PROV. ALEXA :
Entro in casa correndo , ho il timore che qualcuno si sia fatto male.. o che Alex ...ha spiefferato quella che sarebbe la vecchia Verità , perché lui si ricorda una vecchia me .. ma forse capirete più avanti . Entro con il cuore in gola , vado in salone e vedo Chris seduta sul divano , con una guancia rossa e si sta mettendo del ghiaccio sopra , Alex seduto sulla sedia e Maicol e Luca davanti a lui con le braccia conserte .. quando entro tutti si voltano verso di me , Alex si alza per venirmi in contro ma Luca gli e lo impedisce .. io sobbalzo , e lo guardo meschinamente ... spero che non dica niente dio !
Alex si mette a ridere quando Luca si avvicina a me per abbracciarmi. .
《tu non sai chi cazzo è realmente lei !? Ne ? Perché se no a quest'ora saresti già scappato 》 Luca si stacca da me mi guarda e ... sferra un pugno alla mascella di Alex , lancio un gridolino dallo spavento ...
《Stá zitto perché se no ti faccio tacere io ! Vattene la hai vista ora via!》 Urla Luca ..
Maicol esamina il viso di Luca prende Alex per un braccio e lo butta fuori di dandogli un calcio in culo. Sono sollevata!
《Cosa cavolo è successo Chris? 》 dice Trisha ormai seduta affianco a lei da più di cinque minuti
《Quel bastardo mi ha dato uno schiaffo》 lo ho sempre saputo che era abbastanza violento , mi picchiava qualche volta, ma l'amore mi accecava quindi quando ritornava da me a chiedermi scusa io lo perdonavo . 《Cosa intende quel figlio di puttana Alexa? 》 mi bisbiglia all'orecchio Luca ..
《 non sapevo di cosa stesse parlando giuro !》 Mento !
《Sicura ? 》
《Si》 dico cercado di essere decisa ! non me la sento di dirglielo adesso .. ho paura di come potrebbe reagire , quando saprà com'era la vecchia me !si okay è il passato non la sono più così ma ho comunque paura !PROV LUCA :
Mi fido di Alexa !, se ci sarebbe qualcosa me lo direbbe ! Mi sono dimenticato di una cosa ... vado su in camera prendo un biglietto prendo il numero di telefono del mio amico , vado in sala e vedo Ancora Alexa che "medica" la guancia di Chris , la prendo e la porto in corridoio , provo a fargli il solletico e come prevedevo lo soffre , anche molto , la bacio delicatamente ..
《Vita mia , hai mai visto il film scemo più scemo? 》
《 no perché ? Haha》
《Niente 》 le dico continuando a baciarla sul collo e palpandogli il culo ...
《Il tuo animale preferito ? 》
《Il gatto perché tutto questo adesso ? 》 come immaginavo ..
《Così , avevo bisogno di sapere che sei ancora mia 》
《ma certo che lo sono e lo sono sempre stata !》 Mi stacco da lei da lei , quando si gira per andare in salone gli tiro una sculacciata e lei fa un ghigno si volta e mi fa la linguaccia . Come immaginavo gli piacciono i gatti .. Il mio amico a havuto una cucciolata di sette gattini voglio prendergliene uno ma il più bello !Oggi pomeriggio verso le 4:30 devo andare lá.
PROV. ALEXA:
Pranziamo, e poi ci mettiamo tutti e cinque a guardare un film , tra Allegiant, scemo più scemo e room abbiamo deciso di guardarci l'ultimo della saga di Divergent , è il mio film preferito . Verso le quattro Luca si alza .. e se ne va dicendomi che arriva presto ... mi ha insospettito con quelle domande , non vorrei che si sia insospettito ma se mai ritorna da me incazzato perché non gli ho detto la verità e ha scoperto tutto .. gli elo dirò ..
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Ecco a voi il 27 esimo capitolo !
Grazie grazie mille per gli 800 passa stelline siete favolosi vi adoro grazie !💕
Mi battete una stellina ? Grazie venerdì .
STAI LEGGENDO
Amore?.. Ma Che? No Sesso .
RomanceAlexa é una ragazza di 17 anni che vaga per le strade di Londra con il cuore ancora spezzato dalla recente rottura con il suo ex ragazzo . Luca invece, tutto fascino e sregolatezza, è in cerca di una bellissima ragazza da amare ma c'è una cosa che...