16

9.7K 333 3
                                    

PROV. ALEXA:

Usciti dal ristorante , andiamo verso al big bang , come quella volta che mi ha fatto conoscere i suoi amici , spero solo che non ci sia Kelly , non voglio che succeda qualcosa..
Arriviamo li e trovo solamente le sue tre amiche fortunatamente ! Come al solito Luca li saluta con il cinque , e poi finito mi cinge in vita , gli altri mi salutano in coro mentre guardano Luca in un modo strano!
《Oggi che facciamo ragazzi? 》 chiede Giuliano .
《Andiamo a spiaggia 》 risponde Matteo entusiasto .
《Okay , se per voi va bene ragazzi 》 dice Giuliano rivolgendosi a me e luca ..
《Va bene》 risponde Luca.
《Voi ragazze venite ?》 Chiede Matteo all gruppetto di ragazze li affianco ,
《 dai amore !! Almeno tu !》 Dice Giuliano , sembra allarmato, è un bel ragazzo , alto capelli biondi occhi verdastri, vedo che anche lui ha un po di tatuaggi , e due pearcing uno sul labbro e l'altro sul sopraciglio.
《Okay , basta che venga anche Marta!》 Matteo si rabbuglia a sentir quel nome !
《Va bene 》 tutti ci direggiamo verso le proprie macchine .
Entrati in macchina non riesco a controllare la mia curiosità! E gli domando :
《Giuliano è fidanzato?》domando
《Sì con Jolie, da più di 5 settimane 》 wow.
《Stanno bene insieme !》 Affermo. ..

PROV. LUCA :

《 si ma .. la maggior parte del tempo sono a litigare e ad isultarsi! 》lei e sconcertata .
《Ah !》 Sì appoggia con la testa sulla mia spalla. Arrivati scendiamo in spiaggia , è una solita giornata nuvolosa, corriamo tutti verso il mare Giuliano prende in braccio julie e la Porta verso l'acqua lo stesso fa Matteo con Marta , allora io senza neanche pensarci prendo Alexa in braccio e la porto verso il mare ..

PROV. ALEXA :

Ma cosa cazzo fa? Meda ! Sono con una camicia bianca cazzo! E dei leghins. . Da una parte non mi preoccupa ma devo ammettere che non è il modo per vedermi nuda ! Io , non riesco a reagire , un minuto dopo mi trovo bagnata dai capelli fino alle punte dei piedi . .

PROV. LUCA :

Oddio ... ha una camicia bianca e il reggiseno nero .. ho cazzo ma cosa ho fatto? Lei risale e mi guarda tranquilla... non gli da fastidio ? Devo coprirla subito la prendo di nuovo in braccia e la porto su verso la macchina , la ho presa di peso e cerca di svincolarsi da me ! Appena arriviamo mi sbraita in faccia :
《 porco ma come cazzo stai? Se volevi vedermi nuda potevi fare in un modo diverso disgraziato》 mi guarda con ira negli occhi .
《Scusa ad dire il vero non voglio , cioè non volevo farlo 》 dico abbassando la testa e porgendogli una maglia delle mie ..

PROV. ALEXA :

Sono arrabbiata con lui , ma non riesco ad non andare li e dargli un bacio a stampo , lo amo troppo ! In lui vedo la luce che prima si era spenta per poco amo i suoi occhi , e le sue fossette quando mi sorride .
Mi avvicino a Lui e gli sussurro nell'orecchio :
《Andiamocene da qua .. andiamo in un'albergo 》 quel bacio mi ha fatto scoppiare qualcosa ....

-.-._._._._._._._._._._._._._._
Ecco voi il 16 capitolo ! Adesso creo l'altro !
- cosa ha in mente Alexa?
Spero vi piaccia
Battete una stella ? Grazie .

Amore?.. Ma Che? No Sesso . Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora