi chiama? Vado su un camera di Alexa per rispondere senza che lei mi veda ; è indaffarata con quel DVD .. a quando pare si è graffiato .. , vado in camera ed azzardo a trascinare il dito sulla freccetta verde .. appena avvicino il telefono all'orecchio , sento la squillante e odiosa voce di Kelly ..
《 cosa vuoi? 》 chiedo .
《Ti ricordi che hai un favore da farmi vero? 》
《 non mi ricordo ..》
《 ti ricordi quando ti sei scopato la lucre? E lei non voleva allora gli ho dato cento euro ed così la ho convinta e te la sei scopata per bene ?ecco a patto che poi tu mi portavi a letto o altro ? 》 merda è vero ma quanto ero stupido ?!! !
《 e cosa vorresti?》
《Vieni a casa mia ... 》 cosa?
《 no non posso ! Sei scema? Sono fidanzato e non penserò mai di venire a letto con una Cagna come te 》
《 Luca ricordati che io potrei fare qualunque cosa .. ho per screditarti , o addirittura uccidere qualcuno a te caro quindi regolati!》 Ma come può arrivare a così tanto ? Lo so non è mai stata dolce con nessuno ma ..
《 non mi interessa non ne saresti capace! 》
《 a si ? Sono davanti a casa tua .. tua sorella è sotto la doccia ; sai qualche fotomontaggio una sua foto nuda ; potrei screditarla per bene e conoscendola lei non regge queste cose ..》 .. io .. io no mia sorella non si tocca !!
《Nono vai a casa io ti raggiungo 》 SCUSA ALEXA MA È UNA MIA CAZZATA CHE AVEVO FATTO ED ADESSO NE DEVO PAGARE LE CONSEGUENZE .
Mentre spengo il telefono , mi avvicino al cestino della pattumiera che è vicino alla porta .. vedo un libro buttato li .. lo prendo e leggo all'interno :"Tesoro mio questo libro è per te , so che ti piace
Leggere , e per i tuoi 14 anni non saprei cosa
Altro regalarti , mi dispiace se tua madre non
Vuole che io veda ne te ne tua sorella
Mi mancate. il vostro BABBO "Penso che sia il padre .... è ovvio Luca lo ha firmato proprio con il nome di paternità .. bene siamo apposto incomincio a parlare da solo .. bah rimetto dentro il libro e vado in cucina ..
《Hay amore scusa ma devo andare a casa perché mia madre non sta bene e mi è fratelli sai...》
《 tranquillo non ti preoccupare sono più che esausta se mai me ne vado a letto .. domani mattina vado a scuola perché ho perso troppe lezioni ! 》
《Ti accompagno io .. 7:50 davanti a casa tua okay?》 《Okay》 la bacio sulla fronte e vado ...
Non sono sicuro di quello che sto per fare .. ma devo per il bene della mia famiglia ma Alexa non lo deve venire a sapere dio !PROV. ALEXA :
Sembrava agitato ... boh forse si preoccupava per la madre , lo vedo partire con la sua solita macchina nera cenere .. un giorno prenderò un po di pittura o rossa o di un'altro colore perché sembra una macchina funebre ! Vado in camera mia e mi svesto per farmi una doccia rilassante .. quando esco noto che la finestra è aperta , prima era chiusa cosa cavolo ? Mi chiudo in bagno per finire di vestirmi e asciugarmi, quando sento dei passi , mi metto la camicia da notte alla svelta , e mi sporgo .. aprendo di poco la porta .. quando vedo una felpa della OBEY famigliare ... mi sporgo di più e vedo i capelli biondi di quel ragazzo ... oddio non mi dire che ..
-.-.-.-.-.-.-.-.- -.-.-.-Ecco a voi il 31 esimo capitolo spero vi piaccia .
Mi battete una stellina? Grazie.
STAI LEGGENDO
Amore?.. Ma Che? No Sesso .
RomanceAlexa é una ragazza di 17 anni che vaga per le strade di Londra con il cuore ancora spezzato dalla recente rottura con il suo ex ragazzo . Luca invece, tutto fascino e sregolatezza, è in cerca di una bellissima ragazza da amare ma c'è una cosa che...